CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 585 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Ho provato una ricarica da spento, dal 13% al 99% due ore e mezza esatte. Dico 99% perché il led mi segnala che è carico a questa percentuale, mentre con Lollipop me lo segnalava al 100% (e ci metteva tre ore circa).
    Un'altra decina di minuti per raggiungere il 100%...

Dunque, diciamo che la ricarica dal 15% al 100% (da spento) fa risparmiare una buona mezzoretta rispetto a Lollipop...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo è immediatamente sceso al 98% senza usarlo, e inoltre non mi ha notificato un messaggio di Whatsapp. Tutte cose che non succedevano con Lollipop. Pare quasi che ce l'abbiano spinto a forza Marshmallow, dentro questo dispositivo...

Ora vedo quanto dura la carica. Se non vi saranno netti miglioramenti rispetto a Lollipop, che comunque aveva una durata più che soddisfacente (attorno alle quattro ore e mezza/cinque di schermo dal 100& al 15%), effettuerò il downgrade.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi su internet leggo che MM porta problemi al tasto fisico di blocco schermo.. succede a tutti o c'é qualche eccezione?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha notato che selezionando la sd come disco di scrittura predefinito (dallo stesso menù che avevamo su lollipop) le applicazioni vanno comunque nella memoria interna? Ripeto, non "inglobando" la sd come memoria di sistema, ma solo selezionando la come disco di scrittura predefinito da questo menù

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Non ho il device, e non saprei come fare, ma nessuno ha provato con mm lo storage adoption... si può fare da adb se nei menù non appare, basta avere debug usb attivo e adb funzionante... io l'ho fatto addirittura da ubuntu e funziona, magari funziona anche con mm del wiko, e nel caso risolvete il problema spazio
    Adb devices e vedere se c'e il wiko
    Adb shell
    Sm list-disk

Prendete nota del disk id

sm partition diskISK ID private

TUTTA LA SD AL TELEFONO

sm partition diskISK ID mixed 50

SD DIVISA A METÀ, TELEFONO E SD

Con il mio telefono ha funzionato la seconda opzione, ho una sd samsung da 64, evo. Piu veloce è la sd meglio è. Conviene fare l'operazione a telefono nuovo appena, per evitare problemi, o cmq dopo un update a mm pulito.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è immediatamente sceso al 98% senza usarlo, e inoltre non mi ha notificato un messaggio di Whatsapp. Tutte cose che non succedevano con Lollipop. Pare quasi che ce l'abbiano spinto a forza Marshmallow, dentro questo dispositivo...

Ora vedo quanto dura la carica. Se non vi saranno netti miglioramenti rispetto a Lollipop, che comunque aveva una durata più che soddisfacente (attorno alle quattro ore e mezza/cinque di schermo dal 100& al 15%), effettuerò il downgrade.
    Riguardo a Whatsapp stesso problema .. se da spento hai ricevuto qualche messaggio Whatsapp non te lo notifica .. lo scopri solo se entri manualmente in Whatsapp .. comunque dopo che sei entrato in Whatsapp riceverai normalmente tutte le notifiche finche' non spegnerai lo smartphone ...

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Allora, mio fratello nonostante io lo abbia sconsigliato, ha aggiornato oggi il suo fever,
    Un paio di giorni fa, aveva fatto l'aggiornamento da 7 mb,
    Oggi è passato a mm, sarà culo da principiante non so, ma gli funziona tutto,
    Carica da acceso,
    Si spegne, si accende, secondo lui ancora più fluido....
    Ovviamente per la durata batteria mi saprà dire...
    Per il rumore fotocamera vi farò sapere perché ci vediamo sempre di fretta!

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, le "anomalie" di MM su FEVER fino ad ora sembrano essere :

- "Click" della fotocamera all'apertura e chiusura
    - Nessuna notifica Whatasapp all'avvio del telefono da SPENTO (spero di si, se in stand-by)
    - Eliminazione icona "DATI" dal menù a tendina (cosa utilissima a mio parere)
    - Eliminazione icona "PROFILI AUDIO" dal menù a tendina (cosa ultra-utilissima a mio parere. E adesso per cambiare profilo audio velocemente? )
    - Consumo batteria elevato in AEREO MODE.

Altro ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

- Nessuna notifica Whatasapp all'avvio del telefono da SPENTO (spero di si, se in stand-by)

Scusa non ho capito questa ... allora ti spiego ... quando lo accendi apri whatsapp e amen ... se hai qualche notifica ti appare .... ma poi tutte quelle seguenti della giornata ti arriveranno senza problemi .. esperienza mia .

10. Il seguente Utente ha ringraziato kompei77 per il post:

parisisal (03-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parisisal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, le "anomalie" di MM su FEVER fino ad ora sembrano essere :

- "Click" della fotocamera all'apertura e chiusura
    - Eliminazione icona "DATI" dal menù a tendina (cosa utilissima a mio parere)
    - Eliminazione icona "PROFILI AUDIO" dal menù a tendina (cosa ultra-utilissima a mio parere. E adesso per cambiare profilo audio velocemente? )
    - Consumo batteria elevato in AEREO MODE.

Altro ?
    Se attivi il sintetizzatore interfaccia utente di sistema, puoi personalizzare il menù come vuoi,
    Per attivare, tenere premuta la rotellina in alto a destra, finché si attiva, a questo punto in fondo al menù impostazioni 🔧 avrai una nuova voce (appunto sintetizzatore interfaccia utente)

Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Allora, mio fratello nonostante io lo abbia sconsigliato, ha aggiornato oggi il suo fever,
    Un paio di giorni fa, aveva fatto l'aggiornamento da 7 mb,
    Oggi è passato a mm, sarà culo da principiante non so, ma gli funziona tutto,
    Carica da acceso,
    Si spegne, si accende, secondo lui ancora più fluido....
    Ovviamente per la durata batteria mi saprà dire...
    Per il rumore fotocamera vi farò sapere perché ci vediamo sempre di fretta!

Io ho appena effettuato il downgrade a Lollipop. Questa versione nel mio caso ha apportato diversi piccoli difetti a un dispositivo che fino a due giorni fa era praticamente perfetto. Ho già verificato che il rumore della fotocamera è scomparso. Fluidità identica.

Quando (e se) svilupperanno una versione più stabile, eventualmente la scaricherò.

13. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

Stonexmini46 (03-09-16)

Pagina 349 di 585 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio