CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 585 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come poter aumentare il livello generale del volume? Perchè a me esce molto basso...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Pagina 226,commento di thecure83

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedruyd Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come poter aumentare il livello generale del volume? Perchè a me esce molto basso...
    Speaker boost sullo store. Ottimo. Già al 25% in più diventa molto più udibile tutto.

Un paio di cose mi fanno storcere un po' il naso di questo terminale: la prima la batteria che mi sembra andare giù troppo facilmente anche senza utilizzo (stamattina appena staccato dall'alimentatore dal 100% al 95% solo con suoni di notifiche ricevute senza aver neppure visto di cosa si trattasse). La seconda è una fotocamera un po' approssimativa per i miei gusti (ne vengo da un lumia 830 con ottica Carl Zeiss, sarà forse per quello?).

Ah, ultima cosa, anche a voi è capitato di tenerlo in tasca e ritrovarvi con la torcia accesa? Come mai? Possibili cause e soluzioni?
    Ultima modifica di TheCure83; 06-06-16 alle 10:05

5. Il seguente Utente ha ringraziato TheCure83 per il post:

thedruyd (06-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Speaker boost sullo store. Ottimo. Già al 25% in più diventa molto più udibile tutto.
    Un paio di cose mi fanno storcere un po' il naso di questo terminale:la prima la batteria che mi sembra andare giù troppo facilmente anche senza utilizzo (stamattina appena staccato dall'alimentatore dal 100% al 95% solo con suoni di notifiche ricevute senza aver neppure visto di cosa si trattasse).
    se lo carichi da accesso, abbi cura di spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore, aspettare che la carica raggiunga nuovamente il 100%, quindi lo stacchi e lo riaccendi
    La seconda è una fotocamera un po' approssimativa per i miei gusti (ne vengo da un lumia 830 con ottica Carl Zeiss, sarà forse per quello?).
    molti si lamentano della fotocamere, altri sono soddisfatti. Personalmente la uso poco per cui non ti so dire
    Ah, ultima cosa, anche a voi è capitato di tenerlo in tasca e ritrovarvi con la torcia accesa? Come mai? Possibili cause e soluzioni?
    disattiva le smart gesture, perderai la possibilità di usare il doppio tap per sbloccare il telefono, ma purtroppo è la causa del tuo problema, ed inoltre consuma un po' di batteria
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

7. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

TheCure83 (06-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    se lo carichi da accesso, abbi cura di spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore, aspettare che la carica raggiunga nuovamente il 100%, quindi lo stacchi e lo riaccendi

disattiva le smart gesture, perderai la possibilità di usare il doppio tap per sbloccare il telefono, ma purtroppo è la causa del tuo problema, ed inoltre consuma un po' di batteria
    Lo ricarico da acceso perchè altrimenti non mi funzionerebbe la sveglia, o sbaglio? In tutti gli smartphone mi sembra che se spento non funga.

Circa le smart gesture sarebbe? Cosa devo fare? In che menu devo andare e cosa devo disattivare? EDIT: Trovate, erano già tutte disattive, quindi non dipende da quello.

Circa la torcia riposseduta nessun sa niente?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di TheCure83; 06-06-16 alle 10:36

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il suggerimento di fuxasy è quello corretto, tu tienilo pure acceso la notte ma prima di staccarlo dalla corrente spegnilo, attendi di vedere sul display il 100% di carica, stacchi la corrente e riaccendi il telefono. Di solito in questo modo si ottiene una stabilizzazione migliore della batteria.
    Per la torcia come altri ho disabilitato dallo Sblocco Intelligente.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Lo ricarico da acceso perchè altrimenti non mi funzionerebbe la sveglia, o sbaglio? In tutti gli smartphone mi sembra che se spento non funga.
    la sveglia con il telefono spento a me funziona perfettamente

Circa le smart gesture sarebbe? Cosa devo fare? In che menu devo andare e cosa devo disattivare? EDIT: Trovate, erano già tutte disattive, quindi non dipende da quello.
    Circa la torcia riposseduta nessun sa niente?
    devi disattivare lo "sblocco Intelligente"
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un paio di cose mi fanno storcere un po' il naso di questo terminale: la prima la batteria che mi sembra andare giù troppo facilmente anche senza utilizzo (stamattina appena staccato dall'alimentatore dal 100% al 95% solo con suoni di notifiche ricevute senza aver neppure visto di cosa si trattasse). La seconda è una fotocamera un po' approssimativa per i miei gusti (ne vengo da un lumia 830 con ottica Carl Zeiss, sarà forse per quello?).

il fatto della torcia che si accende da sola in tasca succede spessissimo anche a me e mi da molto fastidiooppure sempre quando è in tasca parte da sola la musica che ho caricata sul telefono e si fa fatica a zittirlo,allora per zittirlo il più presto possibile,visto che ero al lavoro mi tocca spegnerlobooohh

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema.....a parte il sensore di luminosità un po' pigro ma per il resto va benissimo.....bha

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato anchio speaker boost,effettivamente il volume è più forte solo ho visto che il bilanciere del volume non funziona più,o il telefono è muto o appena aziono il bilanciere volume,il volume è al massimo.Si può regolare il volume?grazie.

Pagina 230 di 585 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio