Vi posto lo screen del mio Wiko Fever che mostra oltre 5 ore e mezza di schermo. Me le fa sia spegnendo il cell prima di scollegarlo dal caricatore, che non facendo tale procedimente e scollegandolo quindi direttamente lasciandolo acceso.
www . imgur . com / UgIGDk2
Buongiorno, mi faceva notare mio fratello che il suo fever negli ultimi giorni gli fa questo scherzetto....
Praticamente ogni tanto sparisce qualche app e la deve reinstallare..... Non ricordo esattamente con che app è successo, una sicuro ricordo Amazon, le altre e il numero totale di app sparite dovrei chiedere....
Successo anche a voi?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
No, mai accaduto
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Riguardo alla batteria oggi l'ho staccato ed è calato al 92% in dieci minuti, ora si è fermato e, immagino, riprenderà a calare normalmente. Per me è un problema relativo al fatto che giunto al 100% smette di caricare, ma non aggiorna l'indicatore quelle 5 o 6 ore dopo, quando lo stacchiamo. Allora l'os non scatta immediatamente da 100 a 95, per dire, ma lo fa gradualmente. Per me gli mancano le micro cariche, a schermo spento.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Il Fever l'ho usato per 2 mesi e sinceramente mai successo.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
Ma secondo voi marshmallow potrà portare miglioramenti sulle tempistiche di ricarica della batteria? Il fever special edition come si comporta? Comunque per quanto riguarda la batteria appena comprato me li faceva 5 ore di schermo acceso ora non va più di 3 ore e 30.