Come aspetta e spera? Era ufficiale che doveva ricevere l'aggiornamento il wiko fever!
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Leggete http://androidexperienceitalia.alter...25494384765625
djicesound2 (05-07-16)
Per MM la colpa del rinvio è per l'uscita della special edition secondo me, quindi aspetteranno di venderne un po prima di aggiornare anche i nostri fever. Io tutta questa fretta di aggiornare non la vedo, mi sto godendo comunque il telefono. Poi ben venga anche MM, l'importante che rilasciano sin da subito un aggiornamento stabile che non crea problemi da risolvere con ulteriori versioni di aggiornamento.
Si, ma se aspettano ancora un po' fanno prima a rilasciare android n ...
A parte gli scherzi, per me non è un problema, ma non è simpatico annunciare un aggiornamento a febbraio e a luglio non è ancora uscito e non si sa quando uscirà mentre altri hanno aggiornato già da un po' senza proclami. È chiaro che se crei aspettative che poi non soddisfi, a livello marketing ti fai un autogol.
...
A me è successa la stessa identica cosa e, nel mio caso, non hanno sostituito né riparato nulla poiché dicevano non fosse coperto da garanzia.
Se vai indietro di qualche pagina troverai un mio post con tanto di foto e spiegazione più dettagliata della cosa.
Menomale non sono il solo a cui è caduto il tasto power senza cause apparenti!
Ultima modifica di alistassio; 06-07-16 alle 16:26
[QUOTE=droidGX;7566514]Hai ragione, non giustifico la cosa infatti. Piuttosto era meglio non dicevano nulla e facevano più bella figura.[/QUOTE)Quoto.
Scusate, tempo fa qualcuno del forum pubblico' il link ad uno sfondo che esaltava la qualità HD del nostro Fever. Non so come ritrovarla, sarebbe così gentile da ripubblicare perché era bellissimo , grazie