CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 585 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    qual'è la app che ti hanno consigliato almeno provo?grazie.
    niente l'ho provata a camera better,sempre la stessa chiavica la fotocamera..non ci sono speranze..

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me le foto, per il rapporto qualità prezzo, sembrano valide, (non mi aspettavo certo i risultati di una Nikon), sopratutto bella quella della birra!
    A proposito, qualcuno mi sa dire come si fa il Reset di fabbrica? grazie.

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Impostazioni backup e ripristono

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, e per resettare quando il telefono impazzisce e compaiono pagine strane del sistema operativo o diventa buio e rimane tale, o situazioni analoghe, considerando che la pila non si può togliere? Come si può fare ? Mi è capitato il primo giorno che , tenendolo in tasca nella bustina di plastica, a sera appena messo in carica impazzisse mostrando pagine strane con testi in inglese relativi a varie funzionalità di verifica dell'hardware o del software, e poi lo schermo buio, per tornare, dopo una decina di minuti, non so come, normale; avevo provato a premere in varie combinazioni i tre tasti fisici disponibili, poi, grazie al cielo non l'ha più fatto e pare andare perfettamente. Vorrei saper fare qualche cosa se ricapitasse.
    Grazie

  6. #645
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @brig607 di solito negli Smartphone con batteria non removibile, il "soft reset" cioè spegnere lo Smartphone quando non risponde più a nessun comando, si fa tenendo premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione. In questo modo, tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10 secondi lo Smartphone si spegne e si riavvia subito, nel caso dopo aver tenuto premuto per 10 scendi il tasto accensione lo Smartphone si spegne solo e non si riavvia, per riaccenderlo basta ovviamente tenere premuto il tasto accensione normalmente come si fa di solito per accendere lo Smartphone.

    Il soft reset corrisponde a togliere la batteria dallo Smartphone, siccome molte volte fare un reset/azzeramento serve anche per velocizzare lo Smartphone al suo riavvio, è indicato ogni tanto togliere la batteria dallo Smartphone, chi ha uno Smartphone come il Wiko Fever con batteria non removibile, di tanto in tanto può fare un soft reset tenendo premuto il tasto accensione per circa 10 secondi come descritto sopra.

    Ovviamente con il soft reset non si perde nessun dato, né tantomeno si perdono applicazioni, né tantomeno si cancellano dati app o cache, quindi da non confondere assolutamente con il ripristino dati di fabbrica oppure con i vari Wipe.
    Ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    brig607 (11-01-16)

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire come funziona l'app? basta solo avviarla?
    Quale app? Per WiFi fixer ho avviato l'app e basta. Mi ha stabilizzato il WiFi e pare funzionare bene con la mia connessione Fastweb. Ieri ho provato a casa dei mie genitori una connessione infostrada e il WiFi funzionava senza aver bisogno dell'App, rientrato a casa mia il WiFi ha funzionato solo grazie a WiFi fixer

  9. #647
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi capita a volte che nel registro chiamate non vi prende l'id ed esca numero sconosciuto? Anche se il numero è un contatto registrato.. Lo fa a volte. È irritante

  10. #648
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi capita a volte che nel registro chiamate non vi prende l'id ed esca numero sconosciuto? Anche se il numero è un contatto registrato.. Lo fa a volte. È irritante
    lo fa anche in molti altri smartphone, ma solo se la scheda utilizzata è H3G.
    Non si capisce bene se sia una incompatibilità con la rom 5.1 e cpu mediatek o altro...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #649
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Infatti ho 3 come operatore... Strano con gli altri cell mai avuto. Soluzioni!

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi capita a volte che nel registro chiamate non vi prende l'id ed esca numero sconosciuto? Anche se il numero è un contatto registrato.. Lo fa a volte. È irritante
    confermo e confermo che anche io ho 3

Pagina 65 di 585 primaprima ... 1555636465666775115165565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy