CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 585 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icefire999 Visualizza il messaggio
    connessione USB PC: il wiko non viene riconosciuto! ho provato anche ad attivare le opzioni sviluppatore e riesco a farlo riconoscere come fotocamera, ma niente scambio file. vorrei fare il backup per poi resettare, e provare così a risolvere i problemi dell'aggiornamento MM. come faccio?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Vecchi post, leggerli.
    (a parte che un mod, o chi ha aperto la discussione, potrebbe aggiornare il primo post con una FAQ sul Fever, visto il nuovo successo dell'aggiornamento a MM )
    Windows 10, i suppose.
    Ok, premi start, scrivi gestione dispositivi
    Visualizza -> Mostra dispositivi nascosti
    Azione (mi sembra) -> aggiorna driver -> scegli driver dal pc -> scegli driver da un elenco -> o trovi la voce Wiko oppure fai comunque aggiorna -> MTP Device (se lo usi in modalità MTP, altrimenti quello basato sulla modalità da te scelta)
    Poco dopo ti apparirà il Fever.
    BTW questo serve per qualsiasi device Android based, con alcune eccezioni (con Honor/Huawei se si installa il programma apposito per Windows non serve fare questo ambaradan).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato uncletoma per il post:

    icefire999 (08-09-16)

  3.  
  4. #3742
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per correttezza devo dire che, ora che ho risolto questi problemi, l'aggiornamento a MM ci può stare ( da valutare ancora l'autonomia della batteria). non introduce grosse modifiche ma non farei il downgrade a lollipop

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  5. #3743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    anche a voi instagram non funziona?
    e le app si aprono tutte lentamente?

  6. #3744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ricordo quando ci fu un major upgrade su Galaxy Advance (che nasceva con 2.3 o simili)... Drammi e incacchiature infiniti, andava malissimo. Non fu così con l's4. È sempre una scommessa...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #3745
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #3746
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Mi sai dire di che marca l'hai presa? Perché quelle in vendita su Amazon, a parte quelle in vetro (che, però, non hanno recensioni, oppure molto poche, basate sul Fever), in genere non hanno voti incoraggianti.
    E, poi, al limite, se non la trovo su A esiste sempre la baia
    Prese su eBay marca Mikvon: pellicola alta protezione 2 pezzi euro 6,99!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 4everfever per il post:

    uncletoma (08-09-16)

  10. #3747
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sul fever di mio fratello, funziona bene e la durata batteria gli è aumentata di parecchio, prima arrivava a cena, ora lo carica direttamente prima di andare a dormire con ancora un po' di batteria,
    Ricordo che lui non ha fatto nessun ripristino ne prima ne dopo l'aggiornamento a Marshmellow, semplicemente ha fatto l'aggiornamento dei 7 mega e quando è uscito che c'era l'aggiornamento a mm (nonostante io gli avessi detto dei problemi letti qui e di aspettare) lo ha fatto!


    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #3748
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderage Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Se fossi sicuro che la causa sia da ricercare nell'aggiornamento che hai fatto (dici che prima non ti "sembrava" così basso), ti direi di tornare alla precedente versione di Lollipop. Ma dubito dipenda da quello, dato che io con la stessa versione non riscontro alcun problema di audio.

  12. #3749
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da thunderage Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi... L'audio in chiamata é scandalosamente basso, ho provato anche a correggere con l'applicazione MTK engineering ma non è servito a nulla... Inoltre non riesco nemmeno a collegarlo al PC pur seguendo la procedura scritta poco sopra da un utente... E per finire prima la torcia si é accesa inspiegabilmente da sola e non si spegneva più, ogni volta che provavo a spegnerla mi diceva che l'hard disk era occupato, e ho dovuto riavviare...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Se fossi sicuro che la causa sia da ricercare nell'aggiornamento che hai fatto (dici che prima non ti "sembrava" così basso), ti direi di tornare alla precedente versione di Lollipop. Ma dubito dipenda da quello, dato che io con la stessa versione non riscontro alcun problema di audio.
    Quindi secondo te l'unica strada possibile é l'assistenza? Non riesco davvero a capire cosa sia cambiato tra ieri e oggi... Vale la pena provare un reset? La cosa strana é che in vivavoce invece sento bello alto ma non posso mica fare tutte le chiamate in vivavoce...



    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  13. #3750
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il punto è: tu sei assolutamente certo che l'audio prima dell'aggiornamento fosse normale? Se la risposta è affermativa, io proverei a ripristinare la precedente versione (qualche pagina fa qualcuno ha messo il link per scaricarla). Ma siccome tu stesso ti sei espresso in maniera dubitativa...

    Comunque prima dell'assistenza io proverei a fare almeno un reset.

    EDIT
    Ovviamente sto dando per scontato che tu abbia già controllato il livello del volume durante la chiamata.
    Ultima modifica di qwerty79; 08-09-16 alle 15:53

Pagina 375 di 585 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy