Ciao,
qualcuno ha scoperto perché si risulta sempre online in whatsapp?.
Grazie
Ciao,
qualcuno ha scoperto perché si risulta sempre online in whatsapp?.
Grazie
Il fatto è che a volte quando lo tengo troppo in mano e lo uso diventa inevitabilmente calduccio, quasi sicuramente per il calore stesso delle mani... però quando mi viene il dubbio, un'occhiatina tramite app tipo CPU-Z o qualcosa di analogo, con in mente i valori intorno ai quali posso stare tranquillo, la vorrei dare.
Beh, il mio ALTRO cellulare (ZTE A430) mi ha una volta, mentre giocavo a Highway Crash, dato il messaggio di surriscaldamento e di togliere la batteria per ragioni di sicurezza, ma questo (o anche il Rainbow, prima) mai (a parte la considerazione che, dovesse accadere, togliere la batteria al Fever non è una cosa così triviale come toglierla allo ZTE).
Comunque, dato che la app la conosci, usala. Male non fa.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono. Infatti il Fever sembra avere la stessa peculiarità del vecchio Rainbow, che sotto sforzo riscaldava un pochetto all'altezza della telecamera, ma non importa quanto pesantemente ho giocato ad Asphalt (ci ho sfatto una carica di batteria intera in poche ore, qualche giorno fa), non ha mai raggiunto livelli allarmanti ne tanto meno ho avuto messaggi del sistema.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Si, e questo ok, ma io non posso avere una concezione di QUANTO è caldo, specie se non ho valori di riferimento.
Ad esempio, il processore, che so, magari manda il segnale di emergenza se qualche componente raggiunge i 70° (è un esempio), ma se durante l'uso normale (whatsapp, chrome) mi va a 60° (sempre un esempio), non appare alcun segnale ovviamente, però vorrei sapere se in ogni caso è una temperatura giusta oppure no.
Il segnale avvisa solo quando la temperatura è MOLTO alta, però se mi arriva ad una certa temperatura nell'uso normale pur senza arrivare a quella critica vuol dire che c'è qualche processo in attività che lavora con una certa importanza, ed è una cosa che ovviamente non andrebbe bene.
E' per questo motivo che vorrei sapere la temperatura media, non quella massima ammissibile: quella massima me la segnala il cellulare qualora sia raggiunta, ma quella media non me la segnala nessuno, devo controllarla io di tanto in tanto per accertarmi che non ci sia qualche lavoretto di troppo sul processore, ecco perchè voglio sapere qual è.
Ciao! allora il mio Fever, usando l'app cpu temp, con uso medio varia sui 37 - 42°. Con uso medio intendo whatsapp, mail, internet. Prima giocando a real racing (perchè Asphalt 8 lagga mostruosamente) mi è arrivato a 62°. E' il mio 2° Fever, il precedente lo avevo portato in assistenza proprio per questo presunto surriscaldamento, me lo hanno sostituito e questo si comporta in maniera identica. Ormai ho capito, a detta anche di quelli del negozio, che il Fever scalda eccome, é normale per questo terminale.
PS: per la questione di Asphalt a scatti, ho fatto un test con Antutu e il mio punteggio, compresi i valori parziali di processore e prestazioni 3d sono risultati perfettamente in linea con gli standard del Fever, anzi leggermente superiori alla media. Lo stesso con 3d Mark mobile. Ergo le prestazioni del terminale son queste.
Ultima modifica di elakos; 09-05-16 alle 00:05