CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 585 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @gtosan ... il backup quale intendi, quello di Google? Oppure il Wiko Fever ha un'App di backup proprietaria? Se ha un App di backup fa solo il backup degli apk oppure anche dei dati delle applicazioni?

    Allora, il ripristino dati di fabbrica va sempre fatto dopo un cambio di versione Android, cioè se passi da Lollipop a Marshmallow. Ma non andrebbe fatto ogni volta che c'è un singolo aggiornamento di pochi MB. Immagina se dovessimo ripristinare Windows/Linux ecc, ogni qualvolta c'è un aggiornamento . Un buon aggiornamento di pochi MB non deve/dovrebbe mai creare problemi, altrimenti è buggato.

    No, non si può considerare un Device dal LED, concordo . Quindi il Wiko Fever resta un grand bel Device per questa soglia di prezzo. Comunque, riguardo al LED, per esempio nelle impostazioni di WhatsApp hai provato a mettere "Luce bianca" per vedere se quando arriva un messaggio il LED si illumina di bianco? Per farti un esempio il mio "Huawei G Play Mini" non da la possibilità di cambiare il colore del LED tramite impostazioni, ma se imposto da Tapatalk, WhatsApp ecc un colore diverso il LED cambia tutti i tipi di colore. Infatti il colore del LED di default è blu, però ho impostato giallo per Tapatalk, bianco per WhatsApp.
    Ciao, io uso quella di google cambiando spesso cellulare mi e più comoda. Ma il fever ha anche un app sua per il backup.
    Quindi non vedo il problema.
    Il led non cambia anche impostando diverse luci dalla app evidentemente non e un led RGB, con cui pui fare diversi colori. Ripeto molti LG non lo mette neanche il led. Certo se non fai un grande aggiornamento di sistema non si dovrebbe formattare, ma se anche uno piccolo ma va a lavorare sulle stringhe di sistema e non riesce a sovrascrivere bene ma rimane qualcosa di quella vecchia e ovvio che si creano lag. Quindi con un ripristino si sistemano questi problemi. Ovvio che se sovrascrive bene non e necessario.

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il led è solo rosso e verde, perché teoricamente serve in primis a dire se il telefono si trova in carica o no. Anche a me scoccia che non ci sia il blu ma non mi sembra il caso di farne una tragedia...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato codenameSkyfall per il post:

    gtosan (24-01-16)

  5. #933
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @gtosan non sai dirmi se l'App dei backup del Fever fa i backup anche dei dati delle applicazioni?

  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @gtosan non sai dirmi se l'App dei backup del Fever fa i backup anche dei dati delle applicazioni?
    Credo che ti ripristina solo le app e rubrica, messaggi, foto e-mail e musica

  7. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dirmi dove vanno a finire i file (ad esempio i pdf) che scarico? Ho scaricato un pdf dalla mail ma non lo trovo ne in download e ne nel gestore dei file

  8. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..vi chiedo un aiuto.siccome il tel é ancora nuovo...ha 3 giorni di vita...vorrei capire se ha un difetto al sensore di luminosità.. Sin dall iniziò con luminosità adattiva regolata al minimo é sempre stata più che sufficiente...anzi ..in macchina la sera era fin troppo forte...non al massimo ma cmq al buio pesto un po elevata...pensavo che fosse la taratura...invece oggi a pranzo di colpo mentre lo usavo si é abbassata ulteriormente...ora sembra più' reale...non so se era il sensore incantato o altro...sta il fatto che ho scaricato daprima un test sensori chiamato appunto " test sensori" e mi sembrava che rimanesse un po troppo fisso sul valore di 1000 lx....ho così scaricato un secondo programma per test sensori...(z-deviceTest) e questo sembra più realistico...anzi quando controllo questo si aggiorna a valori più accurati anche l altra app...ora capita anche a voi di avere alle volte una luminosità più che sufficiente anche se impostata al minimo e con il sensore attivato? ..qualcuno può fare per cortesia un test con qualcuna di queste due app per capire se é un problema comune questa "latenza" del sensore di luminosità...

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se caricate il telefono da acceso e poi lo scollegate - non so perché - il telefono risulta sempre attivo e consuma di più. Riavviandolo smette di risultare sempre attivo e riprende un consumo nella norma.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato codenameSkyfall per il post:

    MauroRock (25-01-16)

  11. #938
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devo dire che dopo alcune ricariche complete la situazione autonomia è decisamente migliorata ritornando ai valori pre update..

  12. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codenameSkyfall Visualizza il messaggio
    se caricate il telefono da acceso e poi lo scollegate - non so perché - il telefono risulta sempre attivo e consuma di più. Riavviandolo smette di risultare sempre attivo e riprende un consumo nella norma.
    Quindi dopo averlo caricato consigli di riavviarlo visto che io devo per forza lasciarlo sempre attivo.
    Ad ogni modo davvero strano questo smartphone. Se guardi il grafico della batteria non fa differenza tra in uso e stand-by. Davvero un peccato questo bug perché sarebbe un ottimo terminarle che potrebbe avere autonomie decisamente superiori.
    Speriamo in qualche soluzione. Io purtroppo l'ho acquistato qualche giorno fa e alla prima accensione ha aggiornato tutto, forse era meglio aspettare.
    Ultima modifica di double68; 25-01-16 alle 18:02

  13. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    0588 Senza una apposita app non riesci ad aprire i file di testo. Io ho scaricato l'app gratuita WPS Office e mi trovo benissimo: ti permette di aprire (e modificare) i file in PDF e anche tutti i file presenti nel pacchetto Office.

    MauriRock A volte capita anche a me che il sensore va per i fatti suoi. Generalmente imposto la luminosità che voglio (tramite la tendina) e poi si "stabilizza".
    Ultima modifica di Krixtian; 25-01-16 alle 18:35

Pagina 94 di 585 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy