CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 585 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Comunque confermo che la durata della batteria con MM mi sembra parecchio migliorata, nonostante durasse parecchio anche con Lollipop; evidentemente questo sistema operativo è meglio ottimizzato e consuma meno risorse.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    L'eliminazione dei profili audio e della rete dati è fasulla, in realtà sono ben presenti.
    La rete dati si trova cliccando sull'icona del gestore telefonico della tendina notifiche. L'icona del silenzioso ora semplicemente si chiama "non disturbare", e rende molto più intuitiva la comprensione di "silenzioso" e "silenzioso con priorità".

La gestione stessa del volume, inoltre, è molto più versatile.

Piuttosto, vorrei porre un quesito, magari utile anche ad altri.
    Che voi sappiate, per chi vuole formattare TENENDO Marshmallow, è più efficace un ripristino tramite tool di Lollipop sul sito Wiko e poi aggiornare, oppure formattare direttamente dal dispositivo trovandosi così già Marshmallow (ed eventualmente, in quest'ultimo caso, conviene farlo dalle impostazioni o dal menu di fabbrica)? Qual è il più "pulito"?
    Penso sia sufficiente un ripristino dalle impostazioni, quindi la seconda che hai detto. Io ho provato anche la prima (addirittura resettandolo anche prima di reinstallare MM) e non ho riscontrato differenze di funzionamento tra le due installazioni. L'unica differenza è la notevole perdita di tempo nel dover reinstallare MM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sul sito Wiko hanno messo l'aggiornamento marshmallow ma hanno levato lollipop!

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi chi vuole ripassare a lollipop dovrá procurarsi la iso da qualche altra parte!

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Azz grave! Allora bisogna condividerlo, se qualcuno lo ha ancora.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho acquistato un Wiko Fever a mio padre un mesetto fa ma quando riceve una qualsiasi notifica non si accende il led ( tranne se in carica che diventa rosso). Come posso risolvere? Grazie mille a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTO ragazzi,
    involontariamente ho detto ok alla notifica dell'aggiornamento!,non so cosa abbia fatto,ha fatto un aggiornamento perché;il telefono si è spento e poi è comparso "l'androino",però adesso ho la versione Android 5.1,se eseguo aggiornamento sistema mi dice che il sistema è già aggiornato prima sulla pagina x l'aggiornamento avevo anche l'opzione aggiorna solo tramite wifi adesso non compare più!,se lo riavvio ci mette un eternità a connettersi alla rete (wind) prima mi passava subito in 4g adesso rimane in 3g,insomma!...cosa caspita e successo?.
    Aiutatemi cosa devo fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    AIUTO ragazzi,
    involontariamente ho detto ok alla notifica dell'aggiornamento!,non so cosa abbia fatto,ha fatto un aggiornamento perché;il telefono si è spento e poi è comparso "l'androino",però adesso ho la versione Android 5.1,se eseguo aggiornamento sistema mi dice che il sistema è già aggiornato prima sulla pagina x l'aggiornamento avevo anche l'opzione aggiorna solo tramite wifi adesso non compare più!,se lo riavvio ci mette un eternità a connettersi alla rete (wind) prima mi passava subito in 4g adesso rimane in 3g,insomma!...cosa caspita e successo?.
    Aiutatemi cosa devo fare?
    Hai fatto l'aggiornamento "proprdeutico" da 7,qualcosa mega. Se forzi la ricerca aggiornamenti o tra un po' in automatico, ti segnalerà l'aggiornamento da 1,35 giga che è MM.
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Hai fatto l'aggiornamento "proprdeutico" da 7,qualcosa mega. Se forzi la ricerca aggiornamenti o tra un po' in automatico, ti segnalerà l'aggiornamento da 1,35 giga che è MM.
    ma perché non c'è più la possibilità di aggiornare solo tramite wifi?,sto forzando l'aggiornamento ma non lo esegue! e se anche poi lo esegue;se lo fa da rete e non da wifi cosa succede?
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non ricordo male, la soluzione di Wiko era quella di non installare il backup delle impostazioni dei precedenti telefoni, al primo avvio del Fever, altrimenti avrebbero creato una sorta di conflitto. Per cui, nel caso specifico, suppongo basti effettuare un semplice ripristino ai dati di fabbrica, e poi non scaricare e installare il backup delle impostazioni.

Pagina 357 di 585 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio