Per la connessione hai verificato nel menù delle sim che sia impostata anche per l'accesso ad internet? Al massimo verifica gli apn, forse hai selezionato uno wap invece che web
Per la connessione hai verificato nel menù delle sim che sia impostata anche per l'accesso ad internet? Al massimo verifica gli apn, forse hai selezionato uno wap invece che web
Clark7801 (30-12-15)
Quando sei fuori disattiva il wifi (forza ad off) e mantieni attiva la connessione dati. Io ho wind e vado tranquillamente anche in 4g (con wind dove coperto).
Il problema al limite e' al contrario, ovvero che alla lunga il wifi si pianta. Ho sottoposto il baco a wiko. Speriamo risolvano, per il resto il cell e' una bomba e con lo spegnimento programmato risolvi pure il consumo notturno.
Salve, è normale che il telefono consumi più da spento che da accesso? Ieri ho fatto circa 1h20 di schermo senza usarlo in maniera pesante... Il primo giorno la batteria mi è durata circa 5h30 con lo stesso tipo di utilizzo.
Ho provato il reset ma non sembra esser cambiato nulla.
Cos'altro posso fare?
Grazie
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Wiko Fever. Avevo letto che ha il led di notifica, ma anche facendo un ripristino, non va (si accende solo quando sta sotto carica). Sapete come impostarlo? Grazie a tutti, e scusate se posto qui, non ho trovato il thread ufficiale
Forse ho scoperto un bug legato alla batteria. ho notato un consumo spropositato quando ho attivo l accensione e spegnimento programmato.
L ho segnalato via FB a wiko w hanno girato la questione ai loro tecnici.
Sicuramente non è solo quello perché quando lo ricarico da spento non arriva mai al 100%, ma comunque forse è già qualcosa.
Qualcuno può verificare se si hanno miglioramenti togliendo accensione spegnimento programmato?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ultima modifica di marcotoi; 30-12-15 alle 12:36
Purtroppo, nonostante non abbia nè accensione/spegnimento programmato attivo nè alcun risparmio batteria attivo, il telefono continua a consumare tantissimo quando non utilizzato, circa il 10% all'ora.
Ho mandato un messaggio a Wiko e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza.
Addirittura mi sembra che consumi meno quando lo uso rispetto a quando lo lascio a schermo spento.