CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 585 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento ci vogliono circa 3 ore e mezza. Io comunque lo carico sempre la notte prima di andwe a dormire quindi per me non è un problema
    Ahhh Bene ma con un caricabatterie da 2A Si riesce a velocizzare un Po? Cmq gia 3 h e mezza va meglio

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Ahhh Bene ma con un caricabatterie da 2A Si riesce a velocizzare un Po? Cmq gia 3 h e mezza va meglio
    Non te lo so dire..comunque in qualunque caso ti consiglio di prendere un altro caricabatterie perché quello originale è abbastanza scadente e il mio per giunta emette anche dei rumori strani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

    SAMMK802 (04-02-16)

  5. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come Ti trovi? Me lo consigli per una donna che parla spesso al cell e usa un po di social fb whatsapp e ha un vecchio s3 ex mio che ha 3 anni e sta sempre sotto carica?😂

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi tenere conto che e un problema di software xks la batteria e di quasi 3000mah mentre il carica batteria da 1A quindi dovrebbe caricare in circa 3 ore.. Ma c'è ne mette di più sicuramente con qualche aggiornamento verrà risolto anche perché appena uscito caricava in 3 ore poi dopo un aggiornamento e peggiorato...compralo xke come telefono e davvero bello

  7. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LeEco Le 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capita sempre che appena tolto dalla carica scende dal 100 al 90% in 15 minuti poi si stabilizza più o meno. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e fatto il ripristino, succede anche a voi?

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Come Ti trovi? Me lo consigli per una donna che parla spesso al cell e usa un po di social fb whatsapp e ha un vecchio s3 ex mio che ha 3 anni e sta sempre sotto carica?😂
    Si senza dubbio...lo consiglio a tutti..considera che io ho avuto molti telefoni anche costosi..e ora con questo fever mi sto trovando molto bene

  9. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevefox1987 Visualizza il messaggio
    Capita sempre che appena tolto dalla carica scende dal 100 al 90% in 15 minuti poi si stabilizza più o meno. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e fatto il ripristino, succede anche a voi?
    Al momento l'unica soluzione è quella di riavviare il telefono non appena lo stacchi dalla carica..se fai così la batteria scende normalmente.

    Purtroppo con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro

  10. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche se usi un caricatore da 2 A non cambia proprio nulla ci mette sempre lo stesso tempo...appunto per questo sarà sicuramente un problema software che con i prossimi aggiornamento verrà risolto....comunque se lo carichi da spento 3 ore e mezza ci vogliono x una carica completa nn e male....anche il mio carica batteria fa uno strano tumorino conviene comprarne uno di qualità migliore con le stesse caratteristiche

  11. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Anche se usi un caricatore da 2 A non cambia proprio nulla ci mette sempre lo stesso tempo...appunto per questo sarà sicuramente un problema software che con i prossimi aggiornamento verrà risolto....comunque se lo carichi da spento 3 ore e mezza ci vogliono x una carica completa nn e male....anche il mio carica batteria fa uno strano tumorino conviene comprarne uno di qualità migliore con le stesse caratteristiche
    Facevano prima a non includerlo sto caricabatterie da pezzenti.. Gli unici caricabatterie che fanno questi rumori sono quelli dei cinesi..nemmeno quelli dei Samsung di 4 anni fa fanno così pena,assurdo

  12. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkkooo Visualizza il messaggio
    Ciao, in seguito al problema di troppo surriscaldamento del mio fever ho deciso di riportarlo da expert,essendo ancora entro i primi 7gg dall'acquisto. Inoltre capitava che aprendo la fotocamera non compariva più il tasto per fare lo switch tra una fotocamera e l'altra, c'era quella interna di default con la visuale ruotata di 180° . Stessa cosa la torcia: si accendeva il flash ella fotocamera interna invece del flash esterno. È evidente che il mio device era difettoso.
    Purtroppo non me l hanno cambiato, bensì lo hanno preso in carico loro per verificare i malfunzionamenti e mi faranno sapere rrat qualche giorno.
    1. qualcuno sa questi difetti a cosa siano dovuti?
    2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.
    Ciao, alla fine dopo 5 giorni di attesta Expert mi ha sostituito il telefono con uno nuovo. Il telefono non scalda come il precedente e al momento non ho riscontrato difetti. Speriamo bene

Pagina 110 di 585 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy