CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 585 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sgobbi00 Visualizza il messaggio
    Si la cosa della pallina capita pure a me, ma se muovi con il dito invece che coi tasti scende fluidissima.
    Per il fatto di scaldare sono d'accordo, con il caldo che sta arrivando adesso, con l'uso tasca-mano-tasca all'esterno scalda parecchio nella parte in alto a sinistra
    Anche se comunque con le dita li non ci arriva nessuno, dunque il comfort non è compromesso

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    A me anche col dito va un po' a rilento.
    Mentre per la batteria?
    Come lo vedete questo consumo?
    L'ho staccato al 100% stamattina alle 05.20: tanto whatsapp e rete 3G sempre attaccata.
    Adesso sono al 30%
    Si va come a me, non supera mai le 3 ore e 30 in 3g, a scuola se lo uso tanto tanto arrivo all'una con il 40%.
    Sinceramente mi aspettavo di più da 3000 mah.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si va come a me, non supera mai le 3 ore e 30 in 3g, a scuola se lo uso tanto tanto arrivo all'una con il 40%.
    Sinceramente mi aspettavo di più da 3000 mah.

Guarda io già l'ho mandato in assistenza perché vedo che tutti superano le 4 ore di schermo e pensavo fosse sfigato il mio che oltre le 2h30 non ci era mai andato.
    Adesso lo testo un altra settimana se no di nuovo in assistenza.
    Anche se sto iniziando a pensare che quelli che facevano quei consumi il telefono lo usavano sempre in risparmio energetico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda io già l'ho mandato in assistenza perché vedo che tutti superano le 4 ore di schermo e pensavo fosse sfigato il mio che oltre le 2h30 non ci era mai andato.
    Anche se sto iniziando a pensare che quelli che facevano quei consumi il telefono lo usavano sempre in risparmio energetico
    Boh poi c'è quella cosa incasinata dei risparmi energetici, che va tenuto uno attivo e l'altro no, oppure entrambi disattivati
    E non si capisce cosa uno dovrebbe fare per migliorare realmente l'autonomia
    Io le ho provate tutte, battery saving o no, e sinceramente non cambia nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Boh poi c'è quella cosa incasinata dei risparmi energetici, che va tenuto uno attivo e l'altro no, oppure entrambi disattivati

Questa cosa mi è nuova.
    Come dovrebbe funzionare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa cosa mi è nuova.
    Come dovrebbe funzionare ?
    In teoria, seguendo certe indicazioni lette in giro, i due risparmi energetici, quelli nel centro notifiche e quello nelle impostazioni, non andrebbero tenuti attivi insieme
    Ma non so perché
    Io li ho prima attivati entrambi, poi attivato solo quello in standby nelle impostazioni e ora disattivati entrambi, ma sinceramente non vedo nessun tipo di differenza

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

In teoria, seguendo certe indicazioni lette in giro, i due risparmi energetici, quelli nel centro notifiche e quello nelle impostazioni, non andrebbero tenuti attivi insieme
    Ma non so perché
    Io li ho prima attivati entrambi, poi attivato solo quello in standby nelle impostazioni e ora disattivati entrambi, ma sinceramente non vedo nessun tipo di differenza

Provo a lasciare solo quello dello stand by. Dopo provo a disattivare entrambi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora io fino ad un mese fa ci facevo tranquillamente 4 ore e 30 più o meno di schermo acceso usando 4g e wifi sempre attivo e nessun risparmio energetico..ora non so per quale motivo la durata della batteria è calata sensibilmente.. Dopo solo 30 minuti mi trovo sotto l'85% (anche solo in Wi-Fi)..inoltre, come gia scritto in precedenza, ho costanti problemi di blocco del telefono che mi comportano ogni volta il riavvio forzato ma questa cosa ho la sensazione che sia iniziata da quando ho inserito la scheda SD (Samsung evo 16gb)..appena avrò tempo proverò a resettare sia il telefono sia la SD (quanto mi secca però questa cosa) per vedere se ritorna tutto normale, anche con i consumi.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Allora io fino ad un mese fa ci facevo tranquillamente 4 ore e 30 più o meno di schermo acceso usando 4g e wifi sempre attivo e nessun risparmio energetico..ora non so per quale motivo la durata della batteria è calata sensibilmente.. Dopo solo 30 minuti mi trovo sotto l'85% (anche solo in Wi-Fi)..inoltre, come gia scritto in precedenza, ho costanti problemi di blocco del telefono che mi comportano ogni volta il riavvio forzato ma questa cosa ho la sensazione che sia iniziata da quando ho inserito la scheda SD (Samsung evo 16gb)..appena avrò tempo proverò a resettare sia il telefono sia la SD (quanto mi secca però questa cosa) per vedere se ritorna tutto normale, anche con i consumi.
    Io con i reset non ho risolto nulla. Oggi è arrivato a 3h30m
    Voglio sperare si stia assestando..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora, dopo più di un mese di utilizzo dico la mia, tiro le somme, sarò breve: prestazioni perfette, non si impunta, i 2 giga di RAM LIBERA sono una manna, flash frontale utilissimo e comodissimo, software praticamente stock, rapido nell'apertura delle app... è un piacere da usare.... inoltre non capisco chi si è lamentato di questo processore....

La batteria mi dura moltissimo, senza giocare, Whatsapp e Chrome in abbondanza, rete EDGE attiva in standby e 3G o Wi-Fi utilizzati con Chrome o Play-Store... led personalizzato con Light manager e applicazione Automate sempre attiva. Qualche volta mi ha superato di qualche minuto le 6 ore di schermo, mediamente è intorno alle 6 ore.

Unico difetto? L'indicatore percentuale della batteria... molte volte mi si blocca ad una certa percentuale, sta fermo anche per un giorno di fila e ad un certo punto cala a vista d'occhio fino a spegnersi. E' scomodo, molto scomodo, perchè praticamente non ho affidabilità, non ho indicazioni precise sul reale livello della batteria, perchè di fatto non posso sapere quando inizia a calare. Inoltre, quando si scarica, si scarica davvero molto, tant'è che dopo ha problemi nell'accendersi dato che si accende automaticamente a spinotto collegato, per poi interrompersi la fase di ricarica e spegnersi... insomma mi va in loop di avvio... scollegandolo però alla scritta fever, non so perchè, riesce ad accendersi senza spegnersi, anche se a volte mi è apparso il messaggio "ottimizzazione delle applicazioni in corso" o "apertura delle app in corso" che me l'ha fatto ri-spegnere... insomma, ci devo stare un pò appresso. A volte riesco a spegnerlo manualmente quando mi accorgo che la percentuale cala di un punto percentuale ogni tot secondi, ma una volta spento è come se la batteria continuasse a scaricarsi brutalmente, perchè poi in fase di ricarica riscontro le stesse cose. Infine, cosa ANCOR PIU' STRANA, se lo metto in carica durante questa fase di discesa rapida, nonostante il led rosso è come se la ricarica della batteria non avvenisse, perchè la percentuale della batteria continua a scendere allo stesso modo... anche se lo spengo tenendolo in carica, accade la stessa cosa. Ho provato praticamente tutti i tipi di ricarica (parziale, da zero, da ogni range di percentuale, fino al limite, fino al 98%, nella fase di "blocco" della percentuale...) eppure ancora questa cosa non si è sistemata definitivamente... a volte questo problema non si presenta, più che altro quando faccio una ricarica parziale che va quasi a prevenire il blocco della percentuale... ma davvero non so che dire, proverò ancora così, poi provo a ripristinarlo/formattarlo e se ancora mi dà problemi lo mando in assistenza, perchè a quel punto è un problema hardware della batteria... spero che non ce ne sia bisogno però, perchè sono soddisfattissimo di tutto, anche della durata stessa della batteria, che nonostante questi problemi mi dura comunque davvero un'eternità. Certo è che se continua così, con la batteria che si prosciuga, anch'essa finirà per rovinarsi, quindi devo valutare bene anche le tempistiche. Ma ripeto, spero sia un bug...

Comunque, al netto di questo problema fastidioso, soddisfattissimo di tutto il resto. Io che sono andato avanti con l'iPhone 3GS per quasi 6 anni, se riesco a risolvere questo problema della batteria, potrebbe diventare davvero il cellulare della vita, quello che cambi solo se si rompe in una caduta sfortunata.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    La batteria mi dura moltissimo, senza giocare, Whatsapp e Chrome in abbondanza, rete EDGE attiva in standby e 3G o Wi-Fi utilizzati con Chrome o Play-Store... led personalizzato con Light manager e applicazione Automate sempre attiva. Qualche volta mi ha superato di qualche minuto le 6 ore di schermo, mediamente è intorno alle 6 ore..
    Mi spieghi come fai ad impostare che a schermo spento va in edge, mentre appena lo accendi switcha in 3g/4g a seconda delle App che usi?
    Gtazie
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 152 di 585 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio