CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 585 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, ho questo telefono da circa una settimana e devo dire che per quello che costa sono molto soddisfatto. Solo che riscontro ogni tanto un fastidioso problema al wifi, in pratica il wifi risulta collegato ma le pagine internet non si aprono e in pratica la rete dati non funziona nemmeno con le app...ma nonostante ciò si vedono le due freccette in su e in giù sul logo del segnale wifi, come se il telefono stesse scambiando continuamente dati (in entrata e in uscita) ma invece non funziona.

Questa cosa l'ho notata sia provando il telefono diciamo appena fuori scatola sia dopo aver eseguito il copioso aggiornamento uscito di recente (versione 8).

Magari è un problema conosciuto ma volevo sapere cosa ne pensate.

Grazie
    Ultima modifica di Cesare1984; 21-04-16 alle 09:23

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho questo telefono da circa una settimana e devo dire che per quello che costa sono molto soddisfatto. Solo che riscontro ogni tanto un fastidioso problema al wifi, in pratica il wifi risulta collegato ma le pagine internet non si aprono e in pratica la rete dati non funziona nemmeno con le app...ma nonostante ciò si vedono le due freccette in su e in giù sul logo del segnale wifi, come se il telefono stesse scambiando continuamente dati (in entrata e in uscita) ma invece non funziona.

Questa cosa l'ho notata sia provando il telefono diciamo appena fuori scatola sia dopo aver eseguito il copioso aggiornamento uscito di recente (versione 8).

Magari è un problema conosciuto ma volevo sapere cosa ne pensate.

Grazie

Mi succede la stessa cosa, ma solo col Wi-fi dell'ufficio. Con altri (compreso quello di casa) invece è tutto ok. Prova a verificare se te lo fa con tutti i Wi-fi o solo con quello o solo alcuni. Detto questo, ci sto ancora "studiando" per capire come mai, ma non trovo soluzioni ...
    Non capisco cosa abbia di diverso il Wi-fi dell'ufficio rispetto, per esempio, a quello di casa che mi funziona. Considerando che i miei colleghi non hanno il problema ... bel mistero! Chi mi risolve 'sta roba, avrà tutta la mia stima!
    Ultima modifica di MBra; 21-04-16 alle 10:17

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho questo problema con la wifi... Ma davo la colpa alla connessione che fa un po' quello che vuole da due settimane!
    Avevo lo stesso problema con s4 a suo tempo... Avevo risolto cambiando router... Il vostro di che marca è?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mi succede la stessa cosa, ma solo col Wi-fi dell'ufficio. Con altri (compreso quello di casa) invece è tutto ok. Prova a verificare se te lo fa con tutti i Wi-fi o solo con quello o solo alcuni. Detto questo, ci sto ancora "studiando" per capire come mai, ma non trovo soluzioni ...
    Non capisco cosa abbia di diverso il Wi-fi dell'ufficio rispetto, per esempio, a quello di casa che mi funziona. Considerando che i miei colleghi non hanno il problema ... bel mistero! Chi mi risolve 'sta roba, avrà tutta la mia stima!
    Dunque il primo wifi in cui ho riscontrato il problema è stato quello dell'ufficio anche nel mio caso....ed effettivamente in quello di casa andava tutto bene...questa mattina invece mi dava problemi anche quello di casa.

Roba che probabilmente quando torno a casa stasera va tutto bene...in ogni caso quello dell'ufficio (nonostante non sia già gran che) da sempre lo stesso problema...frecce in su e in giù nel logo wifi e caricamento
    Ultima modifica di Cesare1984; 21-04-16 alle 12:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ti ho mandato un pm con il link xchè qui non si possono mettere, ciao
    Ciao sapresti indicarlo anche a me ?

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da febred Visualizza il messaggio
    okay ho già chiesto ma, dopo aver provato anche io l'unroot permanente nada................ come lo riflashi il firmware? con il programma di wiko? no te lo chiedo perchè a me non funziona con winzoz 8.1
    Col programma di Wiko qui: Aggiornamenti Wiko FEVER

Se hai quella montagna di sterco di Win8 (che è anche peggio di sVista, e ce ne voleva, e c'è riuscito) leggi il manuale in forma PDF nella stessa pagina. Dovresti fare alcune macumbe dettagliate in un link messo nel manuale. Non chiedermi di che si tratta, non avendo quel mucchio di letame di SO non mi sono mai curato di cliccarci su.

In alternativa fatti prestare un PC con un SO vero per il riflashaggio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Col programma di Wiko qui: Aggiornamenti Wiko FEVER

Se hai quella montagna di sterco di Win8 (che è anche peggio di sVista, e ce ne voleva, e c'è riuscito) leggi il manuale in forma PDF nella stessa pagina. Dovresti fare alcune macumbe dettagliate in un link messo nel manuale. Non chiedermi di che si tratta, non avendo quel mucchio di letame di SO non mi sono mai curato di cliccarci su.

In alternativa fatti prestare un PC con un SO vero per il riflashaggio.
    IL problema è che ho già fatto tutto.. ma il download rimano a 0%.. quando collego il wiko (spento) al pc, si sente che è stata inserita una periferica, perchè emette il suono, però poi rifà il suono come quando si scollega.. e non parte è normale? ho già letto il link del pdf, ma a me non esce fuori "installare i driver" con la schermata si sicurezza di windows :/
    sto pensando di venderlo il fever.. se riesco a ripristinarlo no.. tu che sistema operativo hai usato? vista?....

con ubuntu non posso nemmeno.. anche se ho fastboot e adb installato..

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno gioca a real racing 3??

Malaya
    Guest
    Predefinito

Per gli amici del Wiko Fever nonché per l'ottimo Display Full HD, provate questo sfondo HD che valorizza come pochi altri i Display HD.

- https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506674

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Biggiamp (22-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    qualcuno gioca a real racing 3??
    eccomi, presente!

Pagina 179 di 585 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio