Si: il microfono non è dei migliori, direi in linea con la fascia di prezzo. Ci sta ...
Io trovo buono l'audio in capsula, mentre in viva voce (utilizzando il microfono sul retro) ha i suoi limiti.
leonik82 (15-04-16)
ciao ragazzi.....ho una domanda, ho letto spesso in giro ed anche su questo forum del problema dal lag delle tendina....qualcuno sa spiegarmi esattamente che problema è perché a me non è mai successo
L'app stock per i backup di MediaTek (quindi del Fever) "non" fa il backup dei dati/impostazioni delle applicazioni. Fa soltanto il backup degli .apk installati sul Device.
Mentre l'app di backup di Huawei è un app totalmente diversa, studiata dal software proprietario Huawei. Perché Huawei non è Android "puro stock", ma è farcito nonché arricchito dal software proprietario EMUI, tra l'altro ben ottimizzato. Come scritto nel mio terzultimo post, l'app dei backup Huawei fa il backup di dati/impostazioni di qualsiasi .apk (utente) installato sul Device, con tanto di crittografia e promemoria dei backup.
Non per essere di parte (sia chiaro), ma credo che nel 2016 tutti i Device dovrebbero offrire un'app di backup già preinstallata come fa Huawei, per fare il backup completo di .apk più dati/impostazioni. Così almeno quando si ripristina un backup, le applicazioni saranno già belle configurate come in precedenza, proprio come avviene con Titanium Backup per esempio, oppure come avviene con l'app backup di Huawei.
Ultima modifica di Malaya; 15-04-16 alle 12:42
Ciao, io ho risolto il volume installando l'applicazione engineer mode mtk che ti permette senza root di modificare alcuni aspetti come l'audio per i dispositivi mediatek. Io ho alzato il livello max vol a 140. Ciao
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Biggiamp (15-04-16)
Condivido sul discorso backup: dovrebbe essere una funzione di default
Ciao! Grazie per la risposta. Il problema legato al collegamento via USB l'ho risolto grazie al tuo intervento. Il problema della velocità della rubrica, sms etc. L'ho avuto fin dall'inizio. Ho una Sim Wind, prima avevo 3. A sto punto inizio a pensare che sia un problema del mio telefono. Sono andato nel centro in cui l'ho acquistato e mi hanno detto che dovranno mandare il telefono in assistenza, visto che gli sembra strano che sia cosi lento. A sto punto inizio a fare il backup e via.
Dopo l'ultimo aggiornando come si comporta la vostra batteria?
Io ho come la sensazione che la durata sia un pò diminuita, o forse sì deve solo assestare.
Si anche a me.
Diminuisce più velocemente di prima fino al 75%, ma poi si assesta: ora ad esempio sono all'11% con 3h 32m di schermo