CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 585 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me da il problema che si accende la luce della torcia da sola e non si spegne e viene fuori la scritta,disco rigido pieno e x risolvere devo riavviareboohh

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    A me da il problema che si accende la luce della torcia da sola e non si spegne e viene fuori la scritta,disco rigido pieno e x risolvere devo riavviareboohh
    E' lo sblocco intelligente, anche a me si è attivata una volta per errore. Non serve riavviare, a display spento disegna una o e la torcia viene spenta.

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Boh a me l ultimo aggiornamento ha fatto peggiorare di molto la batteria. Proverò a rifleshare l aggiornamento dal sito a questo punto

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    E' questo che non capisco!,c'è chi dice che l'aggiornamento ha migliorato le prestazioni del device in questione (fotocamera,durata minore di ricarica batteria e ottimizzazione della stessa,ecc...)e invece; c'è chi dice che da quando ha effettuato l'aggiornamento ha riscontrato problemi che prima non aveva!,booooooh!,che fare?.
    Ciao
    Se leggi sulla pagina FB ci sono molti utenti che si lamentano della durata batteria post aggiornamento. Per me è un dato oggettivo dopo aggiornamento dura molto di meno. Io aspetterei a fare l aggiornamento, è un opinione personale

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Qui non stiamo discutendo sulla reale bontà del Device riguardo a specifiche, hardware ecc, né tantomeno facendo confronti con altri Device. Stiamo discutendo del perché molti utenti riscontrano e si lamentano di bug più o meno gravi.

    Di quel 90% di persone che hanno un Wiko Fever e che non scrive sui forum, ce ne sono anche di scontenti (e non solo di contenti) e non viene a scriverlo qua o la. Infatti, se la mettiamo sul punto di chi scrive o meno sui forum, allora non capisco l'utilità di leggere un forum. Io do per buono quello che di buono leggo in un forum, di conseguenza scarto il negativo. Io credo che da perfetto ignorante in materia, se per la prima volta leggo il Thread del Wiko Fever, e leggo di alcuni bug anche molto fastidiosi descritti da diversi utenti, certo ci penserei due volte prima di acquistarlo, come in realtà ho fatto almeno per il momento.

    Allora due sono le cose, o chi usa il Wiko Fever non è in grado di usare questo Device e questi bug sono causa di un errato utilizzo, oppure realmente ci sono alcuni Wiko Fever nuovi di pacca che hanno dei bug software, e di conseguenza chi si lamenta ha pienamente ragione?

    Se poi uno vuole tenersi questi bug, con il "ma si tanto l'ho pagato 199 Euro e di meglio no c'è, ma si tanto aspetto nuovi aggiornamenti software" ecc ecc, allora è un altro paio di maniche.

    Secondo me, da quello che si capisce, mi sembra di rivivere la storia del "Nokia 5800 XpressMusic" dove diverse partite di 5800 avevano chi il problema delle casse ossidate, chi il problema software con il touch screen per via delle righe, altri solo problemi di touch screen dopo un anno di utilizzo, altri problemi software. E poi c'erano ovviamente quei 5800 perfetti, ovviamente i fortunati possessori non potevano fare altro che parlarne bene.
    Le prestazioni (alte) di questo telefono si basano sulle ottime specifiche hardware; i confronti (basilari) con altri device invece vanno proprio fatti per questo motivo: è meglio comprare un telefono di 200 euro, rapido come una scheggia e con bug di bassa entità (io di bug "molto fastidiosi" e "gravi" non ne ho proprio letti), oppure uno più costoso, con la tendina delle notifiche fluida e con problemi (questa volta si) davvero gravi?
    E meno male che si possono fare i confronti.... se si confrontano cellulari vuol dire che c'è concorrenza fra le varie case, e quindi tutto va a vantaggio degli acquirenti.

    Non dico che non ci si deve lamentare di queste cose..... ma non arriverei mai a dire che "non l'acquisto più perchè ha questi problemi", quando altri dispositivi (vedere i relativi thread) sono caratterizzati da lamentele davvero più gravi.

    I bug si tengono NON perchè "l'ho pagato 199 e non c'è di meglio", o "aspetto nuovi aggiornamenti", si tengono (temporaneamente) perchè altrove c'è molto peggio, e la tendina delle notifiche che lagga un pò me la posso tenere tranquillamente (pur fiducioso che verrà sistemata), perchè anche qui, dispositivi più costosi hanno (altro esempio) la tendina che lagga per limitazioni hardware, e quindi probabilmente laggherà per sempre.
    E' giusto lamentarsi per la tendina che lagga, per carità, ma al punto da mettere in dubbio l'acquisto?

    L'acquisto si mette in dubbio perchè, conseguentemente, non si è a conoscenza dei problemi di altri dispositivi?Bè, si dovrebbero conoscere anche gli altri cellulari, e si troverebbe problemi diversi. Ma se si deve cambiare cellulare non è che si può mettere in dubbio l'acquisto di tutti i cellulari sul mercato, prendi quello che ti garantisce meno problemi, buone prestazioni, prezzo, eccetera..... che non vuol dire scegliere automaticamente il wiko, può piacere la linea dei cellulari samsung quindi si prende il samsung.... se poi non si è convinti di nulla, ci si tiene il cellulare che si ha, perchè è evidente che il cellulare nuovo, sotto sotto, non gli serve affatto, oppure se uno vuole cambiare e avere un cellulare col software perfetto come un orologio svizzero e senza bug visibili si compra un iPhone (con tutte le sue limitazioni, jailbreak permettendo) e ciao.
    Ultima modifica di orlando9164; 27-01-16 alle 15:02

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conoscete qualche app che permetta il controllo manuale del fuoco nella fotocamera? Non mi pare che nell'app di sistema questo sia possibile.
    Grazie

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vi devo raccontare che mia sorella con s6 edge ha molti piu problemi di me..? che spesso il cell si accendo da solo che non gli cerca i nomi in rubrica quando compone il numero che la batteria gli dura fino alle 6 del pomeriggio che quando usciamo i selfie li facciamo con wiko che vengono meglio grazie al flash (anche perché il mio è ancora carico) che alcune app gli crashano e per questo da settembre ha fatto 2 ripristini di fabbrica.. potrei continuare eh.. ripeto o sono una delle pochissime fortunate o vi lamentate del superfluo.

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Anto88 Visualizza il messaggio
    E' lo sblocco intelligente, anche a me si è attivata una volta per errore. Non serve riavviare, a display spento disegna una o e la torcia viene spenta.
    Come a display spento se non riesco a spegnerlo se non riavviando....e cosa devo disegnare?

  9. #978
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Le prestazioni (alte) di questo telefono si basano sulle ottime specifiche hardware; i confronti (basilari) con altri device invece vanno proprio fatti per questo motivo: è meglio comprare un telefono di 200 euro, rapido come una scheggia e con bug di bassa entità (io di bug "molto fastidiosi" e "gravi" non ne ho proprio letti), oppure uno più costoso, con la tendina delle notifiche fluida e con problemi (questa volta si) davvero gravi?
    E meno male che si possono fare i confronti.... se si confrontano cellulari vuol dire che c'è concorrenza fra le varie case, e quindi tutto va a vantaggio degli acquirenti.

    Non dico che non ci si deve lamentare di queste cose..... ma non arriverei mai a dire che "non l'acquisto più perchè ha questi problemi", quando altri dispositivi (vedere i relativi thread) sono caratterizzati da lamentele davvero più gravi.

    I bug si tengono NON perchè "l'ho pagato 199 e non c'è di meglio", o "aspetto nuovi aggiornamenti", si tengono (temporaneamente) perchè altrove c'è molto peggio, e la tendina delle notifiche che lagga un pò me la posso tenere tranquillamente (pur fiducioso che verrà sistemata), perchè anche qui, dispositivi più costosi hanno (altro esempio) la tendina che lagga per limitazioni hardware, e quindi probabilmente laggherà per sempre.
    E' giusto lamentarsi per la tendina che lagga, per carità, ma al punto da mettere in dubbio l'acquisto?

    L'acquisto si mette in dubbio perchè, conseguentemente, non si è a conoscenza dei problemi di altri dispositivi?Bè, si dovrebbero conoscere anche gli altri cellulari, e si troverebbe problemi diversi. Ma se si deve cambiare cellulare non è che si può mettere in dubbio l'acquisto di tutti i cellulari sul mercato, prendi quello che ti garantisce meno problemi, buone prestazioni, prezzo, eccetera..... che non vuol dire scegliere automaticamente il wiko, può piacere la linea dei cellulari samsung quindi si prende il samsung.... se poi non si è convinti di nulla, ci si tiene il cellulare che si ha, perchè è evidente che il cellulare nuovo, sotto sotto, non gli serve affatto, oppure se uno vuole cambiare e avere un cellulare col software perfetto come un orologio svizzero e senza bug visibili si compra un iPhone (con tutte le sue limitazioni, jailbreak permettendo) e ciao.
    Qua si continua a ripetere il bug della "tendina" ma evidentemente non è stato letto tutto il Thread. Ci sono bug ben più gravi delle tendina che affliggono il Wiko Fever, tipo alcuni esempi e post di seguito, e sono solo alcuni post di esempio: problemi wifi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7272041 ..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7279105 ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7294642 ... batteria che dura più o meno a secondo se lo Smartphone viene caricato spento o acceso, problema contatti con SIM della 3, più altri bug descritti nelle precedenti pagine di questo Thread che ovviamente non posso riportare tutti i link dei post, e sul Web in generale compresa pagina Facebook del Wiko. Che poi non tutti i Wiko Fever ne sono "infetti" meglio così direi, ci manca altro per fortuna.

    Ovvio che i problemi ci sono più o meno su tutti i Device, ovvio che ci sono Device messi peggio del Wiko Fever, nessuno ha mai detto il contrario. Ma inutile negare che molti Wiko Fever hanno dei problemi. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, per il momento è meglio non rischiare.

    Visto che dici che i paragoni sono consentiti faccio un esempio di Device senza "bug" (anzi, un solo bug riscontrato da più utenti). Il mio "Huawei G Play Mini" aggiornato a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 i primi di Gennaio, è semplicemente quasi perfetto, l'unico bug che abbiamo riscontrato è il testo di colore nero dell'App Gmail nella tendina delle notifiche, che ne impedisce la lettura dell'anteprima dell'email. Cosa significa questo? Che tolto il bug descritto sul resto del software Huawei ha fatto davvero un gran lavoro.

    Ora tu mi domanderai, perché se hai un buon Device, nuovo di fine 2015 con 2GB di Ram, Octa-Core 64 bit dove girano tutti i giochi più pesanti con 31500 punti su AnTuTu, che tiene aperte 14 App contemporaneamente nel multitasking, schermo HD ecc, sei interessato al Wiko Fever? Per un semplice motivo, ho fatto la cavolata di scegliere questo buon Device che però non ha LTE. Però, ragionandoci su, visto i problemi del Wiko Fever, e visto l'ottima ottimizzazione software di Huawei/Honor, sono più propenso al nuovo acquisto dell'Honor 5X che con 220 Euro si dovrebbe portare a casa, visto che con Huawei mi sto trovando bene a livello software oltre che hardware. In un mese di utilizzo con Lollipop non ha mai avuto un Lag, mai un rallentamento, con Lollipop si vede il processore a 64 bit che prima sul G Play Mini non si vedeva con Kitkat.

  10. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Qua si continua a ripetere il bug della "tendina" ma evidentemente non è stato letto tutto il Thread. Ci sono bug ben più gravi delle tendina che affliggono il Wiko Fever, tipo alcuni esempi e post di seguito, e sono solo alcuni post di esempio: problemi wifi: Wiko FEVER - 5,2" FHD- 3GB RAM - 4G Dual Sim- 2900mAh - Wiko - P45 - Androidiani ..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7279105 ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7294642 ... batteria che dura più o meno a secondo se lo Smartphone viene caricato spento o acceso, problema contatti con SIM della 3, più altri bug descritti nelle precedenti pagine di questo Thread che ovviamente non posso riportare tutti i link dei post, e sul Web in generale compresa pagina Facebook del Wiko. Che poi non tutti i Wiko Fever ne sono "infetti" meglio così direi, ci manca altro per fortuna.

    Ovvio che i problemi ci sono più o meno su tutti i Device, ovvio che ci sono Device messi peggio del Wiko Fever, nessuno ha mai detto il contrario. Ma inutile negare che molti Wiko Fever hanno dei problemi. Di conseguenza, per quanto mi riguarda, per il momento è meglio non rischiare.

    Visto che dici che i paragoni sono consentiti faccio un esempio di Device senza "bug" (anzi, un solo bug riscontrato da più utenti). Il mio "Huawei G Play Mini" aggiornato a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 i primi di Gennaio, è semplicemente quasi perfetto, l'unico bug che abbiamo riscontrato è il testo di colore nero dell'App Gmail nella tendina delle notifiche, che ne impedisce la lettura dell'anteprima dell'email. Cosa significa questo? Che tolto il bug descritto sul resto del software Huawei ha fatto davvero un gran lavoro.

    Ora tu mi domanderai, perché se hai un buon Device, nuovo di fine 2015 con 2GB di Ram, Octa-Core 64 bit dove girano tutti i giochi più pesanti con 31500 punti su AnTuTu, che tiene aperte 14 App contemporaneamente nel multitasking, schermo HD ecc, sei interessato al Wiko Fever? Per un semplice motivo, ho fatto la cavolata di scegliere questo buon Device che però non ha LTE. Però, ragionandoci su, visto i problemi del Wiko Fever, e visto l'ottima ottimizzazione software di Huawei/Honor, sono più propenso al nuovo acquisto dell'Honor 5X che con 220 Euro si dovrebbe portare a casa, visto che con Huawei mi sto trovando bene a livello software oltre che hardware. In un mese di utilizzo con Lollipop non ha mai avuto un Lag, mai un rallentamento, con Lollipop si vede il processore a 64 bit che prima sul G Play Mini non si vedeva con Kitkat.
    Ho seguito il thread dall'inizio, quando ancora ero tentato dal device ma indeciso se comprarlo o meno.

    Personalmente ritengo che questo wiko fever sia praticamente perfetto. Non ho avuto nessuno dei bug segnalati nel corso del tempo, se non quello della batteria che consumava in maniera anomala in stand by risoltosi dopo qualche giorno. Non posso lamentarmi nemmeno della durata della batteria quando ricarico il device da acceso, non mi sembra si mantenga attivo come faceva i primi giorni.

    Per quanto riguarda il bug del Wi-Fi mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se qui o nella pagina facebook di wiko, che in seguito all'aggiornamento non si sono più verificati problemi (quantomeno al device dell'utente che scriveva).

    Di tanto in tanto noto qualche microscatto nella chiusura della tendina notifiche, ma sinceramente non mi da affatto fastidio.

    Per il resto ho un device che gira benissimo, mi permette di navigare su internet senza problemi tenendo aperte un numero alto di schede, uno schermo che mi piace molto e che si vede benissimo all'esterno in qualsiasi condizione, una batteria che non mi fa mai brutti scherzi, un multitasking eccezionale e lo trovo pure piacevole esteticamente.

    Certo, la fotocamera non è al top e l'altoparlante non è qualitativamente eccelso, ma non mi interessa più di tanto.

    Purtroppo non so quanto faccia su antutu, so che l'ho pagato 199€ e ne sono pienamente soddisfatto.

    Sarò uno dei pochi fortunati

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Ho seguito il thread dall'inizio, quando ancora ero tentato dal device ma indeciso se comprarlo o meno.

    Personalmente ritengo che questo wiko fever sia praticamente perfetto. Non ho avuto nessuno dei bug segnalati nel corso del tempo, se non quello della batteria che consumava in maniera anomala in stand by risoltosi dopo qualche giorno. Non posso lamentarmi nemmeno della durata della batteria quando ricarico il device da acceso, non mi sembra si mantenga attivo come faceva i primi giorni.

    Per quanto riguarda il bug del Wi-Fi mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo se qui o nella pagina facebook di wiko, che in seguito all'aggiornamento non si sono più verificati problemi (quantomeno al device dell'utente che scriveva).

    Di tanto in tanto noto qualche microscatto nella chiusura della tendina notifiche, ma sinceramente non mi da affatto fastidio.

    Per il resto ho un device che gira benissimo, mi permette di navigare su internet senza problemi tenendo aperte un numero alto di schede, uno schermo che mi piace molto e che si vede benissimo all'esterno in qualsiasi condizione, una batteria che non mi fa mai brutti scherzi, un multitasking eccezionale e lo trovo pure piacevole esteticamente.

    Certo, la fotocamera non è al top e l'altoparlante non è qualitativamente eccelso, ma non mi interessa più di tanto.

    Purtroppo non so quanto faccia su antutu, so che l'ho pagato 199€ e ne sono pienamente soddisfatto.

    Sarò uno dei pochi fortunati
    Mi aggiungo siano in 2

Pagina 98 di 585 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy