CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 585 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazze/i , ho deciso dopo molti tentennamenti per il fever. Come sempre nei forum (e spero di essere in quello giusto, altrimenti cazziatone dai moderatori) vengono a galla i problemi, vi elenco i miei nella speranza di trovare supporto da voi:
    - bluetooth, non mi vede il viva voce dell'auto, sia uno fisso che un kit PUROB300. Con liquid e2 nessun problema.
    - ho una connessione dati con sim Coop (rete tim) non va oltre i 3G di H e H+ non se ne parla.
    - WiFi il collegamento in casa è sufficiente ma se esco quando rientro sembra non ripristinarlo immediatamente, a volte devo farlo manualmente.
    - fotocamera post. piuttosto scarsa, anteriore buona.
    - display opaco la stessa foto sul liquid e2 (che ha una definizione bassissima al confronto) è molto meglio.
    - barra di navigazione, solo per veggenti, oltre a non avere una retroilluminazione è pure bianca e quindi il più delle volte nemmeno si vede.

Ho provato a contattare l'assistenza Wiko ma è come chiedere le cose ad un bambino dell'asilo.

Avete avuto problemi simili? li avete risolti? come?

P.S. ammetto di non aver letto tutte le pagine di questo post, quindi se qualche argomento posto avesse già una risposta chiedo scusa.
    Ultima modifica di claudio49m; 24-03-16 alle 16:09

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Salve ragazze/i , ho deciso dopo molti tentennamenti per il fever. Come sempre nei forum (e spero di essere in quello giusto, altrimenti cazziatone dai moderatori) vengono a galla i problemi, vi elenco i miei nella speranza di trovare supporto da voi:
    - ho una connessione dati con sim Coop (rete tim) non va oltre i 3G di H e H+ non se ne parla.
    -
    questo è Lollipop che visualizza sempre 3G, pur se effettivamente sei in H o H+
    per il resto non so che dirti. ce l'ho da 15 giorni e non ho elementi per esprimere un giudizio
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Beh, questa è già una risposta positiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come fai ad impostare che a schermo spento va in edge, mentre appena lo accendi switcha in 3g/4g a seconda delle App che usi?
    Gtazie
    Faccio manualmente, passando dalla tendina notifiche. Si potrebbe realizzare una semplice regola per Automate, ma per poter agire sulla rete dati c'è da rootare il telefono.

- bluetooth, non mi vede il viva voce dell'auto, sia uno fisso che un kit PUROB300. Con liquid e2 nessun problema.
    - WiFi il collegamento in casa è sufficiente ma se esco quando rientro sembra non ripristinarlo immediatamente, a volte devo farlo manualmente.
    - fotocamera post. piuttosto scarsa, anteriore buona.
    - display opaco la stessa foto sul liquid e2 (che ha una definizione bassissima al confronto) è molto meglio.
    - barra di navigazione, solo per veggenti, oltre a non avere una retroilluminazione è pure bianca e quindi il più delle volte nemmeno si vede.

Ho provato a contattare l'assistenza Wiko ma è come chiedere le cose ad un bambino dell'asilo.

Avete avuto problemi simili? li avete risolti? come?

P.S. ammetto di non aver letto tutte le pagine di questo post, quindi se qualche argomento posto avesse già una risposta chiedo scusa.
    Bluetooth non so dirti. Sim, fisicamente da quanto tempo la possiedi? Per il Wi-fi non ho capito il problema, prova a cambiare il canale di trasmissione radio del modem. La fotocamera è quella, quando inquadri la scena sembra avere un livello di dettaglio che poi nella foto scattata sembra aver perso... ma secondo me è solo una questione di nitidezza video, sparata al massimo durante la "ripresa"... infatti se zoomi la foto scattata, c'è comunque un buon livello di dettaglio; ma anche qui, puoi aumentarne la nitidezza andando a modificare la foto a seconda delle tue preferenze. La barra di navigazione non ho capito, a cosa ti riferisci esattamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Consumo eccessivo?
    Mi conviene portarlo in assistenza per la seconda volta o non posso pretendere di più?
    Connessione in 3G sempre attiva

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio

Consumo eccessivo?
    Mi conviene portarlo in assistenza per la seconda volta o non posso pretendere di più?
    Connessione in 3G sempre attiva
    quante ore di schermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    quante ore di schermo?
    1h45m
    Ed adesso sono al 50% di batteria
    Come già detto sempre 3G e Gmail in sincronizzazione all'arrivo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Bluetooth non so dirti. Sim, fisicamente da quanto tempo la possiedi? Per il Wi-fi non ho capito il problema, prova a cambiare il canale di trasmissione radio del modem. La fotocamera è quella, quando inquadri la scena sembra avere un livello di dettaglio che poi nella foto scattata sembra aver perso... ma secondo me è solo una questione di nitidezza video, sparata al massimo durante la "ripresa"... infatti se zoomi la foto scattata, c'è comunque un buon livello di dettaglio; ma anche qui, puoi aumentarne la nitidezza andando a modificare la foto a seconda delle tue preferenze. La barra di navigazione non ho capito, a cosa ti riferisci esattamente?[/QUOTE]
    La Sim da circa due anni ma era solo voce adesso ho modificato il contratto inserendo i dati scadrà a fine anno. Per il WiFi verificherò, ma da test precedenti il canale utilizzato era il migliore e poi con lquid andava bene ed anche i primi giorni di utilizzo con fever, lo stò usando da 2 settimane. Per la foto la differenza è a parità di condizioni e mi meraviglia che liquid, da tutti definito scarso, sia come schermo migliore. La barra di navigazione ha tre icone il triangolo il quadrato ed il cerchio, bianchi come lo sfondo quando per esempio apri l'app di impostazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bluetooth non so dirti. Sim, fisicamente da quanto tempo la possiedi? Per il Wi-fi non ho capito il problema, prova a cambiare il canale di trasmissione radio del modem. La fotocamera è quella, quando inquadri la scena sembra avere un livello di dettaglio che poi nella foto scattata sembra aver perso... ma secondo me è solo una questione di nitidezza video, sparata al massimo durante la "ripresa"... infatti se zoomi la foto scattata, c'è comunque un buon livello di dettaglio; ma anche qui, puoi aumentarne la nitidezza andando a modificare la foto a seconda delle tue preferenze. La barra di navigazione non ho capito, a cosa ti riferisci esattamente?
    La Sim da circa due anni ma era solo voce adesso ho modificato il contratto inserendo i dati scadrà a fine anno. Per il WiFi verificherò, ma da test precedenti il canale utilizzato era il migliore e poi con lquid andava bene ed anche i primi giorni di utilizzo con fever, lo stò usando da 2 settimane. Per la foto la differenza è a parità di condizioni e mi meraviglia che liquid, da tutti definito scarso, sia come schermo migliore. La barra di navigazione ha tre icone il triangolo il quadrato ed il cerchio, bianchi come lo sfondo quando per esempio apri l'app di impostazioni.[/QUOTE]

La SIM probabilmente va cambiata fisicamente, le vecchie non supportano il 4G (lo so che è strano). Per il WIfi allora prova a cancellare la tua rete dall'elenco delle reti conosciute nel tuo cellulare e dopodichè riconnetti reimmettendo quindi la password. La barra di navigazione non puoi fare niente, assume colori o bianco o nero (o rosso se in risparmio energetico), ma i pulsanti sono solo tre quindi in poco tempo ti abituerai a premerli a memoria e ad occhi chiusi senza neanche pensarci

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

in effetti la Sim scade a fine anno e quindi andrà cambiata e per quanto detto dal supporto coop per quel periodo sarà attivato il 4G che oggi non è utilizzabile con Sim Coop (TIM). La barra di navigazione è sempre bianca anche in risparmio energetico. Se cambiasse da bianco a nero a seconda dello sfondo sarebbe già un successo. Si vado alla cieca nel trovare il simbolo giusto tanto è sempre lì.
    Il problema che mi assilla di più è però il bluetooth, nessuno ha mai avuto problemi?

Pagina 153 di 585 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio