CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 585 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Confronto tra Fever e Samsung S 7 di notte.
    La prima e dell S7 la seconda del Fever......cliccare una seconda volta per avere la massima risoluzione:

penso che con 50 euro in più prendi ben poco di superiore al Fever

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Confronto tra Fever e Samsung S 7 di notte:

Non andiamo offtopic, ma G Flex 2, Mi4C...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Prendiamo per "positivo" un "grande" passo avanti che comunque ha fatto Google e molti Brand riguardo Device di fascia media o bassa. Infatti la stessa Wiko con il suo Fever, Huawei con il suo P8 Lite e G Play Mini (mio attuale Device) verranno aggiornati tutti all'ultima versione Google stabile ossia Marshmallow. Qualche anno fa questo non accadeva, o meglio accadeva solo su alcuni Brand e Device più costosi. Quindi, godetevi questo Fever!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La prima e dell S7 la seconda del Fever......cliccare una seconda volta per avere la massima risoluzione:

per me non c'è paragone tra le due foto,vince a mani bassissime l's7.Ovviamente c'è anche un'enorme differenza nel prezzo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato chitarrone per il post:

Biggiamp (12-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Per un confronto serio occorre che le foto ritraggano lo stesso soggetto e siano scattate dallo stesso punto e nelle stesse condizioni, l'ideale sarebbe scattarle una dopo l'altra

Per tutti
    Quando si elencano terminali dalle caratteristiche superiori, occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Nonostante abbia letto tutto il thread, non ricordo se è stato affrontato l'argomento, decisamente futile, delle faccine che compaiono nella tastiera stock; personalmente le trovo orrende. Qualcuno sa se si possono cambiare?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
    Pochissimi non direi, alcuni si salvano, infatti anche il mio Huawei G Play Mini Dual-SIM (simile al P8 Lite come caratteristiche, CPU, GPU, Marshmallow, ecc) ha la slot dedicata per la scheda SD, oltre che le due slot per le due SIM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per un confronto serio occorre che le foto ritraggano lo stesso soggetto e siano scattate dallo stesso punto e nelle stesse condizioni, l'ideale sarebbe scattarle una dopo l'altra

Per tutti
    Quando si elencano terminali dalle caratteristiche superiori, occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
    Hai ragione, questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a comprarlo.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

In più ha la banda 20 lte ed è otg

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Concordo, addirittura io tengo i terminali uno affianco all'altro per avere esattamente la stessa inquadratura e magari si potrebbe usare pure l'autoscatto per evitare tremolii dovuti ad entrambe le mani impegnate con un telefono.

Pagina 246 di 585 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio