Capisco ciò che vuoi dire, ma il tuo discorso difetta nei paragoni: continui a citare one plus (il tuo precedente) che é praticamente un top a differenza di Fever che é un medio/basso! Oggi, Fever, ha un prezzo medio di 179€ e va giudicato anche in virtù di quello. Certo che ha limiti e difetti: oltre quelli notoriamente citati, per esempio, io sento molto la mancanza del secondo microfono visto che, per lavoro, mi trovo spesso a telefonare in ambienti con un certo rumore di sottofondo e la cosa mi penalizza non poco ... Chiaro che se lo confronto all'altro mio cell. ( huawei p9) c'è un abisso ( solo per l'architetto è paragonabile ad un s6 : sarà di queste pseudo recensioni la colpa .... ? ) , ma sarebbe stupido farlo visto che l'ho pagato un terzo ! Io continuo a pensare che nella sua fascia di prezzo sia ancora tra i migliori perché gira molto bene , peccato solo per la fotocamera. Detto questo, oggi ci sono alternative migliori ( Fever é uscito a novembre 2015!) e guarderei più a quelle, ma il Fever é obbiettivamente ancora valido e non mi sento di criticarlo più di tanto.
Comunque, se ti trovi così male, restituiscilo ( l'hai mica appena preso?) e prendi altro .... Ma in questa fascia di prezzo non ti aspettare miracoli! Okkio a fidarsi di recensioni marchettare ....![]()