alberto79 (07-09-16)
Alla fine ho deciso di aggiornare e sono molto soddisfatto anch'io. Ho notato che la batteria dura di più e scalda anche meno, con lollipop raggiungevo le temperature descritte da te. Adesso riesco a fare 30 minuti di schermo in piú (non male direi). Consiglio a tutti di aggiornare.
Con il procedimento descritto da qualcuno qualche pagina fa ... non rilevo piu' nella pagina della batteria il consumo del wifi alle stelle .. percio' il procedimento e' giusto![]()
Idem, basta ricordarsi dopo aver scelto la prima opzione di andare a impostare la sd come disco di scrittura predefinito in impostazioni---->archiviazione e usb.
Ho un appunto riguardo l'utilizzo della ram di sistema ho notato che ora con MM è arrivato a occuparne 1,9 gb contro circa 1 gb di LP...praticamente c'è poco più di un 1gb libera. Però si vede viene gestista in modo ottimale perché il telefono è più fluido di prima e anche provando un gioco pesante come RR3 gira bene lo stesso.
Io ho tenuto come disco di scrittura predefinito sempre la memoria del telefono, eppure salva le foto nella micro sd. Non che mi dispiaccia la cosa, anzi. Ha creato una cartella, "camera", visualizzabile dal gestore dei file.
Può essere in questo caso che magari l'app della fotocamera imposta come predefinito per il salvataggio una scheda sd quando è presente...invece il mio discorso era riferito per l'installazione delle app scaricate a me facendo così le salva su sd quando possibile.
ma quello che è + strano è che adesso consuma più batteria in standby piuttosto che a telefono accesso! installando greenify ho visto che l'unica applicazione che scassa è facebook ma anche ibernandola le cose nn cambiano molto...può essere la smart page il problema di tutto questo?