CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 585 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere il wiko fever per mia moglie... le serve un dual sim (la seconda per lavoro)... niente giochi e molta sostanza... le metterei subito google now launcher (so che nova è più flessibile ma ormai si è abituata così e si sa difficile far cambiare idea...) e le varie app di google come principali calendar, messanger (per sms), etc... cmq al di là di questo che ne dite? è uno dei pochi ad avere le 2sim + microsd... gli altri tutti o due sim o una sim+microsd... e la microsd è irrinunciabile ad oggi... tra l'altro costa poco o meglio una cifra onesta per cui sarei propenso... che ne dite? grazie...
    p.s. lo prenderei bianco e su amazon
    Al di la di tutte le questioni precedenti su giochi che io godrei su un monitor 27" e non su un cell da 5" ... Io lo uso come cellulare, appunti e un po' di navigazione.
    Launcher stock e varie app per promemoria, calendari, foto etc; lo schermo lo accendo poco, nel senso che appunto non ci gioco e non ci guardo film e, da qual che si è capito, il maggior consumo è dato dallo schermo. L'ultima carica mi è durata 10 giorni (lo faccio spegnere di notte), nei quali l'ho anche usato come hotspot per navigare col portatile fuori casa. Lo tengo però normalmente in 2g per essere più facilmente raggiungibile, il passaggio in 3g quando serve avviene in pochi secondi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le risposte a volte tutto dipende dall'utilizzo e giustamente ognuno predilige un aspetto che sia ludico o di lavoro...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi ho letto un po e vedo che alcuni si lamentano in velocita riscaldamento e cosi via.. riporto la mia esperienza..

mi trovo benissimo con questo fever da ogni punto di vista (ovviamente in paragone al prezzo) non credo ci sii di meglio.. per il surriscaldamento se molto sotto stress coi giochi scalda un po nella zona alta ma piu che caldo è tiepido (con mai fredde si sente diciamo).. per la velocita di tutti i giorni mai un lag anzi mi sorprende ogni volta.. per farvi rendere conto con g3 di una mia amica è piu veloce e fluido in tutto mentre con s6 di mia sorella e piu lento ad aprire app e tutto (non tanto, ad esempio su internet è piu veloce il fever) ma nel mantenere le app in memoria è imbattibile (in pratica se non svuotate la ram ogni volta è tutto istantaneo).. unica pecca le foto non sono all altezza di tutto il resto ( a 200 euro si trovano cell che fanno foto migliori, quella anteriore invece è ottima).

prima di acquistarlo ho girato un bel po, mi piace spendere il giusto e non star dietro alle marche, ed ho visto anche il samsung j5 già citato.. vi posso dire che è migliore del fever (a mio parere ovviamente, usato per 1 oretta) solo nella fotocamera.. per il resto non è paragonabile prezzo simile ma due fasce differenti.. poi con software samsung puo solo peggiorare..

per asphalt 8 ora lo scarico e vi faccio sapere come gira..

5. Il seguente Utente ha ringraziato djterry per il post:

John801 (18-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Salve mia moglie ha un fever da 10 gg, questa notte non lo ha spento e si e scaricato. Da questa mattina non vuole caricarsi, sempre batteria a 0% e non si riesce ad avviarlo.
    Solo 2 volte sono riuscito a farlo avviare scrivendo aggiornamenti di android per poi spengersi e ritrovarmi al punto da capo. Il led rosso in alto si accende come se stesse caricando.
    Avete informazioni in merito?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Salve mia moglie ha un fever da 10 gg, questa notte non lo ha spento e si e scaricato. Da questa mattina non vuole caricarsi, sempre batteria a 0% e non si riesce ad avviarlo.
    Solo 2 volte sono riuscito a farlo avviare scrivendo aggiornamenti di android per poi spengersi e ritrovarmi al punto da capo. Il led rosso in alto si accende come se stesse caricando.
    Avete informazioni in merito?

Grazie
    Prima di accenderlo mentre è in carica ti consiglio di aspettare almeno il 5% altrimenti rischi che il device si spenga di continuo anche se attaccato all'alimentatore, se hai la possibilità lascialo attaccato almeno un oretta

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ti ringrazio della risposta, infatti da questa mattina alle 9.00 che è in carica ma ho sempre il loop . indicazione batteria 0%, prova ad avviarsi e ritorna al simbolo batteria scarica.
    Non riesco a farlo rimanere spento affinchè rimanga solo in carica.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio della risposta, infatti da questa mattina alle 9.00 che è in carica ma ho sempre il loop . indicazione batteria 0%, prova ad avviarsi e ritorna al simbolo batteria scarica.
    Non riesco a farlo rimanere spento affinchè rimanga solo in carica.
    La stessa cosa era successa anche a me ed era andato avanti un po di tempo, a me però si era scaricato in giro e provavo a caricarlo in macchina, che caricatore stai usando? Hai provato a staccarlo per un paio di minuti per poi riattaccarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

ho provato 3 caricatori da casa e l'ultimo che sto usando è un 2A. Sempre loop.
    Ora l'ho sto caricando dal pc e non si riavvia.
    Provo qualche ora attaccato al PC e vediamo che dice.

Mia moglie dice che ieri sera era al 30%, questa mattina quasi morto.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ho provato 3 caricatori da casa e l'ultimo che sto usando è un 2A..
    Hai provato col suo originale? Perchè tanti hanno notato che con altri spesso ha dei problemi; inoltre, è meglio se riesci a caricarlo da spento.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere il wiko fever per mia moglie... le serve un dual sim (la seconda per lavoro)... niente giochi e molta sostanza... le metterei subito google now launcher (so che nova è più flessibile ma ormai si è abituata così e si sa difficile far cambiare idea...) e le varie app di google come principali calendar, messanger (per sms), etc... cmq al di là di questo che ne dite? è uno dei pochi ad avere le 2sim + microsd... gli altri tutti o due sim o una sim+microsd... e la microsd è irrinunciabile ad oggi... tra l'altro costa poco o meglio una cifra onesta per cui sarei propenso... che ne dite? grazie...
    p.s. lo prenderei bianco e su amazon
    Con queste stesse caratteristiche, che sono anche le mie, c'è anche lo Zopo 7 che mi sembra non abbia particolari problemi e anzi c'è una buona comunità di sviluppo e modding visto che Zopo ha rilasciato i sorgenti
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 77 di 585 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio