CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 585 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda per i più esperti. Ho installato l'ottima l'utility Power clean su MM. Questa app richiede l'abilitazione nel menù impostazioni>servizi affinché possa interrompere l'avvio automatico delle altre app. Il problema è che ogni volta che l'attivo la ritrovo inspiegabilmente disattivata. Ho la certezza che il problema sia solo con MM perché ce l'ho installata anche su tablet che monta LL e questa cosa non succede. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire perché il sistema o cos'altro disattiva in automatico l'opzione di cui sopra?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #4172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno???

  4. #4173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno di voi sa come personalizzare le suonerie per le notifiche dei messaggi? io ne ho scaricate un paio da zedge ma non me le trova mai...invece compaiono quando vado a cambiare la suoneria...

  5. #4174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-->Audio e notifiche-->Suoneria predefinita notifiche-->premere sul + e appare la lista dei file audio disponibili sul dispositivo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

    simo9115 (23-09-16)

  7. #4175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Impostazioni-->Audio e notifiche-->Suoneria predefinita notifiche-->premere sul + e appare la lista dei file audio disponibili sul dispositivo.
    sei il mio eroe!

  8. #4176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io invece non ho capito come aprire un file musicale direttamente dall'app La mia musica: apro e sotto 'Tutti i brani' segna 0 brani. Con Lollipop la relativa app mi individuava subito gli eventuali file presenti sul telefono. C'è qualche impostazione particolare che mi sfugge?

  9. #4177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho capito come aprire un file musicale direttamente dall'app La mia musica: apro l'app e sotto 'Tutti i brani' segna 0 brani. Con Lollipop mi individuava subito gli eventuali file presenti sul telefono. C'è qualche impostazione particolare che mi sfugge?
    a me li vede senza aver fatto nulla...

  10. #4178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, ho provato a caricare un mp3 con un brano completo, con tag ID3 correttamente compilato, e lo individua.

    Evidentemente non trova i file di brani brevi e/o con tag ID3 non corretti (avevo provato solo con brevi frammenti musicali utilizzabili per le suonerie).

  11. #4179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la versione di lollipop precedente al mini aggiornamento che è uscito prima della prima versione di MM, è la V18? Se si volesse fare un downgrade a quella versione, questo è il firmware da flashare? grazie

  12. #4180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Confermo quello che hanno scritto altri utenti: i difetti riscontrati in precedenza sono rimasti invariati, compreso il clic della fotocamera. Personalmente non ho mai notato il bug della galleria (ho provato ieri dopo aver letto qui e scorreva bene). Impressionante il drastico calo della percentuale di carica residua quando sta in modalità aereo. L'unico motivo apparente per aggiornare a MM sembrerebbe la ricarica più veloce, ma a questo punto mi chiedo: la ricarica sarà davvero completa?

    Probabilmente si sono limitati a risolvere i grossi problemi che dava a chi non effettuava il reset passando da Lollipop a MM, cioè tasto di accensione non funzionante e ricarica impossibile da acceso.
    Strano... Io pur non avendo eseguito il reset prima dell'installazione di MM non ho riscontrato il problema del tasto di accensione/spegnimento...
    In compenso però al mattino non mi legge la SIM, impedendomi di inviare e ricevere messaggi e chiamate o di usare i dati mobili... Ho controllato e la colpa pare essere dei codici IMEI che vengono persi temporaneamente, per poi tornare al loro posto dopo le 12...😶
    Ovviamente erano inutili riavvii, cambi di SIM, Clear Cache e robe simili...

    Ieri mattina questo bug è scomparso e ora sembra funzionare normalmente...😀 Ho notato che questo problema è scomparso dopo aver lasciato scaricare il cellulare durante la notte ritrovandolo al mattino allo 0%... non so se possa avere relazione con il bug però lo segnalo comunque...😐
    Una cosa solamente fastidiosa che ho notato del nuovo aggiornamento è che, a schermo spento, sloccandolo ci si ritrova direttamente con il tastierino del PIN aperto... Non sarebbe un gran problema se non fosse che mi trovo molto spesso a dover aprire la custodia, tornare indietro e chiudere il tastierino solo per poter vedere l'ora per poi spegnere nuovamente lo schermo... 😒
    In ogni caso ho appena ricevuto anch'io la notifica del nuovo aggiornamento al FEVER M V31... Provo ad installarlo sperando non crei altri problemi

Pagina 418 di 585 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy