CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 585 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biagio572 Visualizza il messaggio
    Boh io non capisco tutte queste lamentele sul suono della fotocamera. Lo sento anche io, bello forte rispetto a lollipop (dove COMUNQUE era presente, lo ricordo bene). Ma tutti i telefoni che ho avuto producevano questo rumore...
    posso anche sopportarlo se non produce danni alla fotocamera

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    hai lasciato il carica il telefono tutta la notte? No perchè l'ho rimesso il carica fino al 100%..stacco subito e resta per molto al 100%...non vorrei che in realtà quando lo lasci al 100% e tieni il caricabatterie per ore (tipo la notte) appena lo togli la carica scende progressivamente perchè comincia realmente a consumare dopo la totalità della carica....quindi magari è la carica che si è persa durante la notte....
    mi è successo proprio in questo momento la stessa cosa....

ho caricato fino al 100% (il led era verde quando la carica era al 99, ho aspettato 10 minuti ed è diventato 100%) senza utilizzarlo. Poi l'ho rimasto altri 20 di minuti è ho utilizzato wifi, social e browser (sempre sotto carica).

Quando ho staccato la carica, il caricabatterie era freddo, ho messo in standby il telefono. Dopo 6 minuti in standby la carica è scesa del 5%.

Secondo me il telefono quando è sotto carica e arriva al 100% utilizza la sua batteria, perchè la carica lenta gli impedisce di eseguire correttamente le applicazioni, poichè questa non gli fornisce abbastanza energia. Di conseguenza utilizza la propria batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi,
    volevo chiedervi,ma devo farlo questo aggiornamento o no?!!!,non ci capisco più nulla!,per evitare problemi, c'è una guida?,perché leggo parecchi pareri,del tipo:dopo l'aggiornamento è meglio eseguire un reset di Fabrica ecc...,come devo settare la scheda sd?.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    volevo chiedervi,ma devo farlo questo aggiornamento o no?!!!,non ci capisco più nulla!,per evitare problemi, c'è una guida?,perché leggo parecchi pareri,del tipo:dopo l'aggiornamento è meglio eseguire un reset di Fabrica ecc...,come devo settare la scheda sd?.
    Grazie
    Allora io ho fatto l'aggiornamento senza fare altro (però non ho l'SD e quindi magari quella procedura consigliata dal sito Wiko conviene farla). Che dire per ora i problemi che ho riscontrato sono il wifi che consuma parecchio la batteria ma mi sembra anche ad alcuni che hanno fatto il reset. Cmq non ho ancora provato tutte le varie personalizzazioni....cerco di capire in questi gg se il resto va, nel caso non sia soddisfatto farò il ripristino dati di fabbrica e magari anche l'hard reset....tanto è consigliato farlo post MM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parisisal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, le "anomalie" di MM su FEVER fino ad ora sembrano essere :

- "Click" della fotocamera all'apertura e chiusura
    - Nessuna notifica Whatasapp all'avvio del telefono da SPENTO (spero di si, se in stand-by)
    - Eliminazione icona "DATI" dal menù a tendina (cosa utilissima a mio parere)
    - Eliminazione icona "PROFILI AUDIO" dal menù a tendina (cosa ultra-utilissima a mio parere. E adesso per cambiare profilo audio velocemente? )
    - Consumo batteria elevato in AEREO MODE.

Altro ?
    L'eliminazione dei profili audio e della rete dati è fasulla, in realtà sono ben presenti.
    La rete dati si trova cliccando sull'icona del gestore telefonico della tendina notifiche. L'icona del silenzioso ora semplicemente si chiama "non disturbare", e rende molto più intuitiva la comprensione di "silenzioso" e "silenzioso con priorità".

La gestione stessa del volume, inoltre, è molto più versatile.

Piuttosto, vorrei porre un quesito, magari utile anche ad altri.
    Che voi sappiate, per chi vuole formattare TENENDO Marshmallow, è più efficace un ripristino tramite tool di Lollipop sul sito Wiko e poi aggiornare, oppure formattare direttamente dal dispositivo trovandosi così già Marshmallow (ed eventualmente, in quest'ultimo caso, conviene farlo dalle impostazioni o dal menu di fabbrica)? Qual è il più "pulito"?
    Ultima modifica di orlando9164; 05-09-16 alle 14:09

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

I "problemi" di carica c'erano anche con 5.1. Io non spengo ed accendo, mi basta staccarlo un minuto e riattaccare, ma solo se prevedo una giornata dura, altrimenti me ne frego, questo tel col 90% dura comunque un botto.

Sono comunque sempre persuaso che sia una mancanza di microcariche.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Allora io ho fatto l'aggiornamento senza fare altro (però non ho l'SD e quindi magari quella procedura consigliata dal sito Wiko conviene farla). Che dire per ora i problemi che ho riscontrato sono il wifi che consuma parecchio la batteria ma mi sembra anche ad alcuni che hanno fatto il reset. Cmq non ho ancora provato tutte le varie personalizzazioni....cerco di capire in questi gg se il resto va, nel caso non sia soddisfatto farò il ripristino dati di fabbrica e magari anche l'hard reset....tanto è consigliato farlo post MM.
    Ma l'hard reset come si esegue?,mica bisogna caricare qualche cosa x eseguirlo!.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma l'hard reset come si esegue?,mica bisogna caricare qualche cosa x eseguirlo!.
    Ciao
    Guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=kSlHgZmH2nU

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Comunque ho letto in giro che la carica di mantenimento non fa bene alle batterie litio.

Forse ci conviene trovare la giusta erogazione (quindi riducendo l'output abbondante del caricatore originale mediante cavi prolunga o con altri caricatori) affinché la batteria non sia già carica alle 3 di notte per poi iniziare a scaricarsi. Idealmente circa 500mA dovrebbero essere più o meno giusti.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao
    È sufficiente un ripristino dalle impostazioni del telefono. Qui la spiegazione completa: Domande frequenti Wiko FEVER

Tra l'altro non è nemmeno detto che serva il ripristino. Io, la prima volta, l'avevo effettuato per scrupolo appena installalto MM, dopo che avevo letto che diverse persone avevano avuto numerosi problemi che rendevano il terminale inutilizzabile. Quindi alla fine è una libera scelta di ognuno. In ogni caso non c'è nulla di irreversibile, dato che nell'ipotesi peggiore si può persino tornare a Lollipop.

Pagina 356 di 585 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio