CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 585 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spencer7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e per il vostro aiuto
    Sposto in sezione Wiko...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #4082
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    si non è male. diciamo che le statistiche che hai postato però sono un po' diverse da quello che hai scritto...
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #4083
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spencer7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e per il vostro aiuto
    instanto sposto nel thread ufficiale del Fever.
    Proverei a tener premuto il tasto power per parecchio e vedere se a display vedi qualcosa al riavvio.
    Altrimenti, per l'urto, potrebbe essere successo qualcosa al display o alla connessione motherboard/display
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    spencer7 (20-09-16)

  6. #4084
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    ma sono rimasta un po' indietro nel leggervi! Volevo chiedervi un consiglio che vi ho già chiesto qualche settimana fa e cioè; faccio l'aggiornamento a MM o lascio perdere perché ci sono ancora dei problemi?.
    Grazie

  7. #4085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,
    ma sono rimasta un po' indietro nel leggervi! Volevo chiedervi un consiglio che vi ho già chiesto qualche settimana fa e cioè; faccio l'aggiornamento a MM o lascio perdere perché ci sono ancora dei problemi?.
    Grazie
    Se vuoi farlo devi usare il tool wiko e quindi resettare il telefono. In teoria resettandolo problemi non dovresti averne ma come abbiao già visto ogni fever ha storia a sè. Io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene, hanno aggiunto l'app assistenza telefono che io trovo veramente comoda...a te la scelta

  8. #4086
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Wiko...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    ....però giusto per puntualizzare quanto faccia male il fumo.....si è rotto battendo su un posacenere....appunto.....

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Se vuoi farlo devi usare il tool wiko e quindi resettare il telefono. In teoria resettandolo problemi non dovresti averne ma come abbiao già visto ogni fever ha storia a sè. Io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene, hanno aggiunto l'app assistenza telefono che io trovo veramente comoda...a te la scelta
    ...all'inizio, anche per l'esperienza negativa con LG G4 ero uno dei detrattori dell'aggiornamento, ma alla fine la voglia di giocare ha preso il sopravvento e ho aggiornato via OTA senza fare alcun hardreset e alla data odierna devo confermare che il device mi va benissimo, lo collego tranquillamente a w10, e anche l'interfaccia di alcune app come il modulo fm sono notevolmente migliorate...sarò stato fortunato oppure questa volta non l'ho smanettato come con gli altri cinesi...oramai non potrei giammai fare un downgrade come ho dovuto con G4...come dice lo slogan di fastweb...."un passo avanti"...
    Ultima modifica di Stahl; 20-09-16 alle 16:33 - Motivo: Post consecutivi

  9. #4087
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @androidiano2306

    E due indietro se pubblichi post consecutivi....
    Uniti i messaggi
    Ultima modifica di Stahl; 20-09-16 alle 16:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #4088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cippio

    Mi risulta che nessun telefono possa fare il downgrade via MicroSD.
    Devi rifalshare la ROM completa con il file EXE Wiko.
    grazie per la risposta. esattamente cosa dovrei fare? scusa la poca dimestchezza in materia.

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Windows 10?
    Se si:
    Collega il Fever al PC
    Imposta MTP sul Fever
    Gestione dispositivi
    Visualizza -> periferiche nascoste
    Aggiornamento software driver -> Cercai driver nel computer -> Scegli manualmente in un elenco di driver -> Dispositivo MTP
    Stacca e ricollega il Fever dal PC
    Ora ce l'hai
    (magari mettere la guida nel primo post o fare una sezione/post FAQ non sarebbe male, così uno non deve riscrivere la pappardella, anche se con il ragù di cinghiale è buona, ma non è la stessa pappardella )
    (sono andato a labile memoria, alcune voci potrebbero non essere perfettamente uguali)
    ***
    grazie per la risposta. ho windows 7, gia provata la guida ma non ha funzionato purtroppo. qualche altro consiglio?
    Ultima modifica di Stahl; 21-09-16 alle 09:26 - Motivo: Post consecutivi

  11. #4089
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @cippio
    Uniti post consecutivi

    @androidiano2306 @cippio
    Ragazzi , ancora una volta, fate attenzione a non pubblicare post consecutivi. E' contro il regolamento.
    Ripeto di nuovo : se scrivete un messaggio e subito dopo volete aggiungere altre cose basta andare su "modifica messaggio" e aggiungere quello che si vuole esprimere.
    Ultima modifica di Stahl; 20-09-16 alle 16:58
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #4090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spencer7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualche giorno fa mi è successa una cosa: il mio cellulare, wiko fever, ha preso una piccola botta, non è caduto. Esattamente è successo che nel gesticolare, il telefono ha sbattuto contro il posacenere, ma non in maniera forte. Sta di fatto che da li si è spento e non si è più acceso! L'unica cosa che fa è che se lo metto in carica si accende il led rosso e basta. Lo schermo non da cenni di vita. Come ho detto, ha preso un botta ma non è stata un botta forte! Non mi è mai caduto bruscamente o cose del genere. Secondo voi c'è un modo per fare qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e per il vostro aiuto
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    instanto sposto nel thread ufficiale del Fever.
    Proverei a tener premuto il tasto power per parecchio e vedere se a display vedi qualcosa al riavvio.
    Altrimenti, per l'urto, potrebbe essere successo qualcosa al display o alla connessione motherboard/display
    Io semplicemente aggiungo che se dovesse continuare a non dare segni di vita mandalo in assistenza, MA CHE NON TI SCAPPI DALLA BOCCA CHE HA URTATO, non importa se violentemente o meno. Menti come un politico in periodo di elezioni e dì loro che un mattino lo hai trovato così o potrebbero generosamente decidere di non riconoscerti la garanzia.

    Generosamente verso loro stessi, ovvio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arrowbreaker per il post:

    nichi (20-09-16),spencer7 (20-09-16)

Pagina 409 di 585 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy