CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 585 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma non ho capito!,questo aggiornamento; conviene farlo o no?.
    Ciao
    Io aspetterei ancora qualche giorno..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    Io aspetterei ancora qualche giorno..
    Si,è quello che pensavo,comunque;non devo fare nessun backup prima di eseguire l'aggiornamento vero?.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    @Orlandi9164 ti do una brutta notizia, il fever non ha il giroscopio quindi se x te è importante averlo devi orientarti su altro. Per il resto soddisferebbe a pieno le tue esigenze di reattività, schermo definito e durata batteria.
    Ti sbagli ce l'ha. Ed è uno dei pochi (se non l'unico) telefoni di questa fascia che lo ha.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma del led di notifica blu di cui vi parlavo 2 pagine fa? Qualcuno ha controllato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere come si comporta il display sotto la luce del sole... è leggibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato ieri sera il wiko fever. Volevo farvi due domande.
    1) ho letto in questo forum che siamo al secondo aggiornamento e che ai nuovi utenti dovrebbero quindi essere proposti due aggiornamenti. ieri sera appena acceso il telefono mi è stato proposto un aggiornamento da 59mega (che dovrebbe essere il secondo), come mai solo uno? E' possibile che io abbia acquistato un telefono che era gia stato utilizzato e magari restituito o reso da qualcun'altro?
    2) Ho notato che, al contrario di molti, tende un pò a surriscaldarsi nella scocca posteriore quando è in uso continuo (15 minuti circa). Può essere normale o no? da cosa può dipendere?
    Grazie mille

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri sera il wiko fever. Volevo farvi due domande.
    1) ho letto in questo forum che siamo al secondo aggiornamento e che ai nuovi utenti dovrebbero quindi essere proposti due aggiornamenti. ieri sera appena acceso il telefono mi è stato proposto un aggiornamento da 59mega (che dovrebbe essere il secondo), come mai solo uno? E' possibile che io abbia acquistato un telefono che era gia stato utilizzato e magari restituito o reso da qualcun'altro?
    2) Ho notato che, al contrario di molti, tende un pò a surriscaldarsi nella scocca posteriore quando è in uso continuo (15 minuti circa). Può essere normale o no? da cosa può dipendere?
    Grazie mille
    1) potrebbero averlo benissimo aggiornato dalla casa, è normale che gli aggiornamenti vengano messi via di default sui modelli man mano venduti, se ne producono e vendono uno fatto oggi, che lo acquista di troverà a non avere aggiornamenti, visto che sono già stati messi.
    2) è abbastanza normale, in generr un minimo riscaldamento c'è su tutti o quasi i mediatek mt6753 che ho avuto per le mani (almeno una decina di brand) chi più chi meno e varia in base a luminosità schermo, uso cpu in game, o dati 4g ecc...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

ed eccomi qui!!

da autore del post, ritrovo oggi un bel numero di possessori o potenziali tali! ma soprattutto tante pagine !! WOW dev'essere davvero interessante questo Fever!

io l'ho appena acquistato, adesso e sotto carica! colore black /gold, bellissimo!! ero quasi deciso sul bk/silver, ma dopo averlo visto dal vivo non c'è storia: black/gold è spettacolare!

sto cominciando a leggere il 3d.. se potete già darmi qualche dritta ve ne sono grato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Wiko Fever mi è arrivato ieri (giovedì) nel primo pomeriggio e vi propongo la mia modesta "recensione" della prima giornata con Fever. Il terminale appena spacchettato e accesso aveva un buon 70% di batteria e subito ho effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile (ho notato micro-lag alla tendina ma per me nulla di fastidioso). Sta mattina (venerdì) ho acceso il Fever alle ore 7:00 (dopo una carica completa da spento, durante la notte) ed ho attivato subito il 4G e il sensore di luminosità adattiva. La batteria alle ore 20:30 era al 3% senza aver mai utilizzato risparmi energetici nel corso della giornata (o almeno credo!).

Ho tenuto il 4G acceso fino alle ore 14:00 (senza nessuna interruzione) dopo di che sono passato al Wi-Fi (non ho notato particolari problemi come al contrario ho letto nelle risposte precedenti), che ho tenuto attivo tutto il pomeriggio. Sono abbastanza contento della durata della batteria tenendo conto delle 7 ore di 4G e delle 5 ore e 50 minuti di display acceso! Durante la mattinata ho fatto 45/60 minuti di gioco e non ho notato nessun riscaldamento del cellulare. Real Racing 3 con tutte le impostazioni di default gira abbastanza bene con qualche calo di frame. Ieri pomeriggio ho scaricato asphalt 8 (dato che ho letto diverse lamentele) e mi ha dato parecchi problemi, non sono riuscito nemmeno ad entrare in gara a causa di grandi lagg già nella home del gioco (si bloccava in continuazione per 3/4 secondi): credo siano problemi di incompatibilità in quanto RealRacing gira bene.

L'unico problema che fin ora ho riscontrato e che mi lascia un po' perplesso, riguarda alla galleria: ho montato una scheda SD contente 2.6k foto, un po' tante effettivamente (farò una pulizia per stare al di sotto delle 300 foto totali per vedere se sarà più veloce) ma in ogni caso non dovrebbe essere un grosso problema caricarle dato che la galleria del mio vecchio telefono (sempre con la stessa scheda SD) era più scattante pur avendo più di 4k foto e caratteristiche decisamente inferiori del Fever. Qualche volta mi è pure crashassata l'applicazione della galleria! Qualche consiglio a riguardo?
    Ultima modifica di Krixtian; 22-01-16 alle 22:40

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krixtian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Wiko Fever mi è arrivato ieri (giovedì) nel primo pomeriggio e vi propongo la mia modesta "recensione" della prima giornata con Fever. Il terminale appena spacchettato e accesso aveva un buon 70% di batteria e subito ho effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile (ho notato micro-lag alla tendina ma per me nulla di fastidioso). Sta mattina (venerdì) ho acceso il Fever alle ore 7:00 (dopo una carica completa da spento, durante la notte) ed ho attivato subito il 4G e il sensore di luminosità adattiva. La batteria alle ore 20:30 era al 3% senza aver mai utilizzato risparmi energetici nel corso della giornata (o almeno credo!).

Ho tenuto il 4G acceso fino alle ore 14:00 (senza nessuna interruzione) dopo di che sono passato al Wi-Fi (non ho notato particolari problemi come al contrario ho letto nelle risposte precedenti), che ho tenuto attivo tutto il pomeriggio. Sono abbastanza contento della durata della batteria tenendo conto delle 7 ore di 4G e delle 5 ore e 50 minuti di display acceso! Durante la mattinata ho fatto 45/60 minuti di gioco e non ho notato nessun riscaldamento del cellulare. Real Racing 3 con tutte le impostazioni di default gira abbastanza bene con qualche calo di frame. Ieri pomeriggio ho scaricato asphalt 8 (dato che ho letto diverse lamentele) e mi ha dato parecchi problemi, non sono riuscito nemmeno ad entrare in gara a causa di grandi lagg già nella home del gioco (si bloccava in continuazione per 3/4 secondi): credo siano problemi di incompatibilità in quanto RealRacing gira bene.

L'unico problema che fin ora ho riscontrato e che mi lascia un po' perplesso, riguarda alla galleria: ho montato una scheda SD contente 2.6k foto, un po' tante effettivamente (farò una pulizia per stare al di sotto delle 300 foto totali per vedere se sarà più veloce) ma in ogni caso non dovrebbe essere un grosso problema caricarle dato che la galleria del mio vecchio telefono (sempre con la stessa scheda SD) era più scattante pur avendo più di 4k foto e caratteristiche decisamente inferiori del Fever. Qualche volta mi è pure crashassata l'applicazione della galleria! Qualche consiglio a riguardo?
    Scarica quick pic ;-)

Pagina 88 di 585 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio