Penso intenda un numero che non è presente in rubrica...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ah non avevo mai notato il menù...non saprei la differenza fra vuoto e sconosciuto vista anche la non perfettissima traduzione di questa app.....
La mia opinione finale su questa (in)utility "assistenza telefono" di Wiko? Inutile appunto, propone funzioni che già sono presenti nel menù impostazioni che creano solo confusione e ridondanza. Ho scoperto che disattivando la modalità ottimizzata risparmio energetico ora le opzioni servizi di cui parlavo e il time out schermo restano impostati come da me deciso. Unica funzione che trovo utile è questa del blocca numeri. Tra l'altro poco chiara.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
...certo se fai in maniera che il tel non veda il numero allora gli risulta sconosciuto...comunque l'esperienza l'ho fatta sulla mia pelle in quanto poichè cambio spesso device, per attivate whatsapp dovevo ricevere il codice tramite loro telefonata e appena il tel ha visto il numero me lo ha bloccato immediatamente...deselezionata l'opzione ha rifunzionato subito...almeno questa è stata la mia esperienza...