CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 585 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Scusa, ma in 5 minuti come hai fatto a seguire alla lettera quella guida? Hai installato SuperSU e fatto l'unroot?

Di solito si, dopo l'unroot permanente tutto torna nella norma, compreso gli OTA.

Però non avendo il Fever, soprattutto diffidando da KingRoot, non garantisco al 100%.

Altra cosa, fare l'unroot permanente con SuperSU, non significa che poi non si può più rootare di nuovo il Device. Se ti va, dopo che aggiorni via OTA, puoi rootare di nuovo il Device con KingRoot.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusa, ma in 5 minuti come hai fatto a seguire alla lettera quella guida? Hai installato SuperSU e fatto l'unroot?
    Si.

Perché?

Nella teoria sarò anche una innegabile pippa, ma moddo [i miei] cellulari dal tempo del Xperia X8 e ho una certa praticità.

Non ho ancora fatto l'unroot. Quello lo farò giusto un attimo prima di procedere con l'ennesimo e spero ultimo tentativo di aggiornamento via OTA, domani.

Di solito si, dopo l'unroot permanente tutto torna nella norma, compreso gli OTA.

Però non avendo il Fever, soprattutto diffidando da KingRoot, non garantisco al 100%.

Altra cosa, fare l'unroot permanente con SuperSU, non significa che poi non si può più rootare di nuovo il Device. Se ti va, dopo che aggiorni via OTA, puoi rootare di nuovo il Device con KingRoot.
    Ok, proverò domani. Sono le 2 e 5 minuti del mattino e per scaricare i dati OTA anche con la mia connessione ci vuole quasi mezz'ora... e poi davvero, a quest'ora non mi ci voglio applicare.

Farovvi sapere domani, nel primo pomeriggio, come la cosa è andata.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-04-16 alle 02:11
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Malaya
    Guest
    Predefinito

Nulla, più che altro che 5 minuti ci vogliono solo per scaricare gli .apk e poi successivamente installarli, puoi seguire la procedura passo passo, riavvio del Device ecc ecc. Quindi 5 minuti mi sembrano un po' pochi. Ma se ci sei riuscito, meglio per te, basta che non esploda il telefono .

P.S. Visto che per primo sono stato io a consigliarti l'unroot permanente con SuperSU, dovresti ringraziare anche me non solo gli altri: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7456198 .

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Arrowbreaker (14-04-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Nulla, più che altro che 5 minuti ci vogliono solo per scaricare gli .apk e poi successivamente installarli, puoi seguire la procedura passo passo, riavvio del Device ecc ecc. Quindi 5 minuti mi sembrano un po' pochi. Ma se ci sei riuscito, meglio per te, basta che non esploda il telefono .
    Nulla di esplosivo. Basta avere una buona connessione... anche se la mia ha oggi fatto le bizze e dalle 2340 fino alle 0050 non ho avuto linea... e una buona idea del flusso dei passi da compiere.

P.S. Visto che per primo sono stato io a consigliarti l'unroot permanente con SuperSU, dovresti ringraziare anche me non solo gli altri: Sostituzione KingRoot con SuperSU - Wiko Modding - Androidiani .
    Ommadonnamia... volevo ringraziarti domani con calore se riusciva o con sarcasmo se invece non riusciva, ma se devi proprio fare la primadonna... ...eccoti accontentato.

Anche se davvero non ho mai capito cosa c'è di tanto piacevole in collezionare i thanks... io ripago sempre i favori.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-04-16 alle 04:48

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Niente da fare. Perma-unroot fatto e poi riprovato l'aggiornamento... niente. Da ancora errore.

Altri suggerimenti?

- B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito utilizzando la procedura qui illustrata: https://www.androidiani.com/forum/wi...n-supersu.html

Domanda alquanto seria. Detta procedura unroot permanente mi ridarà davvero l'update via OTA?

No, chiedo perché è una sacrosanta seccatura riuscire finalmente ad installare un root stabile con una SU atabile ed affidabile come SuperSU per poi doverci rinunciare solo per magari scaricare di nuovo 274.41Mb di OTA... che poi magari fallisce di nuovo. Sarebbe davvero da rosicare.

Posso stare sicuro che l'OTA funzionerà dopo il unroot permanente?

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sul mio fever non riesco seguendo quella procedura, che dici mi daresti una mano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ma scusate, considerando il fatto che il Fever non ha supporto modding, ma perchè fare il root? Non vedo vantaggi, ma solo probabili problemi (come state dimostrando).

10. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Biggiamp (14-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Perma-unroot fatto e poi riprovato l'aggiornamento... niente. Da ancora errore.

Altri suggerimenti?
    Riflasha la rom originale dal sito wiko....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da febred Visualizza il messaggio
    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sul mio fever non riesco seguendo quella procedura, che dici mi daresti una mano?
    Scusa, dov'è la difficoltà? Installa l'emulatore terminale, metti la cartella MRW nella SDcard, connettiti a internet, avvia il terminale, scrivi SU e dai invio per accesso SuperUser in terminale, scrivi la linea comando data permetti la disinstallazione del Kingroot, una volta che SuperSU è attivo non farne aggiornare i binari (e che è? Un treno?) ma vai nel Play Store, aggiorna direttamente la app E POI aggiornane i binari.

Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Riflasha la rom originale dal sito wiko....
    Ci ho pensato, ma ho necessità di fare backup e poi reinstallare detto backup di app e dati... cosa che senza root NON SI PUO' FARE.

Alla fine reinstallo la rom originale per fare l'OTA per rifare la root e se in qualche settimana c'è un'altra OTA... faccio l'arte dei pazzi.

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ma scusate, considerando il fatto che il Fever non ha supporto modding, ma perchè fare il root? Non vedo vantaggi, ma solo probabili problemi (come state dimostrando).
    Indicami ti prego una app che non necessiti root ma che faccia backup di altre app CON I DATI DI DETTA APP, e che poi li reinstalli su altro dispositivo e/o sistema altrettanto privo di root. Grazie.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-04-16 alle 12:40

- B. Franklin

Pagina 168 di 585 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio