In che senso ?
...
In che senso ?
...
Ma come, entusiasmo a manetta ed hai cambiato già telefono?
...oppure colpo di sfiga e si è rotto?
Infatti mo sono curioso...
...
Vero, sotto questo punto di vista ad esempio si può decidere quanti e quali permessi dare ad ogni app...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Questo è vero dalla V1.0. Versione di Android che ancora non aveva una denominazione dolcistica. Anche vero è che DAVVERO Lollipop è stata probabilmente la versione più piena di guai che ho mai provato di Android (e tranne la V3 e la V4.3, me le sono fatte tutte, a cominciare dalla 2.2 Eclair). Non ci resta che sperare, soprattutto dato che l'upgrade arriverà via OTA e non si dovrà resettare tutto, come successe sul mio vecchio Rainbow da V4.2 a V4.4, che l'aggiornamento lo si poteva fare solo via file da PC.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Stonexmini46 (27-06-16)
Comunque ho visto su YouTube un primo contatto col Fever special edition: a livello estetico le schermate sono identiche alle nostre, solo in più abbiamo la possibilità, scorrendo verso sx mi sembra, di accedere ad una pagina di controllo del telefono, con diversi parametri regolabili. Per il resto le icone e il menù opzioni mi sono sembrati identici. Speriamo che le correzioni e i miglioramenti software siano maggiori.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
@Brenson : da qualche tempo i tuoi post, oltre ad essere Off Topic, sono difficilmente comprensibili e assimilabili ad interventi che portino una qualche utilità al Thread del Fever.
per questo motivo, al momento mi sono limitato ad eliminare gli Off Topic e ripulire il tread, mi riservo la facoltà di intervenire se non ti atterrai alle regole del forum e cesserai qualsiasi tuto intervento fuori luogo.
Grazie per la comprensione ,
Buon proseguimento, ricordando sempre l'oggetto del Tread... che è il FEVER.
Ultima modifica di megthebest; 01-07-16 alle 10:49
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bella M E R D A di telefono! E' poco più di un mese che l'ho comprato ed è bloccato acceso sulla schermata Fever 4G. Se anche lo porto in assistenza il dispaly resta acceso e si brucia visto che è ormai caldissimo