CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 585 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Riguardo al Widget, non ho capito cosa succede con Lollipop sul Wiko.
    Se chiami l'elenco delle app in memoria col tasto quadrato in alto ti appare in alto la scritta "Aggiunta del widget non riuscita". Leggendo sulla rete è un difetto abbastanza comune a tutte le versioni Lollipop su diversi device. Il problema sembra venire da una versione sperimentale di Google services che a qualcuno è arrivato e ad MOLTI altri no che conteneva detto widget di ricerca con le lettere della scritta Google tutte colorate come la scritta sulla pagina di ricerca.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

Biggiamp (27-04-16)

3.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se chiami l'elenco delle app in memoria col tasto quadrato in alto ti appare in alto la scritta "Aggiunta del widget non riuscita". Leggendo sulla rete è un difetto abbastanza comune a tutte le versioni Lollipop su diversi device. Il problema sembra venire da una versione sperimentale di Google services che a qualcuno è arrivato e ad MOLTI altri no che conteneva detto widget di ricerca con le lettere della scritta Google tutte colorate come la scritta sulla pagina di ricerca.
    Se ho capito bene ti riferisci alla "schermata schede delle applicazioni recenti" richiamate con il tasto quadrato che poi sarebbe il multitasking, giusto? In quella schermata in alto si visualizza "Aggiunta del widget non riuscita", giusto?

Non ero a conoscenza di questo fenomeno su Lollipop causa Google Play Services. Ho Lollipop ma per fortuna non ho questo problema, anche perché Huawei non ha le "applicazioni recenti a schede stile Lollipop" (purtroppo perché a me piacciono stile Lollipop) ma le ha come da screenshot.

Spoiler:

Comunque, Google ne combina sempre una, specialmente quando si tratta del Google Play Services sempre più invasivo oltretutto.

Purtroppo in questi casi disinstallare solo l'aggiornamento del Google Play Services serve a ben poco. Se avevi il Device rooted, potevi tentare a disinstallare il Google Play Services, riavviare il Device, per poi installare l'ultima versione del Google Play Services tramite il Play Store.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

A me appare in alto proprio la casella di ricerca di Google come l'hai descritta, con le lettere colorate, e mi chiedo a cosa puo' servire nel task manager...

Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Malaya
    Guest
    Predefinito

Mi viene un dubbio, usate Chrome? Se usate Chrome, avete provato a disattivare "Unisci scheda e app" dalle impostazioni di Chrome? Guardate attentamente il seguente screenshot di Chrome.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

@ Malaya
    No, come da screenshot uso Opera; Chrome non l'ho mai usato (nemmeno su pc)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ok, pensavo si trattasse di Chrome il problema della barra di ricerca nel Task Manager, come non detto allora.

Anch'io uso Opera (da quando esisteva la comunità italiana di Opera, dei sui blog, forum, poi rimossa, che dispiacere) UC Browser e Firefox. Purtroppo ho Chrome preinstallata come app di sistema e non poso disinstallarla non avendo il root, ma almeno posso disattivarla, per fortuna.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Se ho capito bene ti riferisci alla "schermata schede delle applicazioni recenti" richiamate con il tasto quadrato che poi sarebbe il multitasking, giusto? In quella schermata in alto si visualizza "Aggiunta del widget non riuscita", giusto?

Non ero a conoscenza di questo fenomeno su Lollipop causa Google Play Services. Ho Lollipop ma per fortuna non ho questo problema, anche perché Huawei non ha le "applicazioni recenti a schede stile Lollipop" (purtroppo perché a me piacciono stile Lollipop) ma le ha come da screenshot.

Comunque, Google ne combina sempre una, specialmente quando si tratta del Google Play Services sempre più invasivo oltretutto.

Purtroppo in questi casi disinstallare solo l'aggiornamento del Google Play Services serve a ben poco. Se avevi il Device rooted, potevi tentare a disinstallare il Google Play Services, riavviare il Device, per poi installare l'ultima versione del Google Play Services tramite il Play Store.
    AVEVO il dispositivo rooted, per aggiornare all'ultima OTA ho dovuto fare un hard reset. il Google Play Services che ho è aggiornato all'ultima versione e non ho intenzione di mettermi a cazzeggiare nella speranza di far sparire quello che è solo un messaggio fastidioso.

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    A me appare in alto proprio la casella di ricerca di Google come l'hai descritta, con le lettere colorate, e mi chiedo a cosa puo' servire nel task manager...
    A niente. Ma anche A MENO sereve un messaggio che lamenta l'impossibilità di installare un widget.

Mi viene un dubbio, usate Chrome? Se usate Chrome, avete provato a disattivare "Unisci scheda e app" dalle impostazioni di Chrome? Guardate attentamente il seguente screenshot di Chrome.
    Non capisco come le impostazioni di Chrome possano influenzare il funzionamento della scheda del Task Manager.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 28-04-16 alle 03:12
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non capisco come le impostazioni di Chrome possano influenzare il funzionamento della scheda del Task Manager.
    Perché di Chrome vengono visualizzate le schede aperte delle pagine web insieme alle schede delle applicazioni aperte nel task manager (applicazioni recenti/multitasking). Quindi se non si vuole visualizzare le schede aperte delle pagine web insieme alle schede delle applicazioni, bisogna disattivare questa funzione dalle impostazioni di Chrome.
    Ultima modifica di Malaya; 28-04-16 alle 09:36

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Biggiamp (28-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Concordo riguardo al mercato ecc, altrimenti niente Device di fascia media, a differenza di iPhone che esistono pochi modelli e non questa frammentazione che esiste su Android. L'iPhone (iOS) è poco personalizzabile si sa, ma quel poco o tanto che fa un iPhone, lo fa bene e senza tanti fronzoli. Su iPhone non esiste il problema delle 4 ore di ricarica oppure differenza tra caricarlo da acceso o spento, oppure tanti altri problemi che invece si verificano su molti Device Android di diversi brand/produttori.

Diciamo le cose come stanno, ultimamente Google pensa più alla grafica (e passatemi il termine alle minchiate tipo togliere su Lollipop la possibilità del "silenzioso" tramite tasto volume-) piuttosto che ottimizzare il software, oppure aggiungere nuove funzioni davvero utili. Ultimamente devono riuscire i brand/produttori nell'impresa di ottimizzare l'OS Android più aggiungere qualche funzione utile, invece di farlo Google. Come mai Lollipop su alcuni Device come Samsung (e non solo Samsung ovviamente, sia chiaro) fa penare con problemi ram anche su Galaxy S6? https://community.samsung.it/t5/Doma...AM/td-p/118330. Come mai Lollipop su Huawei (oppure su Meizu e Xiaomi) è quasi perfetto? Semplice, perché brand come Huawei hanno ottimizzato Lollipop con il suo software proprietario tipo EMUI.

Comunque, anche se io mi riferivo a Wiko e non a Google, che secondo me, deve ottimizzare Marshmallow per risolvere i problemi riscontrati sul Fever, visto che non c'è riuscita con gli ultimi aggiornamenti. Mi riferisco al problema carica acceso/spento, tempo di carica, diciamo risolvere le cose più importanti e non le piccole fesserie.

Riguardo al Widget, non ho capito cosa succede con Lollipop sul Wiko.

Discorso che non fa una piega!
    Non ho mai comprato e , penso, mai comprerò un iPhone perché ritengo che costi uno sproposito. Non discuto la qualità e non si tratta di averli o meno, ma è proprio una questione di principio: il costo è esagerato e, per me, c'è un limite a tutto! Detto questo, mi rivolgo ad Android di ripiego (dopo una breve e deludente parentesi con Windows Phone) ma, a maggior ragione, non sono disposto a spendere cifre importanti per un terminale Android : non li vale assolutamente ... Diciamo che massimo, facendo follie, potrei arrivare ad avvicinarmi alla soglia dei €400 ... ma poi non lo faccio mai !
    Per questo ho il Wiko Fever!
    Per la cifra spesa e i criteri sopra descritti, ad oggi, non posso che ritenermi soddisfatto.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    a me non compare la barra di ricerca nel task manager. Ho avuto pure il dubbio che fosse causato da un'impostazione di nova launcher sulla barra fissa nelle schermate home, ma ho fatto la prova e non è così.
    non so che dirti.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 185 di 585 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio