No non installarla...causa solo rallentamenti e basta
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ma siamo tutti d'accordo che un cellulare non eguaglia una piccola reflex, siccome io ragiono con le statistiche e le probabilità.. Tiro presto le somme
Posso avere una canon eos top di gamma ma se me la scordo a casa .. Ciao.
Col mio p1 pochissimo mosso e molto nitido.. Alla faccia vostra
Per questo ho riconfermato la mia fiducia all azienda oggi, col p8lite..
Comunque se vi interessa sapere, tra il mio p1 e il fever come rapidità di messa a fuoco siamo molto simili.. Provato col telefono di esposizione. Un pelo più mosso nel fever. Non saprei dirvi ovviamente per il notturno e il resto..
Comunque apprezzabili i vostri interventi, nella room del p8lite rispondono giusto un paio di espertoni ai curiosi, perlopiù, mentre qui c'è una discussione più viva e un confronto tra chi si lamenta e chi spiega come rimediare (giustamente il p8 è un Po stato dimenticato per il nuovo modello). Buon prosieguo!
Ciao a tutti, devo cambiare smartphone (il mio S3 con piùù di 3 anni di vita ormai è al capolinea) e mi sto orientando su questo prodotto?
Lo consigliate in linea generale? Ho letto che la parte debole è la fotocamera ma non è che mi interessa più di tanto... vedrei molta differenza rispetto a quella che ho attualmente sull'S3?
Va bene prenderlo su amazon? attualmente sta a 180€... si trova a meno ogni tanto?
Ultime domande: nel caso ci aggiungerei scheda sd, proteggi schermo (magari in vetro) e una guaina per le piccole cadute... avete dei modelli specifici da consigliare?
Grazie.
Fossi in te sì...leggi questo articolo...cerca su Google "clean master funziona"...è il primo o il secondo risultato...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Evita come la peste! Fa solo danni e basta come tutte le app del genere ... I pulitori sono inutili anche perché pulire la cache in continuazione non serve a niente , anzi, é deleterio! Comunque, se vuoi pulire la cache ogni tanto, lo puoi fare direttamente dal menù memoria del telefono. Se non scarichi e disinstalli app in continuazione, potresti anche non preoccupartene.... Oppure , se vuoi liberare un po' di memoria, se ti serve, va bene una volta, due al mese.
In generale, antivirus, pulitori, e task manager sono per lo più inutile spazzatura. Onestamente mi chiedo perché vengano tollerati così nel play store, iOS, per esempio, li ha aboliti di default ....
Brenson (08-06-16)
Troppi soldi, e per quello che devo farci.. Va benone. Ho cambiato il mio solo perché l'altoparlante iniziava a gracchiare a alto volume , figurati! E batteria ancora al top dopo 30 mesi che ce l'ho.. Infatti non lo dismetto , lo uso in negozio. cmq meglio un prodotto già collaudato , rivisto e conosciuto che uno che può nascondere bug ancora latenti..