CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 585 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidiano2306

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Una domanda .. quando avevo Lollipop quando andavo nella connettivita' wifi mi segnava 135 Mbps ... adesso con Marshmallow mi segna 65 Mbps .. capitato a qualcuno ?
    ...confermo la stessa cosa ma di fatto nella pratica non cambia nulla..con fartweb fibra in wifi lo speedtest non è variato sia nel ping che in DL dove supera gli 80 mb...
    i due valori sono entrambi farlocchi ed essendo un N 2,4 giga può raggiungere al massimo i 300 mb...
    Ultima modifica di androidiano2306; 03-09-16 alle 17:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...confermo la stessa cosa ma di fatto nella pratica non cambia nulla..con fartweb fibra in wifi lo speedtest non è variato sia nel ping che in DL dove supera gli 80 mb...
    Ok grazie .. infatti alla fine questa e' la velocita' tra smartphone e router ... non quella della velocita' adsl che ovviamente non cambia .

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Ah, altra cosa che continua a farmi questo smartphone, praticamente da sempre, è che l'auto riaccensione e la sveglia giornaliera non sempre partono, è una cosa mooolto mooolto random, tant'è che ho ripristinato la funzione sveglia a mia madre!
    Confermo! Dopo 3 volte di ritardo al lavoro ho ripristinato la vecchia sveglia analogica! Ho segnalato il bug a Wiko, ma come sempre a loro funziona tutto!

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualcuno di voi ha notato che selezionando la sd come disco di scrittura predefinito (dallo stesso menù che avevamo su lollipop) le applicazioni vanno comunque nella memoria interna? Ripeto, non "inglobando" la sd come memoria di sistema, ma solo selezionando la come disco di scrittura predefinito da questo menù

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il mio si comportava così anche con Lollipop. Avevo provato a selezionare la SD come memoria predefinita, ma continuava a installare nella memoria interna anche le app spostabili in SD.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Esatto, ma solo gli apk finivano nella memoria interna. Invece i file delle applicazioni e dei giochi (tipo file .obb di grosse dimensioni) finivano sulla micro sd, cosa che adesso non succede.
    Praticamente con quel menù non cambia niente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho provato una ricarica da spento, dal 13% al 99% due ore e mezza esatte. Dico 99% perché il led mi segnala che è carico a questa percentuale, mentre con Lollipop me lo segnalava al 100% (e ci metteva tre ore circa).

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cmq ho fatto la prova e in effetti il click che sentite alla chiusura della fotocamera è presente seppur bassissimo (ho avvicinato il Fever all'orecchio x sentirlo) già su LP. Oggi mi son salvato le foto, domani con calma provo a passare ad MM.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@boyot

A me funzionano tutti.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha notato che selezionando la sd come disco di scrittura predefinito (dallo stesso menù che avevamo su lollipop) le applicazioni vanno comunque nella memoria interna? Ripeto, non "inglobando" la sd come memoria di sistema, ma solo selezionando la come disco di scrittura predefinito da questo menù

Eh ma dovete leggerli i post, c'è gente che scrive e perde tempo (il sottoscritto) ma viene ignorato...

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 348 di 585 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio