CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 585 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Senza dimenticarci che uno dei punti di forza del fever è che si illumina

  2.  
  3. #992
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Sinceramente quando ho dato via il p8 lite è stato per la RAM e poche altre cose (tra cui la batteria, che rispetto a questo wiko teneva qualcosa in meno) ma come dici tu l'utilizzo generale è ottimizzato veramente bene sul p8 lite (e su quasi tutti i huawei dalla fascia media). Per quanto riguarda le app in multi io in questo momento ne ho aperte 19 e devo dire che è la cosa che al fever esce meglio, ma mi sembra che ci sia un eccesso nell'utilizzo della RAM capisco il display e tutto ma da appena acceso avere "solo" 1.5 GB liberi mi sembra uno spreco.
    Comunque dalla mia esperienza posso dire che il fever e il p8 lite sono quasi alla pari, ma huawei dimostra più serietà della wiko. Mi chiedo come possano rispondere che non sanno se è previsto MM su un terminale di pochi mesi che Ok non è costato tanto ma 200 euro non sono nemmeno pochi.
    Quindi con il Wiko Fever appena acceso ci sono soli 1.5 GB liberi, ho capito bene? Su Huawei con l'ultimo aggiornamento Lollipop, appena acceso su 2 GB di Ram totale ci sono liberi 1.3 GB che poi si assesta a 1.1 GB liberi e rimane sempre a 1.1 GB. Ovviamente ho moltissime App in background come Nova, Whatsapp, TouchPal, SideControl, Floating Apps ecc. Eppure nonostante riesco a tenere aperte 14 App nel multitasking. A questo punto considerando che il Wiko Fever ha 1 GB di Ram in più, si capisce che come ottimizzazione Ram su Lollipop è a favore di Huawei visto che il Wiko Fever ha solo 1.5 GB quando è appena acceso.

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quindi con il Wiko Fever appena acceso ci sono soli 1.5 GB liberi, ho capito bene? Su Huawei con l'ultimo aggiornamento Lollipop, appena acceso su 2 GB di Ram totale ci sono liberi 1.3 GB che poi si assesta a 1.1 GB liberi e rimane sempre a 1.1 GB. Ovviamente ho moltissime App in background come Nova, Whatsapp, TouchPal, SideControl, Floating Apps ecc. Eppure nonostante riesco a tenere aperte 14 App nel multitasking. A questo punto considerando che il Wiko Fever ha 1 GB di Ram in più, si capisce che come ottimizzazione Ram su Lollipop è a favore di Huawei visto che il Wiko Fever ha solo 1.5 GB quando è appena acceso.
    Sembra che ti devi autoconvincere della scelta. Se questo per te è afflitto da troppi bug e l'honor o cmq huawei è ottimizzato molto meglio prendilo e tagli la testa al toro.
    Come si controlla la ram libera all'avvio? era una curiosità che avevo anche io ma mi è passata di mente
    Ultima modifica di 19Anto88; 27-01-16 alle 22:06

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quindi con il Wiko Fever appena acceso ci sono soli 1.5 GB liberi, ho capito bene? Su Huawei con l'ultimo aggiornamento Lollipop, appena acceso su 2 GB di Ram totale ci sono liberi 1.3 GB che poi si assesta a 1.1 GB liberi e rimane sempre a 1.1 GB. Ovviamente ho moltissime App in background come Nova, Whatsapp, TouchPal, SideControl, Floating Apps ecc. Eppure nonostante riesco a tenere aperte 14 App nel multitasking. A questo punto considerando che il Wiko Fever ha 1 GB di Ram in più, si capisce che come ottimizzazione Ram su Lollipop è a favore di Huawei visto che il Wiko Fever ha solo 1.5 GB quando è appena acceso.
    Ho appena controllato e sono esattamente 1.8 dopo averle killate col task manager, rimane comunque il fatto che 1.2 GB di RAM "persi" cosi secondo me son troppi, capisco il sistema lo schermo e tutto quello che c'è da capire ma fino all'anno scorso c'erano telefoni con 1 GB di RAM comunque un buon schermo e non se ne mangiavano via così tanta

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Anto88 Visualizza il messaggio
    Sembra che ti devi autoconvincere della scelta. Se questo per te è afflitto da troppi bug e l'honor o cmq huawei è ottimizzato molto meglio prendilo e tagli la testa al toro.
    Come si controlla la ram libera all'avvio? era una curiosità che avevo anche io ma mi è passato di mente
    Trovato. Il al riavvio e con già diverse app in background (whatsapp,nova launcher,all in one toolbox, app mywind, chrome, email, app meteo, gmail più gli tutti gli altri servizi vari) ho 2,2 gb liberi

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena recapitata la torcia accesa da sola e se faccio per spegnerla dice,disco rigido occupato e non si spegnemi tocca riavviare.Sarà guasto il mio fever?booooh

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Anto88 Visualizza il messaggio
    Trovato. Il al riavvio e con già diverse app in background (whatsapp,nova launcher,all in one toolbox, app mywind, chrome, email, app meteo, gmail più gli tutti gli altri servizi vari) ho 2,2 gb liberi
    Cavolo così mi sembra normale, penso dipenda anche dalle app installate, per curiosità quante app hai tu? Io non arrivo mai a più di 1.8 liberi

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Appena recapitata la torcia accesa da sola e se faccio per spegnerla dice,disco rigido occupato e non si spegnemi tocca riavviare.Sarà guasto il mio fever?booooh
    Ma per spegnerla hai provato come ti hanno detto più sopra? Con telefono ancora bloccato disegna una O

  10. #999
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato e sono esattamente 1.8 dopo averle killate col task manager, rimane comunque il fatto che 1.2 GB di RAM "persi" cosi secondo me son troppi, capisco il sistema lo schermo e tutto quello che c'è da capire ma fino all'anno scorso c'erano telefoni con 1 GB di RAM comunque un buon schermo e non se ne mangiavano via così tanta
    Guarda, ci sono Smartphone con su Lollipop messi peggio del Wiko Fever e degli Huawei, basta pensare al "Samsung Grand Prime' che con 1 GB di Ram non riesce a tenere più di 3 App nel multitasking, se si apre la quarta App ne chiude una precedentemente aperta. Non solo, di quelle 3 App aperte, dopo nemmeno 5 minuti te le ritrovi chiuse dal sistema. Credimi, uno Smartphone Samsung "odioso". Neanche regalato lo vorrei. Certo, è molto fluido, ottime fotocamere come del resto molti Samsung, eppure costava 199 Euro nei negozi fisici. Per questo mi fa rabbia, perché che con un poco di lavoro in più a livello software, potrebbero rendere questo Wiko Fever un vero gioiellino.

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Ma per spegnerla hai provato come ti hanno detto più sopra? Con telefono ancora bloccato disegna una O
    Si e non si spegne se non riavviando,cosa vorrà dire disco rigido occupato...

Pagina 100 di 585 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy