CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 585 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Direi proprio di si, da quando in qua va bene sedersi su un telefono? Per me è già un miracolo che non si rovina o rompe.
    Ricordo come a rotazione escono articoli di gente che si siede sul nuovo iphone di turno e poi si lamenta che si rompe.
    Se si rompono quelli, il povero Fever sicuramente può fare la stessa fine.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Probabilmente sedercisi sopra non gli farà bene....😂

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Capisco tutto.....ma avere il telefono nella tasca dietro,sedersi sopra e dire che partono diverse cose da sole.....bhe insomma dai Xd....un po' di buone maniere direi io

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

@chitarrone, continui a scrivere che hai disattivato la smart gesture x i problemi di avvii strani...smart gesture o sblocco intelligente? Perché è quest'ultimo che devi disattivare...sono due cose differenti. Io ti avevo suggerito questo che infatti permette di accendere la torcia disegnando una O o di avviare la musica disegnando la M o la fotocamera con una C. In effetti mi trovavo la torcia accesa a volte e ho da subito disattivato questa funzione che cmq non mi importava più di tanto.
    Ultima modifica di WikoFever75; 11-06-16 alle 17:20

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    Non ho parole,anche oggi mentre era in tasca partivano la canzoni del player da sole,la torcia si accende sempre da sola..me ne accorgo perchè il telefono in tasca diventa caldoah anche le telefonate partono da sole,per due volte è partita la telefonata a un collega involontariamente....boohhhhpremetto che come avete suggerito per ovviare a tutto questo ho disattivato le smart gesture.Sono sempre più pentito di avere dato via per tenere il fever,lo zenfone 2 laser...ormai mi arrendo e sono sempre più convinto che il tel. è allineato al prezzo che costa.
    Un consiglio: se qualche difettuccio capita a qualche sfortunato (ad esempio te), non è perchè il cellulare sia necessariamente allineato al suo prezzo. Altrimenti se ti compri un telefono da 700 e passa euro e ti ritrovi con un difetto (cosa probabilissima) come cercheresti una spiegazione?

Comunque... vedi che non c'entrano niente le smart gestures, devi disattivare lo sblocco intelligente (sta esattamente al di sopra delle smart gestures), è quest'opzione che permette al telefono di essere attivato a schermo spento (tramite l'elettronegatività trasmessa dalla gamba).

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ciao raga.......un problema sorto poco fà.....il launcher và a scatti e presumo che questo rallentamento sia dovuto alla memoria saturata......per risolvere basta riavviarlo lo so....quasi quasi lo porto in negozio e faccio vedere il problema oppure qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?

EDIT: scusate raga ma non mi ero accorto che avevo messo l effetto rotolo riguardo al launcher tutto ok ))))
    Ultima modifica di Brenson; 12-06-16 alle 09:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,vi chiedo un aiuto: ho il launcher now di Google. Ho installato un po' di applicazioni e giochi ordinandoli nelle varie finestre. Le app le ho installate su SD. Se faccio riavviare il telefono, alcune di queste mi spariscono dalle finestre del launcher. Avete idea di cosa possa essere? Grazie. Giorgio

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io non uso SD anche perché di spazio ne ho più che in bisogno.....potrebbe essere il launcher....prova con quello suo originale e vedi se le app spariscono

10. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

Polpo70 (16-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Un consiglio: se qualche difettuccio capita a qualche sfortunato (ad esempio te), non è perchè il cellulare sia necessariamente allineato al suo prezzo. Altrimenti se ti compri un telefono da 700 e passa euro e ti ritrovi con un difetto (cosa probabilissima) come cercheresti una spiegazione?
    Non capisco questo tuo paragone tra i difetti oggettivi di un Fever e quelli eventuali di un telefono da 700€. Il fever costa 199€, ed è esattamente quello che vale, soprattutto considerando che ormai, per 50€ in più, si trovano prodotti decisamente superiori.
    Inoltre, per rispondere alla tua domanda, non cercherei una spiegazione al difetto, cosa inutile e fine a se stessa, cercherei una soluzione. Fin'ora non ho mai avuto problemi con l'assistenza di marchi più blasonati, mentre Wiko si è dimostrata, almeno con me, peggio di una marca cinese da quattro soldi.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Tanto per sapere.. visto che il mio Fever va molto bene .....con 50 euro in più cosa si trova nettamente superiore?

Pagina 243 di 585 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio