CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 585 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Non so cosa ti sia perso, ma io l'ho usato tranquillamente con 2 sim e scheda sd da 32 gb.
    So che molta gente si è lamentata, ma d'altronde di solito scrive chi si lamenta; io l'ho comprato a novembre e ne sono soddisfatto; tornassi indietro, lo ricomprerei.
    Ciao quindi mi confermi che funzionano contemporaneamente le due sim + la scheda sd? Avevo leto da qualche parte che no fosse così?
    Adesso provo ... comunque dalla prima impressione la cosa che mi spaventa di più è la durata della batteria... speriamo sia il primo ciclo di ricarica....

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Confermo che funzionano le due sim e la sd. Io avevo qualche problema di scrittura, ma dopo la formattazione il problema è sparito. Non ti preoccupare, dopo alcuni giorni la batteria si assesta su una buona durata. Unica accortezza se lo carichi da acceso. Una volta completata la carica, spegnilo, attendi che l'indicatore di carica segni 100 %, lo stacchi dall'alimentatore e lo riaccendi. Se lo carichi da spento, staccalo prima di accenderlo.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Ciao quindi mi confermi che funzionano contemporaneamente le due sim + la scheda sd? Avevo leto da qualche parte che no fosse così?
    Adesso provo ... comunque dalla prima impressione la cosa che mi spaventa di più è la durata della batteria... speriamo sia il primo ciclo di ricarica....
    Confermo che funzionano (al contrario di altri terminali su cui bisogna scegliere se due sim o sim + sd).
    Per quanto riguarda la batteria, due consigli:
    1) usa il SUO caricabatterie, non altri a carica rapida; impiegherai un po' di più ma, non si sa come mai, molti hanno riscontrato durate inferiori con carica rapidi.
    2) caricalo possibilmente da spento e comunque NON staccarlo da caricabatterie da acceso; io ho notato una differenza veramente notevole nella durata della batteria.
    Poi dipende da quanto lo usi; io lo uso da: telefono acceso 15 ore al giorno, qualche telefonata, qualche navigazione, visualizzazione di appunti e Telegram (WA ciuccia troppa batteria), qualche foto e mediamente mi dura 6/7 giorni.

  5. #2014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    6/7 giorni, stai scherzando? Io al massimo sono arrivato a due, con poco più di 2 ore di display, in genere un giorno dalle 7 alle 24 con 4 ore di display. Il tutto sempre in 3g e seguendo quanto hai descritto sulla carica. Avrò tante App in background! Si, uso WA, 3 account POP3 e uno exchange, Facebook, WiFi e GPS disattivati.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, ti dico come lo uso io:
    Siccome lo uso soprattutto come telefono, lo tengo in 2g per essere più raggiungibile; ho un widget per il cambio veloce 2g/3g/4g quando mi serve navigare. Spegnimento programmato alle 23,30 e accensione programmata alle 8,30. NON uso WA perchè avevo già notato che mi drenava la batteria, uso invece Telegram (chi mi vuole contattare mi manda un sms o usa Telegram). Tendo a ricaricarlo sotto il 20%, se posso e non rischio di trovarmi senza carica al momento del bisogno. Devo dire, appunto, che sta molto in standby.

  7. #2016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tuti per le risposte, il dubbio sulla sd mi è venuto xchè quando l'ho inserita mi ha chiesto nuovamente di impostare la sim predefinita e non mi fa più scegliere per ogni telefonata la sim da utilizzare, cosa che invece prima mi faceva fare.
    Sulla batteria, a me basta arrivare a sera con uso intenso, per la carica seguirò i vs consigli....
    Per quanto riguarda la fotocamera invece e il problema del fuco non proprio perfetto? usate altre applicazioni?
    Grazie

  8. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera invece e il problema del fuco non proprio perfetto? usate altre applicazioni?
    Grazie
    Dopo averne provate tante, mi trovo bene con Open Camera; con l'app stock il fuoco è velocissimo, ma impreciso

  9. #2018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo una curiosità: voi usate cover/custodie sul vostro Fever?

  10. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi chiedo una curiosità: voi usate cover/custodie sul vostro Fever?
    Sì, fortunatamente, anche se preferirei senza, uso una cover trasparente in cpu (quelle gommose per intenderci); anche se ci sto molto attento mi è già caduto un paio di volte e se l'è scampata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper per il post:

    MBra (21-05-16)

  12. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi chiedo una curiosità: voi usate cover/custodie sul vostro Fever?
    Si, come da titolo uso una cover a libro: ha un guscio in gomma interno ed è foderato in simil pelle fuori, con oblò esterno per rispondere alle chiamate senza aprirlo e un secondo che permette di vedere chi ti telefona. Lo trovo più elegante di una semplice cover in gomma, anche se debbo dire che è un peccato dover coprire le belle linee del fever.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato elakos per il post:

    MBra (21-05-16)

Pagina 202 di 585 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy