CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 585 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Krixtian perché non utilizzi la migliore App Galleria esistente sul Play Store? Mi riferisco a "QuickPic". Del resto la maggior parte delle Gallerie stock oppure proprietarie dei vari produttori di Device, fanno pena, poco personalizzabili, talvolta lente.

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quindi, alla fine della fiera lo consigliate tutti?

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krixtian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Wiko Fever mi è arrivato ieri (giovedì) nel primo pomeriggio e vi propongo la mia modesta "recensione" della prima giornata con Fever. Il terminale appena spacchettato e accesso aveva un buon 70% di batteria e subito ho effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile (ho notato micro-lag alla tendina ma per me nulla di fastidioso). Sta mattina (venerdì) ho acceso il Fever alle ore 7:00 (dopo una carica completa da spento, durante la notte) ed ho attivato subito il 4G e il sensore di luminosità adattiva. La batteria alle ore 20:30 era al 3% senza aver mai utilizzato risparmi energetici nel corso della giornata (o almeno credo!).

    Ho tenuto il 4G acceso fino alle ore 14:00 (senza nessuna interruzione) dopo di che sono passato al Wi-Fi (non ho notato particolari problemi come al contrario ho letto nelle risposte precedenti), che ho tenuto attivo tutto il pomeriggio. Sono abbastanza contento della durata della batteria tenendo conto delle 7 ore di 4G e delle 5 ore e 50 minuti di display acceso! Durante la mattinata ho fatto 45/60 minuti di gioco e non ho notato nessun riscaldamento del cellulare. Real Racing 3 con tutte le impostazioni di default gira abbastanza bene con qualche calo di frame. Ieri pomeriggio ho scaricato asphalt 8 (dato che ho letto diverse lamentele) e mi ha dato parecchi problemi, non sono riuscito nemmeno ad entrare in gara a causa di grandi lagg già nella home del gioco (si bloccava in continuazione per 3/4 secondi): credo siano problemi di incompatibilità in quanto RealRacing gira bene.

    L'unico problema che fin ora ho riscontrato e che mi lascia un po' perplesso, riguarda alla galleria: ho montato una scheda SD contente 2.6k foto, un po' tante effettivamente (farò una pulizia per stare al di sotto delle 300 foto totali per vedere se sarà più veloce) ma in ogni caso non dovrebbe essere un grosso problema caricarle dato che la galleria del mio vecchio telefono (sempre con la stessa scheda SD) era più scattante pur avendo più di 4k foto e caratteristiche decisamente inferiori del Fever. Qualche volta mi è pure crashassata l'applicazione della galleria! Qualche consiglio a riguardo?
    Stavo per fare la stessa domanda mi sono accorto anch'io che la galleria è lenta sulla scheda SD anch'io o 2600 foto
    Penso che sia proprio il telefono lento a leggere la scheda SD perché la stessa scheda SD la possedevo prima del Moto G ed era molto molto più veloce
    Però ho notato che è lento solo quando si visualizzano le foto ordinate per data se invece visualizzi la cartella completa diventa più veloce anche installando quickpic cambia poco..
    Per quanto riguarda l'aggiornamento, ho acceso anch'io per la prima volta questa sera, ho installato il primo aggiornamento convinto che fosse quello giusto avendo letto nei post precedenti di scaricare il primo aggiornamento, e non il secondo a quanto pare però chi l'ha comprato di recente come me riceve solo il secondo ..quindi l'aggiornamento da evitare è quello con scritto aggiornamento per le reti del Belgio io comunque ho aggiornato vedo i microlag sulla tendina ma per il resto sono alla prima carica e mi sembra durare abbastanza la batteria

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un solo problema... Usiamo spesso chromecast con le foto e video di google foto e tutti i video fatti col precedente telefono s4 mini vanno a scatti... Ora gli stessi con mx player vengono riprodotti perfettamente... Però è una seccatura perché tramite chromecast li vedevamo per tv... Potete provare anche voi con Google foto? Grazie

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) potrebbero averlo benissimo aggiornato dalla casa, è normale che gli aggiornamenti vengano messi via di default sui modelli man mano venduti, se ne producono e vendono uno fatto oggi, che lo acquista di troverà a non avere aggiornamenti, visto che sono già stati messi.
    2) è abbastanza normale, in generr un minimo riscaldamento c'è su tutti o quasi i mediatek mt6753 che ho avuto per le mani (almeno una decina di brand) chi più chi meno e varia in base a luminosità schermo, uso cpu in game, o dati 4g ecc...
    Grazie per le info. Sulla batteria che consigli mi date? dopo qaunti cicli di ricarica posso affettivamente valutarne la tenuta?
    Consigli di caricarlo sempre sotto il 20%? Vorrei trattare bene la batteria per cercare di tirarne fuori una resa ottimale nel tempo.
    Grazie

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. Sulla batteria che consigli mi date? dopo qaunti cicli di ricarica posso affettivamente valutarne la tenuta?
    Consigli di caricarlo sempre sotto il 20%? Vorrei trattare bene la batteria per cercare di tirarne fuori una resa ottimale nel tempo.
    Grazie
    Io sto facendo 4-5 ricariche complete ed è migliorata rispetto all'inizio, l'ho anche scritto qui verso il 15% crollava. Ora scende regolarmente
    Adesso controllo se hanno effettivamente velocizzato la ricarica con l'ultimo aggiornamento. L'ultima carica completa è stata effettuata in 4ore e 1/2

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho impedito l'aggiornamento.
    Non mi è ancora chiaro quando conviene ricaricare il cllulare, ordinariamente. Tra il 60 e l'80%? Tra il 20 e il 40?

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non vi fate tante paranoie... Il telefono va utilizzato... Unica accortenza non fatelo scaricare a 0 prima di ricaricarlo... Se qualcuno prova google foto ne sono grato...

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io per ora sono ancora alla prima ricarica e con 3 ore e 10 min di display ho la batteria al 42%...non male direi...la curva di consumo mi sembra abbastanza corretta...che dite...lo faccio scaricare comunque fino al 5%prima di ricarlo come scritto sulle varie guide oppure lo ricarico normalmente anche quando é al 20%?

  11. #890
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    Io per ora sono ancora alla prima ricarica e con 3 ore e 10 min di display ho la batteria al 42%...non male direi...la curva di consumo mi sembra abbastanza corretta...che dite...lo faccio scaricare comunque fino al 5%prima di ricarlo come scritto sulle varie guide oppure lo ricarico normalmente anche quando é al 20%?
    Le guide che indicano 5% sono errate, meglio se arrivi alla soglia del 15% e ricarichi. Anche cicli di ricarica 20_80 sono utilizzabili senza dare alcun problema alle batterie al litio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 89 di 585 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy