CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 585 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Interessanti le novità che avete elencato!! A breve lo aggiorno, una cosa....ma le foto del telefono ve le siete salvate o l'aggiornamento non le cancella?

  2.  
  3. #3312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri mattina ho aggiornato a MM. Fin qui tutto bene, telefono molto fluido.
    Ieri sera mi è entrato in modalità super risparmio da cui sono uscito subito.
    Quando poi lo volevo mettere a caricare ieri sera era al 16% di batteria ma se collegato il cavo non dava segni di vita, ovvero non caricava e non usciva nemmeno l'icona della carica in quella della batteria.
    Ho cambiato presa e carica batteria ma nulla.
    Allora ho provato a collegarlo al Pc e nemmeno qui nessun segno di vita.
    Ho staccato tutto ed ho notato che dopo questa procedura il tasto di accensione non andava più e non riuscivo nemmeno a bloccare/sbloccare il telefono.
    Ho riavviato e ritentato svariate volte ma nulla.
    Allora l'ho spento e ho provato a caricarlo da spento ed è finalmente andato, visualizzando la classica icona grande della batteria che carica da terminale spento.
    Dalle 9 sono al 90% ed il telefono non ha problemi.
    È successo a qualcuno di voi?
    Come risolvo?
    Come disattivo il super risparmio energetico e la sua funziona automatica?

  4. #3313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Ieri mattina ho aggiornato a MM. Fin qui tutto bene, telefono molto fluido.
    Ieri sera mi è entrato in modalità super risparmio da cui sono uscito subito.
    Quando poi lo volevo mettere a caricare ieri sera era al 16% di batteria ma se collegato il cavo non dava segni di vita, ovvero non caricava e non usciva nemmeno l'icona della carica in quella della batteria.
    Ho cambiato presa e carica batteria ma nulla.
    Allora ho provato a collegarlo al Pc e nemmeno qui nessun segno di vita.
    Ho staccato tutto ed ho notato che dopo questa procedura il tasto di accensione non andava più e non riuscivo nemmeno a bloccare/sbloccare il telefono.
    Ho riavviato e ritentato svariate volte ma nulla.
    Allora l'ho spento e ho provato a caricarlo da spento ed è finalmente andato, visualizzando la classica icona grande della batteria che carica da terminale spento.
    Dalle 9 sono al 90% ed il telefono non ha problemi.
    È successo a qualcuno di voi?
    Come risolvo?
    Come disattivo il super risparmio energetico e la sua funziona automatica?
    É successo a me, l'ho scritto pagine addietro. Per risolverlo ho fatto il reset.

  5. #3314
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Ieri mattina ho aggiornato a MM. Fin qui tutto bene, telefono molto fluido.
    Ieri sera mi è entrato in modalità super risparmio da cui sono uscito subito.
    Quando poi lo volevo mettere a caricare ieri sera era al 16% di batteria ma se collegato il cavo non dava segni di vita, ovvero non caricava e non usciva nemmeno l'icona della carica in quella della batteria.
    Ho cambiato presa e carica batteria ma nulla.
    Allora ho provato a collegarlo al Pc e nemmeno qui nessun segno di vita.
    Ho staccato tutto ed ho notato che dopo questa procedura il tasto di accensione non andava più e non riuscivo nemmeno a bloccare/sbloccare il telefono.
    Ho riavviato e ritentato svariate volte ma nulla.
    Allora l'ho spento e ho provato a caricarlo da spento ed è finalmente andato, visualizzando la classica icona grande della batteria che carica da terminale spento.
    Dalle 9 sono al 90% ed il telefono non ha problemi.
    È successo a qualcuno di voi?
    Come risolvo?
    Come disattivo il super risparmio energetico e la sua funziona automatica?
    Se non erro, ho letto su Facebook che wiko italia consiglia di fare un factory reset ed il problema si risolve

  6. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Il fatto che pare non riscaldare più come prima l'ho notato pure io, senza app particolari, ma al semplice tatto.

    Ora mi viene in mente che il "tac" alla chiusura della fotocamera potrebbe essere stato aggiunto di proposito, per dare una sorta di segnale acustico.

    Inoltre sembra essere più veloce di prima nella ricarica da spento, ma devo verificare meglio.



    Non li perdi, se hai salvato tutto sulla sim. Riguarda la memoria sd, alla fine dell'installazione ti propone due opzioni:
    - se scegli di usarla come memoria portatile, non puoi più usarla per installare app e ti cancella le eventuali app già installate, ma non il resto dei dati (a me infatti non ha cancellato nulla)
    - se scegli di usarla come memoria interna, te la formatta e perdi dati e app (quindi devi fare prima un backup).

    Nel link sotto la spiegazione dettagliata:
    SD Card: come passare da Lollipop a Marshmallow
    Si, in effetti l'unico problema che ho riscontrato di MM è stato appunto il "tac" della fotocamera che personalmente a me da molto fastidio. Wiko Italia ha detto che non era a conoscenza del problema e che ha passato le informazioni agli sviluppatori.

  7. #3316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Almeno rispondono. Quando avevo Samsung pareva di avere a che fare con Dio... Prega e spera.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #3317
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedruyd Visualizza il messaggio
    É successo a me, l'ho scritto pagine addietro. Per risolverlo ho fatto il reset.
    Come si fa l'hard reset al Fever?

    Quote Originariamente inviato da dadeciaociao Visualizza il messaggio
    Se non erro, ho letto su Facebook che wiko italia consiglia di fare un factory reset ed il problema si risolve
    Il ripristino dati di fabbrica?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #3318
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Come si fa l'hard reset al Fever?


    Il ripristino dati di fabbrica?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Esattamente

  10. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce la procedura esatta per collegarlo a Windows 10? In "gestione dispositivi" mi indica "dispositivo sconosciuto". Vi sono particolari driver da installare? Sul sito non trovo nulla.

  11. #3320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce la procedura esatta per collegarlo a Windows 10? In "gestione dispositivi" mi indica "dispositivo sconosciuto". Vi sono particolari driver da installare? Sul sito non trovo nulla.
    Ah guarda, a me son 10 giorni che non Win10 non me lo vede più, l'unica è settare in PTP , modalità fotocamera, e spostare i file nella cartella DCIM. Spero risolvano

Pagina 332 di 585 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy