CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 585 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A parte che la back cover nel mio si riscalda si, ma solo sotto uso intenso (tipo appunto Asphalt), quell'affermazione a proposito di Asphalt mi ha allarmato alquanto, quindi stamattina l'ho scaricato e...

    Le cose sono due, o hai fumato tu o ha fumato il tuo cellulare. Persino al massimo delle opzioni grafiche (che è un livello grafico così pesante da poter essere retto senza problemi solo da bestie tipo S6~S7, che hanno clock doppio o più rispetto al nostro), quando scatta un po, trovo Asphalt giocabile, sebbene sia indubbiamente affetto da micro lag che ne impediscono l'uso corretto. Micro lag che scompaiono portando le opzioni un solo gradino sotto il massimo perdendo quasi niente a proposito di grafica e guadagnando in giocabilità.

    Domani provo Real Racing... ma se il mattino si vede dal buongiorno...

    Non so che dirti a proposito di questa differenza abissale tra il mio e il tuo. Sarai stato sfortunato. Ma davvero non so dare a questo cellulare un voto negativo con suo comportamento al momento.
    Infatti! Mi conforta che ciò che dici: io di Fever ne ho 2 e a volte, leggendo qua dentro, mi chiedo se parliamo dello stesso telefono o cos'altro ... ??? Mi fa piacere che non siamo in pochi ad essere "fortunati", con buona pace di Malaya ...
    Anzi, a dirla tutta mi sa che ci sono più "fortunati" che "sfortunati" ... però si continua a dire che è un telefono con molti bug ... interessante come si fa statistica qua dentro!
    Ultima modifica di MBra; 19-04-16 alle 12:02

  2.  
  3. #1752
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Figurati, mi fa piacere per chi non ha problemi e fila tutto liscio 😊. Mica lavoro per Wiko ne per Huawei!!!

    Se possibile vorrei un'informazione riguardo al Fever nel caso dovrei procedere al suo acquisto, non si sa mai. Riguardo un comportamento Software dea Fever che non ho letto in questo Thread. Per quanti giorni consecutivi riuscite a tenere acceso il Fever senza riavviarlo ne spegnerlo e senza che risulti lento durante questi giorni di uptime (tempo totale di accensione)?

    Faccio questo domanda perché molti Device di diversi produttori, se non vengono riavviati o spenti dopo pochi giorni risultano lenti con qualche Lag. Questo principalmente causa Ram che talvolta non viene rilasciata dal sistema con il passare dei giorni di uptime (tempo totale di accensione) del Device, per questo motivo riavviando o spegnendo il Device si "azzera" la Ram, di conseguenza dopo un riavvio oppure lo spegnimento del Device, all'accensione il Device sarà di nuovo fluido. Di solito questo problema a partire su Device con 2 GB di Ram in su, non dovrebbe presentarsi, specialmente se il Software del Device è ben ottimizzato. Non per fare paragoni o cos'altro (sia chiaro) ma con il mio attuale Device (Huawei) per fortuna non ho questo problema, riuscendo a tenere il Device acceso più o meno per 10 giorni consecutivi senza riavviarlo ne spegnerlo, il Device è sempre reattivo e fluido come appena acceso.

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Digitare il numero *#*#563412#*#* sulla tastiera di composizione numero telefonico.
    il mio segna la versione 34 dopo l'ultimo aggiornamento. Per il momento ho fatto solamente due ricariche quindi per quanto riguarda le statistiche della batteria si deve riassestare sicuramente. In generale comunque non ho riscontrato grossi problemi di funzionamento e lo possiedo da 2 mesi.

    Seguendo i vari consigli avevo disattivato la funzione "risparmio energetico intuitivo in standby" dal menù della batteria e non uso quasi mai il risparmio energetico del menù a tendina. Nel menù Display pure ci sta una funzione chiamata "Economizza batteria". Voi tenete tutte queste funzioni sempre disattivate (anche considerando il nuovo aggiornamento e un eventuale miglior funzionamento delle stesse) ?

    Saluti

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo devo consigliare il wiko fever perchè ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Ho trovato solo 2 cosette:
    -sveglia che non partiva. Ogni sera lo metto sotto carica e lo riavvio e al mattino la sveglia suona sempre.
    -la batteria dicono che dovrebbe durare attorno alle 5h con schermo acceso ma io arrivo a massimo 3h

    Domandina?
    Nello sblocco intelligente posso tenere attivo solo l'opzione "sblocca"? a volte la torcia mi parte da sola e me ne accorgo dopo un bel po!

  6. #1755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ithejoker Visualizza il messaggio
    il mio segna la versione 34 dopo l'ultimo aggiornamento. Per il momento ho fatto solamente due ricariche quindi per quanto riguarda le statistiche della batteria si deve riassestare sicuramente. In generale comunque non ho riscontrato grossi problemi di funzionamento e lo possiedo da 2 mesi.

    Seguendo i vari consigli avevo disattivato la funzione "risparmio energetico intuitivo in standby" dal menù della batteria e non uso quasi mai il risparmio energetico del menù a tendina. Nel menù Display pure ci sta una funzione chiamata "Economizza batteria". Voi tenete tutte queste funzioni sempre disattivate (anche considerando il nuovo aggiornamento e un eventuale miglior funzionamento delle stesse) ?

    Saluti
    Il mio lo posseggo da troppo poco per poter parlare con cognizione di causa della batteria. Se poi tieni anche conto che per decisioni trinariciute dei programmatori dell'upgrade OTA ho dovuto fare un Hard Reset al cellulare quando questo aveva una settimana di vita... a prescindere da questo però la batteria (dopo il primo ciclo di calibrazione, quando scende da 30% allo spegnimento autarchico in meno di mezz'ora) mi è sembrata solida e ben proporzionata. Arrivo anche a tre giorni con un utilizzo medio-leggero. L'unico vero peccato è che non è del tipo removibile.

    Inoltre non uso per scelta alcun sistema software per economizzare la batteria. Uso la testa invece. Quando la connessione non serve, la spengo. Quando lo schermo acceso non ha senso, lo spengo. Cose così.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    ithejoker (19-04-16)

  8. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il mio lo posseggo da troppo poco per poter parlare con cognizione di causa della batteria. Se poi tieni anche conto che per decisioni trinariciute dei programmatori dell'upgrade OTA ho dovuto fare un Hard Reset al cellulare quando questo aveva una settimana di vita... a prescindere da questo però la batteria (dopo il primo ciclo di calibrazione, quando scende da 30% allo spegnimento autarchico in meno di mezz'ora) mi è sembrata solida e ben proporzionata. Arrivo anche a tre giorni con un utilizzo medio-leggero. L'unico vero peccato è che non è del tipo removibile.

    Inoltre non uso per scelta alcun sistema software per economizzare la batteria. Uso la testa invece. Quando la connessione non serve, la spengo. Quando lo schermo acceso non ha senso, lo spengo. Cose così.
    sì anche per me già da oggi lo scaricamento mi sembra più omogeneo comunque e anche io disattivo le funzioni, riduco luminosità manualmente, ecc.

    Mi chiedevo giusto queste altre piccole ottimizzazioni se sono utili o meno. Effettivamente non sono quelle che fanno la differenza.

  9. #1757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @Malaya: per quanto riguarda l'up time il discorso non trova applicazione nel fever perché per avere una buona autonomia al termine della carica da acceso lo devi comunque spegnere prima di staccarlo dall'alimentatore. Questo in gran parte, se non tutti, i terminali in circolazione. Questo è sicuramente un bug, che ancora non ho riscontri se sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento. @axxapatanao: la sveglia non mi ha mai dato problemi, anche con telefono spento, quando per ovviare al problema di cui sopra ho impostato lo spegnimento circa 15 minuti prima che suoni la sveglia. sulla durata della batteria non sono mai arrivato a 5 ore di display, ma a 4 in un'intera giornata si, ovviamente con la connessione dati in 3g sempre accesa (no 4G) e gps spento. Se lo uso poco come display riesco a fare due giorni e poco più di 2 ore di display, spegnendo la connessione dati la notte. Ho attiva la funzione di risparmio energetico intelligente in display attivabile da menù della batteria.

    Per il resto, forse, l'ultimo aggiornamento ha fatto diminuire l'autonomia della batteria, pur se ieri ho fatto 3 ore di display e avevo ancora il 14% di batteria residua. Comunque avendo fatto l'aggiornamento domenica, mi sa che siano necessari alcuni cicli di ricarica per riassestarsi.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:


  11. #1758
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @fuxasy ok, grazie.

    Quindi con il Fever è impossibile tenere il Device acceso per molti giorni consecutivi senza mai spegnerlo e riavviarlo per via del tuo discorso fatto sulla ricarica e conseguente autonomia. Sarebbe comunque interessante sapere come si comporta il Fever con molti giorni di accensione consecutivi (uptime).

    Però non ho capito se quello da te descritto, è un bug che si presenta solo sul "tuo Fever" oppure sono in molti Fever che riscontrano questo bug? Bisogna andare a fortuna a non capitare il Fever con questo bug?

    Più precisamente, non attuando la procedura di staccare il caricabatteria ecc ecc, quanta autonomia si andrà a perde più o meno?

    Comunque se è un bug segnalato da più utenti, è strano che Wiko con tutti gli aggiornamenti rilasciati finora non sia riuscita a risolvere. Magari verrà risolta con Marshmallow.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Biggiamp (19-04-16)

  13. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Che io sappia è un difetto che hanno tutti, solo che alcuni non se ne accorgono perché lo caricano la notte da spento. Sinceramente non ho provato a capire la differenza.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  14. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @fuxasy ok, grazie.



    Però non ho capito se quello da te descritto, è un bug che si presenta solo sul "tuo Fever" oppure sono in molti Fever che riscontrano questo bug? Bisogna andare a fortuna a non capitare il Fever con questo bug?

    Più precisamente, non attuando la procedura di staccare il caricabatteria ecc ecc, quanta autonomia si andrà a perde più o meno?

    w.


    Questo ti confermo che è un bug vero che hanno tutti. Devi spegnere il telefono (o, meglio ancora, ricaricare da spento) e accertarti che sia arrivato al 100% da spento. A quel punto stacchi il caricatore, accendi il telefono e l'autonomia è ottima. Se ricarichi da acceso e/o stacchi il caricatore col device acceso, l'autonomia è parecchio inferiore. Io lo carico di notte da spento e non ho il problema, mentre la mia compagna lo tiene sempre acceso ed ha potuto provare la differenza. Non si capisce come mai, ma è cosi! E questo, a differenza di altri più "fantasiosi", è un bug reale che pare abbiamo tutti. Per fortuna non è nulla di grave ne insormontabile, ma sarebbe buona cosa che venisse fixato ...

    EDIT: potrebbe essere che il telefono, da acceso, abbia qualche processo che vada in conflitto con l'indicatore di ricarica che pur segnando il 100%, in realtà, non lo è ... mentre da spento non avviene questo inconveniente per ovvi motivi ... Non so, sto ipotizzando "a naso" ... altri motivi non mi vengono in mente ...
    Ultima modifica di MBra; 19-04-16 alle 14:57

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    Biggiamp (19-04-16)

Pagina 176 di 585 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy