A me da il problema che si accende la luce della torcia da sola e non si spegne e viene fuori la scritta,disco rigido pieno e x risolvere devo riavviareboohh
A me da il problema che si accende la luce della torcia da sola e non si spegne e viene fuori la scritta,disco rigido pieno e x risolvere devo riavviareboohh
Se leggi sulla pagina FB ci sono molti utenti che si lamentano della durata batteria post aggiornamento. Per me è un dato oggettivo dopo aggiornamento dura molto di meno. Io aspetterei a fare l aggiornamento, è un opinione personale
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Le prestazioni (alte) di questo telefono si basano sulle ottime specifiche hardware; i confronti (basilari) con altri device invece vanno proprio fatti per questo motivo: è meglio comprare un telefono di 200 euro, rapido come una scheggia e con bug di bassa entità (io di bug "molto fastidiosi" e "gravi" non ne ho proprio letti), oppure uno più costoso, con la tendina delle notifiche fluida e con problemi (questa volta si) davvero gravi?
E meno male che si possono fare i confronti.... se si confrontano cellulari vuol dire che c'è concorrenza fra le varie case, e quindi tutto va a vantaggio degli acquirenti.
Non dico che non ci si deve lamentare di queste cose..... ma non arriverei mai a dire che "non l'acquisto più perchè ha questi problemi", quando altri dispositivi (vedere i relativi thread) sono caratterizzati da lamentele davvero più gravi.
I bug si tengono NON perchè "l'ho pagato 199 e non c'è di meglio", o "aspetto nuovi aggiornamenti", si tengono (temporaneamente) perchè altrove c'è molto peggio, e la tendina delle notifiche che lagga un pò me la posso tenere tranquillamente (pur fiducioso che verrà sistemata), perchè anche qui, dispositivi più costosi hanno (altro esempio) la tendina che lagga per limitazioni hardware, e quindi probabilmente laggherà per sempre.
E' giusto lamentarsi per la tendina che lagga, per carità, ma al punto da mettere in dubbio l'acquisto?
L'acquisto si mette in dubbio perchè, conseguentemente, non si è a conoscenza dei problemi di altri dispositivi?Bè, si dovrebbero conoscere anche gli altri cellulari, e si troverebbe problemi diversi. Ma se si deve cambiare cellulare non è che si può mettere in dubbio l'acquisto di tutti i cellulari sul mercato, prendi quello che ti garantisce meno problemi, buone prestazioni, prezzo, eccetera..... che non vuol dire scegliere automaticamente il wiko, può piacere la linea dei cellulari samsung quindi si prende il samsung.... se poi non si è convinti di nulla, ci si tiene il cellulare che si ha, perchè è evidente che il cellulare nuovo, sotto sotto, non gli serve affatto, oppure se uno vuole cambiare e avere un cellulare col software perfetto come un orologio svizzero e senza bug visibili si compra un iPhone (con tutte le sue limitazioni, jailbreak permettendo) e ciao.
Ultima modifica di orlando9164; 27-01-16 alle 15:02
Ragazzi conoscete qualche app che permetta il controllo manuale del fuoco nella fotocamera? Non mi pare che nell'app di sistema questo sia possibile.
Grazie
vi devo raccontare che mia sorella con s6 edge ha molti piu problemi di me..? che spesso il cell si accendo da solo che non gli cerca i nomi in rubrica quando compone il numero che la batteria gli dura fino alle 6 del pomeriggio che quando usciamo i selfie li facciamo con wiko che vengono meglio grazie al flash (anche perché il mio è ancora carico) che alcune app gli crashano e per questo da settembre ha fatto 2 ripristini di fabbrica.. potrei continuare eh.. ripeto o sono una delle pochissime fortunate o vi lamentate del superfluo.
Qua si continua a ripetere il bug della "tendina" ma evidentemente non è stato letto tutto il Thread. Ci sono bug ben più gravi delle tendina che affliggono il Wiko Fever, tipo alcuni esempi e post di seguito, e sono solo alcuni post di esempio: problemi wifi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7272041 ..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7279105 ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7294642 ... batteria che dura più o meno a secondo se lo Smartphone viene caricato spento o acceso, problema contatti con SIM della 3, più altri bug descritti nelle precedenti pagine di questo Thread che ovviamente non posso riportare tutti i link dei post, e sul Web in generale compresa pagina Facebook del Wiko. Che poi non tutti i Wiko Fever ne sono "infetti" meglio così direi, ci manca altro per fortuna.
Ovvio che i problemi ci sono più o meno su tutti i Device, ovvio che ci sono Device messi peggio del Wiko Fever, nessuno ha mai detto il contrario. Ma inutile negare che molti Wiko Fever hanno dei problemi. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, per il momento è meglio non rischiare.
Visto che dici che i paragoni sono consentiti faccio un esempio di Device senza "bug" (anzi, un solo bug riscontrato da più utenti). Il mio "Huawei G Play Mini" aggiornato a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 i primi di Gennaio, è semplicemente quasi perfetto, l'unico bug che abbiamo riscontrato è il testo di colore nero dell'App Gmail nella tendina delle notifiche, che ne impedisce la lettura dell'anteprima dell'email. Cosa significa questo? Che tolto il bug descritto sul resto del software Huawei ha fatto davvero un gran lavoro.
Ora tu mi domanderai, perché se hai un buon Device, nuovo di fine 2015 con 2GB di Ram, Octa-Core 64 bit dove girano tutti i giochi più pesanti con 31500 punti su AnTuTu, che tiene aperte 14 App contemporaneamente nel multitasking, schermo HD ecc, sei interessato al Wiko Fever? Per un semplice motivo, ho fatto la cavolata di scegliere questo buon Device che però non ha LTE. Però, ragionandoci su, visto i problemi del Wiko Fever, e visto l'ottima ottimizzazione software di Huawei/Honor, sono più propenso al nuovo acquisto dell'Honor 5X che con 220 Euro si dovrebbe portare a casa, visto che con Huawei mi sto trovando bene a livello software oltre che hardware. In un mese di utilizzo con Lollipop non ha mai avuto un Lag, mai un rallentamento, con Lollipop si vede il processore a 64 bit che prima sul G Play Mini non si vedeva con Kitkat.
Ho seguito il thread dall'inizio, quando ancora ero tentato dal device ma indeciso se comprarlo o meno.
Personalmente ritengo che questo wiko fever sia praticamente perfetto. Non ho avuto nessuno dei bug segnalati nel corso del tempo, se non quello della batteria che consumava in maniera anomala in stand by risoltosi dopo qualche giorno. Non posso lamentarmi nemmeno della durata della batteria quando ricarico il device da acceso, non mi sembra si mantenga attivo come faceva i primi giorni.
Per quanto riguarda il bug del Wi-Fi mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se qui o nella pagina facebook di wiko, che in seguito all'aggiornamento non si sono più verificati problemi (quantomeno al device dell'utente che scriveva).
Di tanto in tanto noto qualche microscatto nella chiusura della tendina notifiche, ma sinceramente non mi da affatto fastidio.
Per il resto ho un device che gira benissimo, mi permette di navigare su internet senza problemi tenendo aperte un numero alto di schede, uno schermo che mi piace molto e che si vede benissimo all'esterno in qualsiasi condizione, una batteria che non mi fa mai brutti scherzi, un multitasking eccezionale e lo trovo pure piacevole esteticamente.
Certo, la fotocamera non è al top e l'altoparlante non è qualitativamente eccelso, ma non mi interessa più di tanto.
Purtroppo non so quanto faccia su antutu, so che l'ho pagato 199€ e ne sono pienamente soddisfatto.
Sarò uno dei pochi fortunati