reputo assurdo il consumo di batteria eccessivo, parliamo di una 2900mha mica poco, consigli?launcher alternativo?
reputo assurdo il consumo di batteria eccessivo, parliamo di una 2900mha mica poco, consigli?launcher alternativo?
Pagina 262 e trovi il link per il launcher.....per la batteria bisogna vedere quanto lo usi e cosa fai.....se giochi tanto,video ecc..... normale
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
io dico per l ennesima volta che a telefono nuovo la batteria deve essere rodata un bel pò......fare una cosa fatta bene.....da fastidio lo so ma ci guadagni dopo però....hehe io ho anche un LG Optimus G preso 3 anni fà .....a batteria nuova fatto diverse carica/scarica fatte bene ed ora come ora la batteria è ancora ottima![]()
Ultima modifica di Brenson; 20-06-16 alle 21:21
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se si può utilizzare una sim della 3 (H3G) come seconda sim per chiamare e messaggiare? Io ho provato con un Honor ed un P8 Lite e funziona correttamente; mi segnala che la sim è in roaming ma direi che non è un problema perchè le chiamate in roaming sono comprese. Avrei bisogno di sapere se per questo terminale vale la stessa cosa.
Grazie in anticipo.
Certo, puoi utilizzarla tranquillamente![]()
Profiterol (22-06-16)
Stessa identica cosa, scheda in roaming ma puoi chiamare e messaggiare
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Profiterol (22-06-16)