CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 585 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    a me invece non dispiace, fa diverse cosette in modo pratico e alla portata di tutti
    Ne sei davvero sicuro? A meno che non vengano scelte le medesime opzioni tra assistenza telefono e menù impostazioni si corre il rischio di pestarsi i piedi da soli. Non è certo intelligente come cosa... Io, visto i miei seri dubbi, ho limitato al max l'uso di assistenza telefono, cercando dove possibile di ricalcare le stesse impostazioni che ho scelto nell'omonimo menù di sistema. Nel caso dei risparmi energetici infine ho scelto di attivare solo quelli presenti in impostazioni batteria...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Ok può essere così, quindi il numero sconosciuto potrebbe essere quello visibile ma non presente in rubrica?

Per molti che hanno come gestore Tre anche se il numero è in rubrica , all'arrivo di una telefonata , o nella lista delle telefonate , appare come sconosciuto. E' un problema specifico di questo operatore.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...certo se fai in maniera che il tel non veda il numero allora gli risulta sconosciuto...comunque l'esperienza l'ho fatta sulla mia pelle in quanto poichè cambio spesso device, per attivate whatsapp dovevo ricevere il codice tramite loro telefonata e appena il tel ha visto il numero me lo ha bloccato immediatamente...deselezionata l'opzione ha rifunzionato subito...almeno questa è stata la mia esperienza...
    Ok .. allora per bloccare telefonate da chi "copre" il suo numero .. tipo call center ecc .. deve mettere blocca numeri vuoti ?

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Ok .. allora per bloccare telefonate da chi "copre" il suo numero .. tipo call center ecc .. deve mettere blocca numeri vuoti ?
    Purtroppo ci sono call center con numero visibile e nel mio caso sono stati bloccati automaticamente in quanto ovviamente non presenti nella rubrica... Li ha identificato come "sconosciuto".

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico ad essere soddisfatto dell'aggiornamento MM. Il mio a parte qualche piccolo bug, LL non ne era esente, va da favola. Hanno integrato funzioni utili che prima non c'erano tipo la Black list sulle chiamate, le vpn funzionano decisamente meglio su MM e la batteria anche se l'indicatore non è super preciso fa il suo sporco lavoro molto decentemente. Io sono rimasto così contento che ne ho acquistato un altro per un mio famigliare e subito aggiornato. Che dire a quel prezzo senza andare su prodotti assurdi secondo me è un must.

Pure io sono tra quelli soddisfatti!
    Batteria ok, fluidità pure, scalda meno e la fotocamera
    Mi pare oggettivamente migliore.
    Ora devo solo decidere se rompere la tradizione, ogni anno cambio e prendo un device nuovo del valore massimo di 250 euro, ma con questo fever la scimmia di cambiare non mi é ancora venuta ;-)

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste2 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra un Wipe Data/Factory Reset e un reset ai dati di fabbrica? Il wipe agisce di piu sulle applicazioni?
    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la stessa cosa, almeno secondo il sito Wiko: Domande frequenti Wiko FEVER
    In pratica la prima opzione è rivolta a chi, per vari motivi, non riesce a raggiungere le impostazioni del telefono.
    Nnnnnnnnnon proprio. Se prendete un dispositivo e lo rootate e in qualche modo cambiate attraverso un qualche tool i file di sistema, o se integrate via TB i file di sistema nuovi dentro la memoria di sistema al posto dei file obsoleti e fate un Hard Reset il cellulare tornerà DEL TUTTO come nuovo di fabbrica a livello software, compresa l'installazione delle versioni obsolete dei file di sistema. Nello stesso caso se fate invece un reset di dati di fabbrica da impostazioni o da recovery invece vi troverete con i file di sistema che avevate aggiornati ancora li.

In breve il reset dei dati di fabbrica semplicemente porta il telefono ad uno stato zero predefinito, ma usando gli stessi file già esistenti sul dispositivo. L'Hard Reset invece sovrascrive TUTTI i file con quelli dell'installazione originale, per questo quando si cazzeggia coi file di configurazione di sistema e alle volte si brikka duro per un errore l'unica è fare l'Hard Reset, dato che detti file con cui si era cazzeggiato sono compromessi e anche facendo il reset dei dati di fabbrica non si risolverebbe.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

8. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

AxlN (18-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, stavo guardando uno streaming dal web ed ero in WiFi. Partito col 51% di batteria, dopo un'ora e 10 è sceso a 15. Mancavano 3-4 minuti a conclusione dello streaming, manco per sogno, dal 15% calava di 1% ogni 5 secondi, in un minuto mezzo m'ha ciucciato la batteria.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Sarebbe interessante se qualcuno che ha ancora LP facesse qualche foto a soggetti che possono essere fotografati a pari condizioni e poi rifacesse le foto, sempre a pari condizioni, dopo avere aggiornato a MM, giusto per vedere se la supposta migliore qualità delle foto in MM è reale o solo una impressione psicologica.

Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me va sempre peggio: non mi arrivano più notifiche di mail, facebook, e altre app tipo Sofascore. Whatsapp non parte fin quando non ci entro dentro e più volte mi è capitato che si impallasse da non farmi arrivare i messaggi se il terminale rimane inutilizzato e solo al rientro ok (ma sta cosa, tranne che all'inizio non mi avvisa delle notifiche appena acceso, semba non succedere più). Speakerboost, la app per alzare il livello medio dell'audio (per me da considerarsi in originale molto tendente al basso) funziona per un po' dopo che la si attiva (prima all'accensione partiva secondo quello che avevo impostato io) e poi si disattiva nuovamente. Ci aggiungo infine sveglia ed autoaccensione che funzionano quando vogliono loro (questa settimana con settaggio lun-sab autoaccensione e sveglia 2 minuti dopo solo 2 volte l'ha fatto), questa cosa la faceva dopo il primo aggiornamento. Oltre al già citato (non solo da me) "Tick!" della fotocamera in uscita dalla modalità foto.
    Tutto questo netto peggioramento però in particolare dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa.
    Cosa mi consigliate? Sono l'unico con tutti questi problemi? Devo fare il downgrade? Se ripristino ad impostazioni di fabbrica non mi ripristina Lollipop? C'è modo di salvare diciamo "la configurazione delle app" in modo tale da ripristinarle tutte dopo il downgrade o ripristino a impostazioni di fabbrica esattamente come erano impostate prima e anche sulle varie schermate dello smartphone?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una grande mano!
    Ultima modifica di TheCure83; 24-09-16 alle 11:44

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A sto punto prova a ripristinare (avresti MM pulito), io non ho fortunatamente tutti questi problemi. Uno nuovo che noto è l'orologio sballato su tre livelli...un orario sulla barra notifiche, un orario diverso sul widget e un altro quando lo schermo è bloccato...quello giusto è quest'ultimo
    Ultima modifica di WikoFever75; 24-09-16 alle 11:55

Pagina 421 di 585 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio