CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 585 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ma possibile mai che non riescono a fare uno Smartphone decente senza bug, o comunque senza qualcosa che faccia tribolare l'utente?!!! Per esempio, il mio Huawei G Play Mini specialmente con Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 è una meraviglia ma, autonomia batteria non degna di un' Octa-Core, da una 2550 mAh ci si aspetta di più anche se, sta in linea con altri Device più costosi la quale batteria fa pena, se sul G Play Mini ci montavano una 3000 mAh (come quella del Wiko Fever) sarebbe stato davvero perfetto. Questo Wiko Fever dalle splendide e interessanti caratteristiche sembra non trovare pace tra 1000 bug. Ma dico io, testano con attenzione questi Smartphone prima di metterli sul mercato???
    Azz...che bug ci sono?

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    Azz...che bug ci sono?
    Io non registro bug di sorta, wifi, registro (ho tim) ... E comunque il cellulare perfetto non esiste, soprattutto appena uscito...
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi per il bug del dialer h3g ho risolto...installando il drupe dialer...caruccio e ben fatto. Anche veloce...tiene la cronologia delle chiamate. In attesa di aggiornamenti mi sembra una valida soluzione... Avendo poi nova lancher l'ho messo al posto del dialer e cambiata l'icona..funge perfettamente

5. Il seguente Utente ha ringraziato alrusso82 per il post:

copasqui (13-01-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider550 Visualizza il messaggio
    Azz...che bug ci sono?
    Azz.... basta che leggi attentamente questo Thread noterai di quali bug parlo. Comunque, bug wifi, bug registro chiamate, bug batteria che dura a volte meno a volte di più, dipende se la batteria viene caricata a Device acceso oppure da spento, più altri che ora non ricordo.

Pensa che io sto seguendo questo Thread perché pensavo di vendere il mio Huawei G Play Mini per acquistare questo Wiko Fever ma, mi è passata la voglia, perché si corre il rischio di passare dalla padella alla brace.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

fuxasy (11-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

@Malaya guarda lo Zopo 7 o 7 plus
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

9. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    @Malaya guarda lo Zopo 7 o 7 plus
    Grazie, darò uno sguardo anche nel Thread su Androidiani.

Comunque anche il nuovo "Xiaomi Redmi 3" appena annunciato da pochi giorni, tra le caratteristiche più interessanti c'è la CPU e la batteria da oltre 4.000 mAh, costo 100 dollari, in Italia anche se viene venduto a 130 Euro per esempio, è un affare.

Fra le caratteristiche più interessanti c’è l’ottimo processore octa-core Qualcomm Snapdragon 616 supportato da ben 2 GB di memoria RAM. Si può definire ottima anche la batteria da 4.100 mAh, la quale possiede anche un supporto per effettuare la ricarica rapida, Lollipop 5.1.1.

Per quanto riguarda invece lo spazio di archiviazione interna, Xiaomi Redmi 3 presenta 16 GB di storage interno. Lo slot per la scheda microSD, tuttavia, permette di espandere lo spazio di archiviazione a 128 GB.

Anche la fotocamera di Xiaomi Redmi 3 è interessante. Questo smartphone, infatti, possiede un sensore da 5 megapixel per la fotocamera frontale, e un sensore da 13 megapixel per la fotocamera posteriore.

Davvero niente male questo Xiaomi Redmi 3. Bisogna solo aspettare e leggere recensioni degli utenti e non tanto di chi fa le recensioni sui siti, perché quelle più veritiere sono quelle fatte dagli utenti che per giorni e giorni hanno il Device in mano e, riescono a capire dopo diversi giorni quali sono i reali bug, come nel caso del Wiko Fever in questo Thread. Infatti, sulle recensioni sui siti web i bug del Wiko Fever non vengono minimamente descritti.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Non vorrei dilungare troppo l'OT, ma lo xiaomi non sembra sia un dual sim reale in quanto uno slot sembra sia condiviso con l'espansione di memoria tramite sd. O dual Sim o memoria aggiuntiva

12. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

Androidiano L'avatar di AndroidMate

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non vorrei dilungare troppo l'OT, ma lo xiaomi non sembra sia un dual sim reale in quanto uno slot sembra sia condiviso con l'espansione di memoria tramite sd. O dual Sim o memoria aggiuntiva
    Banda 800?
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

Come dice il mio nick ........

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non ero a conoscenza di questo, che gran cazzata hanno fatto a condividere una slot SIM con la SD esterna. Ma come ti avevo già scritto in un altro Thread, a me il Dual Sim interessa poco. Da quel che ricordo invece, a te interessa, quindi lo Xiaomi Redmi 3 non fa al caso tuo, visto questo problema della slot.

Continuiamo a seguire questo Thread, magari con qualche aggiornamento risolvono questi bug del Wiko Fever (anche se come fotocamera è un altro punto che mi convince poco del Wiko Fever, visto le foto scarse che fa a differenza di quelle ottime del G Play Mini) intanto scala pure di prezzo il Fever .

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    Banda 800?
    Frequenze lte b3, b7 e b20 quindi credo di sì

Pagina 67 di 585 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo