CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 585 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Per la connessione hai verificato nel menù delle sim che sia impostata anche per l'accesso ad internet? Al massimo verifica gli apn, forse hai selezionato uno wap invece che web
    Nelle opzioni tutto a posto, internet fuori casa va lentissimo, comunque la wind ha detto che faranno un controllo.

Ora, potete suggerirmi:

- quale VETRO TEMPERATO comprare, tra gli innumerevoli presenti su Amazon e altri siti?

- quale COVER, originale o non, sia solo posteriore che fronte/retro?

- meglio il CALZINO, o è troppo da "ragazza"?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me non c'è bisogno di una pellicola su questo dispositivo dato che ha un vetro di qualità (gorilla glass 3)
    Per la cover interessa anche a me.. Possibilmente non trasparente e abbastanza sottile per nob rovinare il design del telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è bisogno di una pellicola su questo dispositivo dato che ha un vetro di qualità (gorilla glass 3)
    Per la cover interessa anche a me.. Possibilmente non trasparente e abbastanza sottile per nob rovinare il design del telefono
    io la la cover l ho presa nera sulla baia dalla Spagna. se interessato contattami in privato x link

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Purtroppo, nonostante non abbia nè accensione/spegnimento programmato attivo nè alcun risparmio batteria attivo, il telefono continua a consumare tantissimo quando non utilizzato, circa il 10% all'ora.
    Ho mandato un messaggio a Wiko e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza.
    Addirittura mi sembra che consumi meno quando lo uso rispetto a quando lo lascio a schermo spento.
    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum. Ho il fever da meno di un mese e ne sono soddisfatto. A chi lamenta un utilizzo eccessivo della batteria in stand by domando: per caso avete attivi la sveglia intelligente e/o smart gesture? Occhio perché secondo me potrebbero incidere. Io non li ho mai utilizzati e in fatto di autonomia non ho avuto problemi fin ora...

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho preso una pellicola in vetro temperato e cover posteriore su amazzone francese. Bene la cover mentre la pellicola è stata una delusione. 10 euro buttati. Nonostante fosse perfetta come misure purtroppo non aderiva lungo i bordi del display 2,5D. Rimediato poi con altre pellicole prese sulla baia, di tipo normale non rigide. Di misura più piccola rispetto ai bordi ma almeno aderenti perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum. Ho il fever da meno di un mese e ne sono soddisfatto. A chi lamenta un utilizzo eccessivo della batteria in stand by domando: per caso avete attivi la sveglia intelligente e/o smart gesture? Occhio perché secondo me potrebbero incidere. Io non li ho mai utilizzati e in fatto di autonomia non ho avuto problemi fin ora...
    Non ho attivo nulla di tutto ciò.
    Oggi per esempio mi si é spento dopo 12h e circa 2h di schermo, di cui 10h in Wi-Fi e 2h in 4g. Ho usato solo whatsapp, facebook e chrome...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tolto l accensione e spegnimento programmato, tolto risparmio batteria, tolto smart gesture batteria ha fatto 5 ore e 10 minuti di schermo con 2 sim e connessione sempre attiva. Così si inizia a ragionare....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Tolto l accensione e spegnimento programmato, tolto risparmio batteria, tolto smart gesture batteria ha fatto 5 ore e 10 minuti di schermo con 2 sim e connessione sempre attiva. Così si inizia a ragionare....

Idem, lasciato solo blocco con doppio tap

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    [IMG][/IMG]

forse qualcuno ha preso la pellicola sbagliata, a me questa sembra andar bene
    Potresti specificare che tipo di pellicola hai preso e dove??? Baia??? Quale venditore????

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio

Il mio problema non sono le ore di schermo, riesco a farne anche 5 nell'arco di 12 ore, il problema è che la batteria dura 12h indipendentemente dall'utilizzo... Perde tantissimo quando inutilizzato.

Pagina 50 di 585 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio