CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 585 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

2 minuti, 2 problemi: Fever, rotazione dello schermo e zone più chiare

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato un Wiko Fever da Amazon. L'ho ordinato ieri, preso da un accesso di rabbia perchè il mio vecchio S3 era diventato inutilizzabile, e non so se devo già pentirmene.

A una prima occhiata (è arrivato davvero poco fa) ci sono due problemi: il primo è che la rotazione dello schermo non va, nonostante abbia controllato e ricontrollato che la rotazione automatica fosse spuntata. Il secondo è che c'è una specie di macchia più chiara sulla destra dello schermo, più visibile su sfondo chiaro, ad esempio quello delle impostazioni.

Il secondo problema non è gravissimo, posso farci il callo anche se mi spiace che ci sia su un telefono nuovo. Il primo invece mi dà già più fastidio, ed è abbastanza scoraggiante dover constatare già al primissimo utilizzo che ci sono magagne.

Voi cosa fareste? Provereste qualche soluzione alternativa oppure sono problemi noti di esemplari difettosi ed è meglio rendere subito il telefono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex35 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei comprare questo wiko fever per mia sorella. .la mia domanda è la seguente :di problemi riscontrate solo questa lentezza nel caricarlo e la batteria che ha dei cali vertiginosi? Perché a vedere recensioni sembra un ottimo terminale senza apparenti problemi

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Mi accodo ad Alex, ho letto qualche recensione e dei difetti che può avere quello degno di nota mi sembra proprio questa storia della ricarica lenta. E' risolvibile con caricabatterie differenti da quello originale? Può creare qualche tipo di problema l'utilizzo del terminale con una sola scheda? (Prende il 4G Wind?) Ci sono altri difetti che avete riscontrato nel terminale??

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ti confermo che dove c'è il 4g di Wind prende. Io in genere non lo uso per risparmiare batteria, anche perché non ne vedo troppo l'utilità per l'utilizzo che ne faccio. Sul caricabatterie secondo me non cambia niente utilizzandone un altro perché c'è una limitazione del terminale sul voltaggio della ricarica,ma non ne sono sicuri!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid L'avatar di NoferiA

Smartphone
    NOTE 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Mi accodo ad Alex, ho letto qualche recensione e dei difetti che può avere quello degno di nota mi sembra proprio questa storia della ricarica lenta. E' risolvibile con caricabatterie differenti da quello originale? Può creare qualche tipo di problema l'utilizzo del terminale con una sola scheda? (Prende il 4G Wind?) Ci sono altri difetti che avete riscontrato nel terminale??
    Io ho wind e dove c'è il 4g prende. Lo uso con una scheda senza problemi (io personalmente ho problemi con l'audio, leggere i messaggi precedenti). La carica è lentissima(issima) con cellulare acceso, qualcosa meglio se lo spengo. Il caricatore usa quello suo, gli altri fanno peggio secondo me.

Sent from my FEVER using Tapatalk
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    con wind nessun' problema,mentre nel mio caso ho avuto un po' di difetti: lo schermo che anche essendo gorilla glass 3 si è graffiato molto facilmente,poi la batteria che non mi ha piu caricato da acceso(come non fosse inserita la spina) e in piu dal 50% calava fino a spegnersi nel giro di 5 minuti..ora l'ho portato in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aggiornamento: mi sono letto quasi tutta la discussione di presentazione del fever e ho visto che parecchia altra gente ha avuto questo problema delle macchie.

per caso sapete darmi un aggiornamento sulla situazione? le macchie sono aumentate col passare del tempo? vi hanno creato altri problemi?
    dai che devo decidere se darlo indietro!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di 274 Mb ma scaricabile solo wi-fi... Qualcuno sa dirmi cosa comporta l aggiornamento? Grazie

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotoi Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento di 274 Mb ma scaricabile solo wi-fi... Qualcuno sa dirmi cosa comporta l aggiornamento? Grazie

confermo! Anche a me è presente questo nuovo aggiornamento: WIKO FEVER 29.03.16 (274,41mb)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento, ma non vedo cambiamenti. Magari si tratterrà di bug fix ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Biggiamp (13-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi sembra che con l'aggiornamento le icone si siano modificate e/o spostate.

Strano, premendo poi l'elica della pulizia, le icone sono tornate come in origine, (avevo potuto verificare che erano cambiate quella della fotocamera e quelle della galleria originali di wiko, ora sono tornate come prima), mah !!!
    Ultima modifica di brig607; 13-04-16 alle 15:24

Pagina 164 di 585 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio