CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 585 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    A distanza di una settimana dall'aggiornamento a MM, elenco i principali e spero unici bug da me riscontrati fin'ora: 1-calo % carica batteria da 100 a 90 ma con durata complessiva pressoché identica a Lollipop, 2-gestione errata salvataggio file da parte di WhatsApp che anziché utilizzare memoria predefinita sd salva su memoria interna ed infine 3-la sveglia non funziona se il telefono è sotto carica da spento, succedeva già con Lollipop prima che sistemassero con un update. In sintesi, ritengo che l'aggiornamento a MM non sia stato né indispensabile né migliorativo rispetto a Lollipop anzi, nelle prime ore ho avuto diverse difficoltà nella configurazione delle varie impostazioni (es.banali gestione notifiche o i mille permessi richiesti dal sistema). La speranza è che wiko, dopo il primo mezzo flop, rilasci un nuovo update che vada a sistemare almeno le piccole noie sopracitate, poi d'altronde piaccia o no MM è fatto a modo suo!
    Condivido.

Nei vari difetti (riscontrati da me, non è detto sia così per tutti) aggiungerei il rumore alla chiusura della fotocamera, nettamente aumentato con MM, la vibrazione che al risveglio dello schermo col doppio tap funziona random (e infatti se non guardo immediatamente lo schermo non posso rendermi conto se si è sbloccato o meno), problemi con il copia/incolla degli indirizzi internet (con MM devo selezionarlo manualmente tutto, con LP mi basta cliccarci sopra una volta ed è selezionata anche la parte che non è visualizzata). Oltre ovviamente all'indicatore della percentuale che scala in maniera incoerente soprattutto quando il telefono è inattivo (risvegliandolo dalla modalità aereo mi è capitato di ritrovarlo sotto anche più di dieci punti percentuali).

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Maps non ricordo, ma HERE non vedeva, con MM, la SD card e, almeno a me, le metteva sulla memoria interna *_*

se guardi nelle impostazioni la possibilità di mettere le mappe sulla memoria esterna c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sei sempre a MM, per tornare a LL devi effettuare un downgrade (più indietro c'è il link per scaricarlo, perché non è più presente sul sito Wiko).
    Comunque è possibile che ti faccia impostare due suonerie (avendo LL non so con sicurezza), controlla [/QUOTE]

Ciao non ho capito dove trovo il link

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Sei sempre a MM, per tornare a LL devi effettuare un downgrade (più indietro c'è il link per scaricarlo, perché non è più presente sul sito Wiko).
    Comunque è possibile che ti faccia impostare due suonerie (avendo LL non so con sicurezza), controlla
    Ciao non ho capito dove trovo il link[/QUOTE]
    @Elyshort
    L'ho scritto nel mio post nella pagina precedente esattamente quattro post fa al # 3920.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Condivido.

Nei vari difetti (riscontrati da me, non è detto sia così per tutti) aggiungerei il rumore alla chiusura della fotocamera, nettamente aumentato con MM, la vibrazione che al risveglio dello schermo col doppio tap funziona random (e infatti se non guardo immediatamente lo schermo non posso rendermi conto se si è sbloccato o meno), problemi con il copia/incolla degli indirizzi internet (con MM devo selezionarlo manualmente tutto, con LP mi basta cliccarci sopra una volta ed è selezionata anche la parte che non è visualizzata). Oltre ovviamente all'indicatore della percentuale che scala in maniera incoerente soprattutto quando il telefono è inattivo (risvegliandolo dalla modalità aereo mi è capitato di ritrovarlo sotto anche più di dieci punti percentuali).
    Discorso del rumore obiettivo fotocamera l'ho riscontrato anch'io ma non so se ritenerlo un bug o meno. Del copia incolla indirizzi web, con Dolphin il problema sembra non si presenti. Ci può stare poi che le anomalie non siano uguali per tutti in quanto per esempio io le funzioni smart le ho disattivate. Per quanto riguarda il luncher di fabbrica non l'ho testato più di tanto e non mi esprimo...ormai mi trovo fin troppo bene con Nova! Infine voglio dare un punto a favore all'introduzione dell'utility "assistenza telefono" che però necessita di una sistemazione alla descrizione dei tasti funzione.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vero, c'è pure l'assistenza telefono tradotta male. A volte sembra si perdano in un bicchier d'acqua. Eppure non mi sembra così difficile trovare qualcuno che traduca correttamente: sarei pronto a scommettere che tra i possessori del Fever c'è chi lo farebbe tranquillamente gratis.

Intanto sulla pagina facebook hanno corretto il tiro: quello attualmente sul sito è il medesimo file reso disponibile in precedenza anche via OTA, e i tecnici stanno ancora lavorando sulla patch correttiva.
    Ultima modifica di Stahl; 13-09-16 alle 13:02 - Motivo: Post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Intanto sulla pagina facebook hanno corretto il tiro: quello attualmente sul sito è il medesimo file reso disponibile in precedenza anche via OTA, e i tecnici stanno ancora lavorando sulla patch correttiva.
    Poveri coglionazzi ..

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Vero, c'è pure l'assistenza telefono tradotta male. A volte sembra si perdano in un bicchier d'acqua. Eppure non mi sembra così difficile trovare qualcuno che traduca correttamente: sarei pronto a scommettere che tra i possessori del Fever c'è chi lo farebbe tranquillamente gratis.

@querty79
    Uniti post consecutivi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    se guardi nelle impostazioni la possibilità di mettere le mappe sulla memoria esterna c'è
    Non reinstallo MM per guardare le opzioni di Here

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    L'ho scritto nel mio post nella pagina precedente esattamente quattro post fa al # 3920.
    Suggerimento: metterlo in "locandina" no? Così non si deve ripetere quanti post/pagine indietro è il link

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Poveri coglionazzi ..

Dopo che li ho "sbugiardati" pubblicamente, non potevano fare altro :-D Va bene tutto (anche la rom buggata), non essere preso per i fondelli.
    Adesso speriamo solo che i programmatori siano veramente al lavoro per una versione definitiva.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

12. Il seguente Utente ha ringraziato kubla per il post:

WikoFever75 (14-09-16)

Pagina 393 di 585 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio