CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 585 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Non capisco questo tuo paragone tra i difetti oggettivi di un Fever e quelli eventuali di un telefono da 700€. Il fever costa 199€, ed è esattamente quello che vale, soprattutto considerando che ormai, per 50€ in più, si trovano prodotti decisamente superiori.
    Inoltre, per rispondere alla tua domanda, non cercherei una spiegazione al difetto, cosa inutile e fine a se stessa, cercherei una soluzione. Fin'ora non ho mai avuto problemi con l'assistenza di marchi più blasonati, mentre Wiko si è dimostrata, almeno con me, peggio di una marca cinese da quattro soldi.

I paragoni li ho fatti dal momento in cui hai scritto che si vede che è un cellulare da 200 euro solamente perché ti è capitato un presunto difetto... Presunto perché potrebbe benissimo non essere un difetto, dato che ti ho dato la probabile soluzione e neanche ne hai parlato più a riguardo.

Elencami i prodotti che costano 50 euro in più che sono superiori. Va di per sé che devono quindi avere almeno 3 gigabyte di Ram, dato che a memoria non ne ricordo. Forse il p9 lite, che è uscito ora però (6 mesi dopo il Fever) quindi è anche normale. Ma anche questo, ha caratteristiche analoghe, non è certamente DECISAMENTE superiore.

Poi... Non intendo una spiegazione al difetto, ma una spiegazione al fatto di avere difetti su cellulari di 700 euro. Se un difetto su un terminale di 200 euro rende tale terminale etichettabile del fatto che è venduto al prezzo giusto, un difetto a un terminale molto più costoso dovrebbe essere ritirato dal mercato? Questo intendevo, non "come si spieghi il difetto", ma come ti spieghi il fatto che ci possano essere difetti su terminali costosissimi.

Infine, in ogni caso cercare una spiegazione al difetto non è inutile e dannoso, ma porta semplicemente al cercare una soluzione, è una la conseguenza dell'altra, non sono cose slegate.
    Ad esempio, come ti ho detto, ho cercato e probabilmente trovato una soluzione al difetto e te ne ho dato una possibile soluzione, sfruttala quanto meno invece di continuare a lamentarti del cellulare stesso quando magari lo puoi risolvere tranquillamente.

Per quanto riguarda l'assistenza anche questa è una cosa personale, ho avuto un problema con la batteria, mandato in assistenza e mi è tornato in negozio 6 giorni dopo (inclusi sabato e domenica). È capitato a te, ma bisogna essere fortunati/sfortunati, io ad esempio ho avuto un problemaccio con la batteria, ma me l'hanno ridato col difetto risolto dopo 6 giorni (sabato e domenica inclusi). Quindi io sono stato fortunato, per il resto bisognerebbe fare una bella statistica per vedere complessivamente come si comporta l'assistenza per poterne parlare in termini più ampi. Anche qui su questa discussione le esperienze sono state piuttosto variegate, quindi è impossibile dare un giudizio complessivo in termini un po' più assoluti, e non personali.

Ultima cosa, ho letto che sei solito sederti praticamente sul cellulare... Forse non è neanche questa la soluzione (secondo me è più probabile che il problema sia lo sblocco intelligente), ma sappi che non è una cosa che fa benissimo al telefono eh . Le probabilità che gli succeda qualcosa sono consistenti, se poi ti succede ad esempio qualcosa al display non ti lamentare col cellulare, sarebbe anche normale.
    Quindi il consiglio che ti dò è di non sederti più col cellulare nella tasca posteriore dei pantaloni/jeans, a prescindere dall'inconveniente che hai con questo cellulare.

Comunque ti ripeto, secondo me il problema sta ne fatto che non hai disattivato lo sblocco intelligente, controlla e fai sapere
    Ultima modifica di orlando9164; 12-06-16 alle 11:17

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Superiore al wiko fever stando in un prezzo simile c'è solo xiaomi redmi note 3 pro che adesso di trova sui 200 . Ma è un terminale cinese non venduto ufficialmente in Europa. Altri non ne vedo proprio! P9 lite ( bel terminale ) costa 100 in piú quindi non mi sembra paragonabile. Certo che se uno vuole spendere di più, trova di meglio ... bastava farlo fin da subito

...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

P9 lite costa 100 in più del fever: non mi pare un paragone equo. L'unico che si avvicina come prezzo ( oggi si trova a poco più di 200) e gli è superiore è il redmi note 3 pro che però non è venduto ufficialmente in Europa. Altri non ne vedo. Se poi si vuole spendere di più, allora ok, bastava farlo da subito...

...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Scusate il post doppio: la connessione mi ha fatto i capricci... 😉

...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

A parere mio questo Fever e ottimo.....a questo prezzo trovare di meglio la vedo moltoooo dura.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma quando esce andrid 6 per il fever si era detto fine maggio ma ancora niente....si sa qualcosas???

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mi hanno risposto su facebook pochi giorni fa è mi hanno detto che a breve sarà pronto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Che bello poi dover rimettere su tutti i programmi ..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Eheh lo so ma noi ci divertiamo a smanettare haha dopo l aggiornamento un bel reset ci sta bene

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Comunque usare le app facebook ecc....mi rilassa perché è tutto fluidissimo

Pagina 244 di 585 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio