CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 585 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Risultato di oggi con sblocco intelligente disattivato:



    3 ore e tre quarti di schermo, più telefonate (poche) un pochino di uso come hotspot, 200mb di trasferimenti Bluetooth, mezz' ora di giochino di mia figlia ed ho ancora il 19%.

    Fenomenale.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sapete che avevo scritto di aver quasi risolto togliendo lo sblocco intelligente poiché al mattino scendeva di un punto soltanto? Ecco... Stamani in un minuto è sceso al 92%...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #3133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me è solamente un banale errore percentuale, la batteria dura decisamente non poco rispetto anche ad altri device più costosi. Il fatto di dover star lì a spegnere, aspettare il 100% e menate varie primo rovina la batteria e secondo è uno sbattimento inutile.
    Ovviamente parere personale

  5. #3134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si, dura comunque molto. Non so se sia un errore... Una volta portato a 100 cala regolare. Non so nemmeno se si possa rovinare. Dopotutto mancano le microcariche che tutti gli altri hanno e sono sostituite da una sola carica da 5-7 punti. Comunque valuto con interesse la tua opinione.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non ho nemmeno mai usato il caricabatteria in dotazione.... ne uso uno qualsiasi da 1A e carico bene senza sbattimenti....

  7. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io uso un samsung da 2a

    Forse se usassi un 1a la carica sarebbe più lenta e finirebbe più a ridosso dell'ora della sveglia, con meno problemi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #3137
    Baby Droid L'avatar di forthose


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Mezzago, MB
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un nuovo quesito sul nostro Fever.
    È possibile fare le foto panoramiche compatibili con la nuova funzionalità 360 di Facebook?
    Perché io ci ho provato in tutti i modi ma le foto fatte dal Fever (fotocamera stock) non sembrano venire riconosciute.
    Ho cercato sul sito ufficiale di FB360 (https://facebook360.fb.com/editing-3...ting-metadata/) dove spiegano che i dati Exif della foto devono contenere nome e marca della fotocamera (e fin qui ci siamo) e il tag XMP "ProjectionType=equirectangular".
    Ho controllato e questo tag non viene incluso dal nostro cellulare quando si scattano foto panoramiche. Ho provato ad aggiungerla con un Exif editor ma nulla: quando carico le foto su FB si vedono come delle normali foto "allungate" e niente più.
    Secondo voi è il Fever o c'è qualcos'altro che impedisce la pubblicazione delle foto 360?
    Grazie come sempre

  9. #3138
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ...tra i vari problemi riscontrati, oggi ne ho anche io riscontrato un altro...infatti collegandolo al PC con W10 mentre fino a ieri si collegava normalmente in MTP, da oggi le modalità del collegamento sono cambiate e non si collega più in MTP ma solo in fotocamera... Dal menu a tendina è uscita un'altra opzione..."usb collegata"...tappata questa opzione il display indica "attiva archivio", come accadeva con i vecchi os android...Alla fine ho scoperto l'arcano e la cosa dipende da un aggiornamento W10, poiche con un altro PC W10 non aggiornato ancora si collegava come prima e la stessa cosa su W7...Per averne la prova ho aggiornato il secondo PC W10 e adesso neanche su questo si ottiene il normale collegamento...Do questo avviso in quanto all'inizio ho addirittura eseguito senza successo un hardreset...e una faticosa riconfigurazione...

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato androidiano2306 per il post:

    caramon77 (23-08-16),Cesco67 (25-08-16),fuxasy (23-08-16),matitino (24-08-16)

  11. #3139
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @androidiano2306

    E' probabilmente un problema di Windows 10 con gli ultimi aggiornamenti.
    Dai un'occhiata nel thread del Jiayu s3 (Modding).

  12. #3140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto così:

    1) Collegare il cell al computer tramite un cavo USB.
    2) Aprire Gestione periferiche.
    3) Dal menù Visualizza selezionare Mostra periferiche nascoste
    4) Fare clic destro su dispositivo sconosciuto e selezionare aggiorna driver
    5) selezionare cerca il software del driver nel computer
    7) scegliere manualmente
    8) selezionare wiko
    9) selezionare dispositivo mtp usb

    Spero funzioni anche a voi

    ho citato da questa discussione: http://answers.microsoft.com/fr-fr/w...804ea96?auth=1

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato matitino per il post:

    androidiano2306 (24-08-16),bovirus (24-08-16),Cesco67 (25-08-16),madelyne (26-08-16)

Pagina 314 di 585 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy