CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 585 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate?

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Che la Ram in realtà non c'entra proprio nulla riguardo il battery drain. Ovviamente la Ram aumenta o diminuisce in base alle app in background oppure aperte nel multitasking.

Qui il problema è qualcosa o meglio qualche app che ti ciuccia la batteria tramite risveglio a schermo spento oppure tramite connessione dati o wifi. Oppure la batteria difettosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io acceso ieri mattina alle 7,40 era la prima ricarica fatta la notte, e sono arrivato alle 17,30 con il 28% di batteria rimanente.
    Un uso medio, whatup, fb, scaricato qualche app da mettere sul tel, sempre in 4g, e due tre telefonate.
    Era la prima ricarica,speriamo migliori un i prox cicli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io sono un possessore del wiko fever.

Purtroppo dopo due mesi di utilizzo è comparso anche a me una macchia bianca sullo schermo.
    E' già la seconda volta.

La prima volta me lo ero fatto sostituire in negozio, dopo un giorno dall'acquisto lo schermo presentava 5-6 puntini bianchi che si notavano molto con sfondo chiaro (facebook, email etc)
    Adesso di nuovo, telefono sostituito dirattamente in negozio, e dopo due mesi di utilizzo stamattina lo schermo presenta un puntino (più che un puntino...un alone) molto piccolo, bianco, al centro dello schermo.
    che strazio...
    se lo mando in assistenza me lo tengono per mesi immagino...
    Ultima modifica di lostprophet; 17-02-16 alle 10:39

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io sono un possessore del wiko fever.

Purtroppo dopo due mesi di utilizzo è comparso anche a me una macchia bianca sullo schermo.
    E' già la seconda volta.

La prima volta me lo ero fatto sostituire in negozio, dopo un giorno dall'acquisto lo schermo presentava 5-6 puntini bianchi che si notavano molto con sfondo chiaro (facebook, email etc)
    Adesso di nuovo, telefono sostituito dirattamente in negozio, e dopo due mesi di utilizzo stamattina lo schermo presenta un puntino (più che un puntino...un alone) molto piccolo, bianco, al centro dello schermo.
    che strazio...
    se lo mando in assistenza me lo tengono per mesi immagino...
    Purtroppo sembra essere un problema frequente. Io ne ho cambiati 2,entrambi con questi puntini fastidiosissimi. Il terzo all'inizio era perfetto, dopo qualche settimana è apparso nuovamente un puntino bianco, per fortuna questa volta si trova nella parte inferiore dove c'è la navbar e quindi non si nota quasi mai.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

raga non ho ben capito.. il puntino è un pixel acceso fisso e bianco o una zona del display più ampia? perchè un pixel solo sullo schermo fhd è veramente duro da vedere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    raga non ho ben capito.. il puntino è un pixel acceso fisso e bianco o una zona del display più ampia? perchè un pixel solo sullo schermo fhd è veramente duro da vedere..
    È una macchiolina di circa mezzo mm, non resta sempre bianca.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io neo possessore del Wiko....nonostante le vostre 120 pagine che ogni tanto mettevano dubbi :-) E in effetti....qualche noia ce l'ho:

-Led di notifica...al momento non sono riuscito ancora ad utilizzarlo (funziona sia il rosso che il verde quando è in carica) ho provato seguendo il suggerimento del ripristino dei dati di fabbrica ma nulla? Suggerimenti ulteriori? (Appena acceso ha fatto subito l'aggiornamento software e ho la versione 30 forse dovevo evitarla per vedere all'inizio come andava)

-Suonerie personalizzate....non ho una sd, l'mp3 funziona, metto il contatto sul telefono gli imposto la suoneria personalizzata ma nulla...(ho già fatto qualche riavvio vediamo se alla prossima chiamata va)

-ho provato lo sblocco intelligente e se avvio la torcia non c'è verso di spegnerla (ho scaricato altra app per provare a spegnerla ma nulla)

-batteria così così ma ho letto qui che all'inizio è normale.

Per ora solo questo, commenti sul telefono? Mi piace molto...sia come peso che dimensioni, la wifi di casa non ha avuto nemmeno bisogno dei dns che con i precedenti telefoni dovevo impostarli, bluetooth ok braccialetto connesso....il display olo(come diavolo si scrive) in effetti permette di lasciare meno impronte...insomma il device mi piace parecchio....probabilmente con un po' di aggiornamenti o accorgimenti si sistemeranno anche i problemini.
    Ah ieri sera mi sembrava un po' fluorescente (ho il nero\gold) ma credo che con le belle giornate sarà più facile capire se va o meno anche sul nero.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No è una macchia bianca, di diametro di 1 mm o 2.
    come vedere una goccia di candeggina caduta su una maglietta non più tanto bianca.
    la si vede solo su schermate bianche.per ora è sopportabile, certo che se ne escono altre mando il tel in assistenza.

purtroppo non l'ho comprato su amazon, l'avessi comprato li l'avrei già sostituito.
    peccato perché il telefono è buono ma io 2/2 cell cambiati ho avuto lo stesso problema.

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sembra essere un problema frequente. Io ne ho cambiati 2,entrambi con questi puntini fastidiosissimi. Il terzo all'inizio era perfetto, dopo qualche settimana è apparso nuovamente un puntino bianco, per fortuna questa volta si trova nella parte inferiore dove c'è la navbar e quindi non si nota quasi mai.
    io purtroppo ce l'ho proprio al centro. per ora però è sopportabile e a volte non me ne accorgo neanche. speriamo non degeneri la cosa.
    Ultima modifica di lostprophet; 17-02-16 alle 14:35

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come posso cambiare la suoneria? Cioe' mi spiego, vorrei che fosse una suoneria scaricata da me e nn predefinita.
    Non riesco a capire come posso metterla..nn la vedo quando vado nella sezione audio..

Grazie

Pagina 121 di 585 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio