CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 585 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roll59 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ,, qualche giorno fa e stato rilasciato l'aggiornamento. in titolo.
    Dopo lo scaricamento del nuovo fw non trovo più su W-APP i file multimediali ( foto e filmati )
    Sulla SD ci sono .
    Come posso rimediare ??
    Grazie
    Sposto nel Thread del Fever

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippio Visualizza il messaggio
    ho trovato la versione di Lollipop e l ho scaricata, ma resta il fatto che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. Esiste un altro modo per fare il downgrade? se inserisco il file di lollipop nella microSD posso fare qualcosa? credo di essere l unico che con il mini aggiornamento e nonostante il reset abbia ancora i problemi di riconoscimento e caricamento da cellulare acceso.
    qualcun altro ha questi problemi?
    grazie
    Non preoccuparti che a tutto c'è rimedio, in un modo o in un altro si risolve. Hai provato la soluzione che trovi nel thread del modding?
    - Collegare il cellulare al computer tramite un cavo USB.
    - Aprire [Gestione dispositivi].
    - Dal menù Visualizza selezionare [Mostra periferiche nascoste]
    - Fare clic con il puslante destro del mouse su dispositivo sconosciuto e selezionare [Aggiorna driver]
    - Selezionare [Cerca il software del driver nel computer]
    - Scegliere [Ricerca manuale]
    - Selezionare [Wiko]
    - Selezionare [Dispositivo MTP USB]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti che a tutto c'è rimedio, in un modo o in un altro si risolve. Hai provato la soluzione che trovi nel thread del modding?
    - Collegare il cellulare al computer tramite un cavo USB.
    - Aprire [Gestione dispositivi].
    - Dal menù Visualizza selezionare [Mostra periferiche nascoste]
    - Fare clic con il puslante destro del mouse su dispositivo sconosciuto e selezionare [Aggiorna driver]
    - Selezionare [Cerca il software del driver nel computer]
    - Scegliere [Ricerca manuale]
    - Selezionare [Wiko]
    - Selezionare [Dispositivo MTP USB]
    grazie per l interesse.
    ho provato la guida, ma anche mostrando le periferiche nascoste non viene visualizzato nessun dispositivo sconosciuto o altro che possa rimandare al fatto che il wiko sia stato riconosciuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippio Visualizza il messaggio
    grazie per l interesse.
    ho provato la guida, ma anche mostrando le periferiche nascoste non viene visualizzato nessun dispositivo sconosciuto o altro che possa rimandare al fatto che il wiko sia stato riconosciuto.
    Le cose si complicano, credo comunque tu possa installare la rom da recovery direttamente dal device, qui però devono intervenire i più esperti perché non son praticissimo su questi modelli...mi spiace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le cose si complicano, credo comunque tu possa installare la rom da recovery direttamente dal device, qui però devono intervenire i più esperti perché non son praticissimo su questi modelli...mi spiace
    grazie lo stesso. spero che qualcuno possa aiutarmi

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Forse una buona notizia relativamente all'autonomia con MM. Come con Lollipop arrivavo a sera con 4 ore di schermo, principalmente in navigazione (compreso 4G) e con circa un 20% di carica residua, indistintamente se lo avevo caricato da acceso o da spento. Come al solito stamattina la percentuale è scesa da 100 a 92 nel giro di pochi minuti di standby. Ho deciso quindi di spegnerlo e l'ho rimesso sotto carica per riportarlo al 100%. Indovinate un po'? Ora ho già superato le 3 ore e 20 di schermo ma con un residuo del 46℅! Stando così le cose, in base al mio utilizzo potrei raggiungere le 5 ore... Vi tengo aggiornati.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

E però chi ha del tempo per fare questo stacca attacca la mattina. Io ho ancora Lollipop e mi limito a spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore.

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    E però chi ha del tempo per fare questo stacca attacca la mattina. Io ho ancora Lollipop e mi limito a spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore.

Il mio test potrebbe significare che con MM potenzialmente, una volta che sistemeranno bug della batteria, l'autonomia dovrebbe migliorare rispetto a Lollipop.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Io dico solo che hanno annunciato MM come un arrivo imminente, l'han rimandato per mesi e poi se ne escono con un aggiornamento discretamente disastroso perché parliamoci chiaro, qui sul forum bene o male le persone se la sanno cavare con i vari bug, fanno un downgrade, installano qualcos'altro, sistemano qua e là e via...ma ricordiamoci che ci sono anche utenti che non son poi così smanettoni e da un giorno all'altro si ritrovano diversi problemi non così facilmente risolvibili. Detto questo è chiaro che si possa sbagliare, ci mancherebbe
    Come darti torto. Il giorno che è arrivato il tanto sospirato upgrade è coinciso, per me, al giorno in cui andavo in vacanza. E li c'è stato tanto rosico, tipo: "mannaggia, ma potevano pubblicarlo dopo o prima"... poi vado in vacanza e la sera prima di uscire leggo sul laptop dei disastri di MM, e li il rosico è diventato sudore freddo e brividi giù per la schiena a pensare "e io stavo per installare sta roba?".

Ora ho Lollipop v41 e a meno che Wiko non sistema MM con patches che lo rendono non problematico qui sono e qui rimango fino al punto che sto considerando il root-aggio del dispositivo, che già feci in passato e scoprii con sommo orrore che Wiko per punirmi per la mia insolenza a voler root-are il Fever non mi permetteva di aggiornare via OTA... ma adesso che aggiornamento più si può aspettare per il LP? Tanto, se devo passare a a MM comunque devo fare un hard reset...

Nel mio caso è stata una botta di cu... mi spiace per chi in perfetta buona fede ci è caduto.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-09-16 alle 01:59
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque io dopo il problema dell'aggiornamento, ho fatto reset e reinstallato il tutto .... Sicuramente è stata una cosa abbastanza seccante ma devo ammettere che a 2 settimane dall'installazione per quanto mi riguarda il telefono è migliorato soprattutto in riferimento alla durata della batteria.
    Prima con il mio normale utilizzo facevo veramente fatica ad arrivare al tardo pomeriggio con giornate in cui dovevo girare con il caricabatterie portatile e volevo veramente buttarlo nel c....
    Adesso sriesco ad arrivare a fine giornata al pelo ma ci arrivo. Per il resto non ho notato problemi a parte uno strano comportamento con il bt dell'auto che nn so se dipende dalla compatibilità o da altro, ma sta di fatto che adesso quando ricevo o faccio una telefonata dall'auto il telefono sio collega al bt ma nei primi secondi rimane attivo il microfono del cell e solo dopo entra in modalità voce bt... e'un pò fastidioso qualcuno ha modo di provare?
    Grazie

edit : vedo adesso leggendo le pagine indietro che non sono l'unico ad avere problemi col bt... magra consoalazione... speriamo risolvano
    Ultima modifica di cescof69; 17-09-16 alle 09:37

Pagina 405 di 585 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio