CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 585 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Rispondo al riguardo degli ultimi due quote.

    Concordo con quanto avete scritto. Sono il primo a scrivere che non esiste il Device "perfetto". Non solo, molti bug che affiorano non è detto che sia colpa del software mal ottimizzato, ma può essere una qualsiasi App buggata che crea dei conflitti nel sistema, oppure un errato utilizzo del Device come delle impostazioni errate e non settate al meglio. Puoi capitare che un meteo sia in continua ricerca del GPS provocando un battery drain anche a schermo spento, ci sono decine e decine di casi dove qualche App può creare problemi. Non solo, molti installano App dal Play Store non aggiornate da molto tempo, magari non compatibili con Lollipop, queste App possono causare spesso un riavvio o le spegnimento del Device più altri problemi.

    Però è anche vero che ci sono bug e bug, alcuni sopportabili altri meno, e poi la media di chi riporta bug abbastanza fastidiosi, sembra essere in maggioranza, da quel che leggo non solo qui, ma anche su altri lidi sul Web. Deduco che alcuni/molti Wiko Fever hanno problemi già nuovi di pacca. Per questo motivo, concludo aggiungendo solo che, ovviamente ho espresso un parere mio, essendo che il Wiko Fever interessava anche a me, ma per ora non voglio correre il rischio di prendere un Device che potrebbe causare qualche problema visto questa percentuale alta. In futuro sarà bello invece leggere in questo Thread di aggiornamenti che rendono migliore questo Device, magari con Marshmallow sarà una "bomba", allora tanto di cappello.

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    condivido in parte..
    come potrai benissimo sapere, buona parte delle persone che chiede info o scrive in un forum tecnico, è perchè ha dei problemi.. la restante fetta degli acquirenti si divide principalmente in tre :
    - Soddisfatta, non ha nulla da recriminargli.. anzi fa anche troppo rispetto al vecchio xxxxx... che aveva pagato più di 400€ l'anno prima...
    - Parzialmente soddisfatta, ha qualche noia, ma per 199€ lo reputa comunque un ottimo "investimento".
    - Insoddisfatta, ma non scrive nei forum o è in attesa di far valere la garanzia presso uno degli shop sul quale lo ha preso.

    Ho una certa esperienza, e trovare lo smartphone esente da difetti, è non solo difficile, ma raro.. sia esso da 100€ sia esso da 600€

    ho il collega che ce l'ha da più di 1 mese e ne è entusiasta (considerate che ce l'ha stock e nemmeno ha fatto aggiornamenti, tanto è imbranato...)
    Quoto, quoto.

    Il 90% dei possessori di un cellulare non va su alcun forum, qui non è che ci sono tutti i possessori di Wiko Fever in Italia.... sicuramente un sacco di altre persone si stanno trovando benissimo e non vengono a scriverlo qua o altrove.

    Comunque io, da quel che sto leggendo..... cioè sono bug che uno può evitare tranquillamente: il telefono lo accendo solo dopo che lo stacco..... ok, qual è il problema? Non va giù questo bug per "capriccio" personale dato che probabilmente non è una cosa che va ad intaccarne l'utilizzo.... è come se si ha un bug per la lettura a voce alta del testo a schermo, ok, può "dispiacere", ma una grande percentuale degli utenti non utilizzerà mai questa funzione, quindi non vedo perchè farne un dramma. Oppure il lag della tendina delle notifiche: è dovuto all'ultimo aggiornamento, non credo che sia un problema tenerlo per qualche settimana fino a che non esce il prossimo aggiornamento.... cioè, funziona, questo è l'importante, non è certo una tendina che scende dopo 2 secondi....

    Insomma, al netto di queste inezie, quello che posso trarre da tutti questi messaggi è che si tratta di un dispositivo che apre le app velocemente, che ha un multitasking potenzialmente "infinito" e che apre le app molto velocemente (anche se non presenti in multitasking), e rapidissimo nel web. Nell'uso quotidiano, ovvero nelle cose che più possono scocciare (ricaricamente schede browser, app, impuntamenti), sembra essere perfetto... voglio dire, altrove ci sono dispositivi con la tendina che non lagga e con un multitasking non così efficace... per non parlare di quelli che, sempre con la tendina che non lagga, scaldano come una stufetta e durano mezza giornata.... ma io sceglierei tutta la vita un dispositivo come il Fever XD poi se parliamo del prezzo......

    E' inoltre un dispositivo EUROPEO, quindi coi servizi di google già installati, acquistabile in negozio, e quindi senza alcun grattacapo per la garanzia, flash FRONTALE, display fullHD 2,5D, batteria di lunga durata, processore "fresco", antenna radio/wifi/bluetooth stabile, frequenza a 800Mhz..... a 200 euro un dispositivo che offre caratteristiche in più rispetto a cellulari più costosi, che supera ampiamente in tutto cellulari della stessa fascia di prezzo, completo, solido ed elastico nell'uso intenso...

    Ecco quel che leggo dai vostri messaggi, dalle recensioni, dalle opinioni... 200 euro sono la metà di quanto costa un cellulare di marca più conosciuta con rendimento simile.

    Insomma, a 200 euro si trova tutto ciò che un buon cellulare dovrebbe avere... alla faccia dei bug, anzi dei "bug"

  4. #963
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Qui non stiamo discutendo sulla reale bontà del Device riguardo a specifiche, hardware ecc, né tantomeno facendo confronti con altri Device. Stiamo discutendo del perché molti utenti riscontrano e si lamentano di bug più o meno gravi.

    Di quel 90% di persone che hanno un Wiko Fever e che non scrive sui forum, ce ne sono anche di scontenti (e non solo di contenti) e non viene a scriverlo qua o la. Infatti, se la mettiamo sul punto di chi scrive o meno sui forum, allora non capisco l'utilità di leggere un forum. Io do per buono quello che di buono leggo in un forum, di conseguenza scarto il negativo. Io credo che da perfetto ignorante in materia, se per la prima volta leggo il Thread del Wiko Fever, e leggo di alcuni bug anche molto fastidiosi descritti da diversi utenti, certo ci penserei due volte prima di acquistarlo, come in realtà ho fatto almeno per il momento.

    Allora due sono le cose, o chi usa il Wiko Fever non è in grado di usare questo Device e questi bug sono causa di un errato utilizzo, oppure realmente ci sono alcuni Wiko Fever nuovi di pacca che hanno dei bug software, e di conseguenza chi si lamenta ha pienamente ragione?

    Se poi uno vuole tenersi questi bug, con il "ma si tanto l'ho pagato 199 Euro e di meglio no c'è, ma si tanto aspetto nuovi aggiornamenti software" ecc ecc, allora è un altro paio di maniche.

    Secondo me, da quello che si capisce, mi sembra di rivivere la storia del "Nokia 5800 XpressMusic" dove diverse partite di 5800 avevano chi il problema delle casse ossidate, chi il problema software con il touch screen per via delle righe, altri solo problemi di touch screen dopo un anno di utilizzo, altri problemi software. E poi c'erano ovviamente quei 5800 perfetti, ovviamente i fortunati possessori non potevano fare altro che parlarne bene.

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ragazzi,aspetto ancora a fare l'aggiornamento OTA?,o posso farlo?.
    Ciao

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma sono l unica del forum a non avere problemi ? anche a me la tendina non è fluida con l ultimo aggiornamento (non è affatto un bug per me, poi considerando 3/4 aggiornamenti da dicembre non me ne preoccuperei) cmq lo rifarei 300 volte visto che la batteria , personalmente, si è stabilizzata nell ultimo 15% (scende normalmente).. quindi che dire vado a prende qualche gratta e vinci se sono cosi fortunata ahaha

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente non sono d´ accordo su questi problemi. Ok, il telefono non e´ perfetto...ma ad oggi (e io ne ho cambiati a decine di telefoni) non ho mai visto un telefono che non abbia qualche noia /problema /difetto. Dovete considerare il fatto che la maggior parte di chi scrive nei forum, lo fa perche´ ha qualche problema...

    Chi non ha problemi non va a scrivere nei forum "che bello il mio fever funziona perfettamente supendooooo"..fatevi un giro nei forum di iphone...noterete come la maggior parte si lamenta di qualche problema. Vuol dire che tutti gli iphone sono scadenti o hanno difetti? Non credo..

    Quindi addirittura rinunciare a comprare questo fever per qualche problemino segnalato da 1 persona su 10000 (mi tengo basso con i numeri) mi sembra alquanto paranoico su...e comunque secondo me i bug riscontrati sono cose da niente...andate a vedere nella sezione samsung le bestialita´ colossali che si ritrova la gente nel telefono (schermi macchiati, telefoni assemblati con i piedi, sim non riconosciute ecc....e parliamo di telefoni anche molto costosi, altro che 199€)

    Insomma meno paranoia ragazzi!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

    face95 (27-01-16)

  9. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boh a me l ultimo aggiornamento ha fatto peggiorare di molto la batteria. Proverò a rifleshare l aggiornamento dal sito a questo punto

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Boh a me l ultimo aggiornamento ha fatto peggiorare di molto la batteria. Proverò a rifleshare l aggiornamento dal sito a questo punto

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Sono due giorni che alla mattina dopo aver lasciato il Fever acceso in ricarica tutta la notte lo riavvio seguendo il consiglio di qualche post fa.
    Lo standby ora è standby e la batteria ha esteso di molto la durata.
    Ho installato anche CM launcher.
    Per me il Fever è una bomba velocissimo nel cambio applicazioni.
    Per me a questo prezzo è un Must.

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Boh a me l ultimo aggiornamento ha fatto peggiorare di molto la batteria. Proverò a rifleshare l aggiornamento dal sito a questo punto

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    E' questo che non capisco!,c'è chi dice che l'aggiornamento ha migliorato le prestazioni del device in questione (fotocamera,durata minore di ricarica batteria e ottimizzazione della stessa,ecc...)e invece; c'è chi dice che da quando ha effettuato l'aggiornamento ha riscontrato problemi che prima non aveva!,booooooh!,che fare?.
    Ciao

  12. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    condivido in parte..
    come potrai benissimo sapere, buona parte delle persone che chiede info o scrive in un forum tecnico, è perchè ha dei problemi.. la restante fetta degli acquirenti si divide principalmente in tre :
    - Soddisfatta, non ha nulla da recriminargli.. anzi fa anche troppo rispetto al vecchio xxxxx... che aveva pagato più di 400€ l'anno prima...
    - Parzialmente soddisfatta, ha qualche noia, ma per 199€ lo reputa comunque un ottimo "investimento".
    - Insoddisfatta, ma non scrive nei forum o è in attesa di far valere la garanzia presso uno degli shop sul quale lo ha preso.

    Ho una certa esperienza, e trovare lo smartphone esente da difetti, è non solo difficile, ma raro.. sia esso da 100€ sia esso da 600€

    ho il collega che ce l'ha da più di 1 mese e ne è entusiasta (considerate che ce l'ha stock e nemmeno ha fatto aggiornamenti, tanto è imbranato...)
    Concordo, io stesso mi sono iscritto perchè nelle primissime cariche la batteria crollava, ora è perfetta. O i microlag dopo l'aggiornamento, ma niente di che. Chi cerca un forum spesso è per risolvere alcuni problemi.
    Io sono più che soddisfatto, a questo prezzo non dico che non ha concorrenti ma ne ha pochi sicuramente. Non è perfetto e deve migliorare l'ottimizzazione generale del device, se poi venisse aggiornato a mm (come sembra probabile) sarebbe grandioso.

Pagina 97 di 585 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy