CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 585 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi non so se questa è la sezione giusta per tale domanda, in tal caso avvertitemi e provvederò a spostarla. Ho installato greenify sul mio wiko (non ho i permessi di root). Ho notato che le app Facebook e Messenger si avviano da solo nonostante le abbia ibernate costringendomi a fare di nuovo l'ibernazione...mi sapete spiegare il perchè?

  2.  
  3. #4212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    A sto punto prova a ripristinare (avresti MM pulito), io non ho fortunatamente tutti questi problemi. Uno nuovo che noto è l'orologio sballato su tre livelli...un orario sulla barra notifiche, un orario diverso sul widget e un altro quando lo schermo è bloccato...quello giusto è quest'ultimo
    Siccome le problematiche di questo terminale sono partite tutte da quando ho messo MM, ripristinando non mi riporta a JB? Per farlo per forza devo fare il downgrade? Nel caso è un'operazione complicata e rischiosa per il Fever? C'è una guida da qualche parte?

  4. #4213
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lakona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di settembre c'è uno strano problema

    se cerco un contatto (registrato sull'email) dall'applicazione telefono, il contatto non c'è.
    se cerco lo stesso contatto (registrato sulla stessa email) dall'applicazione "contatti" il contatto c'è.

    che cavolo può essere? ho già controllato le impostazioni di visualizzazione dei contatti e tutte le fonti sono attive.
    ciao,
    visto che esiste la sezione ufficiale del fever, perchè non porre la domanda al suo interno? sicuramente un possessore ti avrebbe aiutato....

    https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
    Intanto sposto e poi attendi che qualcuno ti aiuti.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #4214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se fai ripristino è come se configurarsi il telefono da nuovo ma con MM.. foto, rubrica ecc ecc devi poi rimetterli su quindi salvarle prima

  6. #4215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Se fai ripristino è come se configurarsi il telefono da nuovo ma con MM.. foto, rubrica ecc ecc devi poi rimetterli su quindi salvarle prima
    E foto rubrica etc etc come posso salvarli in modo semplice? Consigli? C'è qualche app che lo fa?

  7. #4216
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me va sempre peggio: non mi arrivano più notifiche di mail, facebook, e altre app tipo Sofascore. Whatsapp non parte fin quando non ci entro dentro e più volte mi è capitato che si impallasse da non farmi arrivare i messaggi se il terminale rimane inutilizzato e solo al rientro ok (ma sta cosa, tranne che all'inizio non mi avvisa delle notifiche appena acceso, semba non succedere più). Speakerboost, la app per alzare il livello medio dell'audio (per me da considerarsi in originale molto tendente al basso) funziona per un po' dopo che la si attiva (prima all'accensione partiva secondo quello che avevo impostato io) e poi si disattiva nuovamente. Ci aggiungo infine sveglia ed autoaccensione che funzionano quando vogliono loro (questa settimana con settaggio lun-sab autoaccensione e sveglia 2 minuti dopo solo 2 volte l'ha fatto), questa cosa la faceva dopo il primo aggiornamento. Oltre al già citato (non solo da me) "Tick!" della fotocamera in uscita dalla modalità foto.
    Tutto questo netto peggioramento però in particolare dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa.
    Cosa mi consigliate? Sono l'unico con tutti questi problemi? Devo fare il downgrade? Se ripristino ad impostazioni di fabbrica non mi ripristina Lollipop? C'è modo di salvare diciamo "la configurazione delle app" in modo tale da ripristinarle tutte dopo il downgrade o ripristino a impostazioni di fabbrica esattamente come erano impostate prima e anche sulle varie schermate dello smartphone?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare una grande mano!
    Purtroppo MM è gia incasinato di suo per via delle mille configurazioni/autorizzazioni che richiede per le app, aggiungi a questo le medesime mille impostazioni presenti nell'utility assistenza telefono e così si ottiene un bel pasticcio di sw! Io sono riuscito a risolvere i miei problemi limitando al max l'invadenza dell'app di wiko. Ho quindi gestito il tutto nel menù impostazioni>audio e notifiche>notifiche app>configura app (simboli ingranaggio in alto a destra). Medesimo discorso per i risparmi energetici, utilizzo soli quelli di sistema. Nessun altro è giunto alle mie stesse considerazioni?!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #4217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    E foto rubrica etc etc come posso salvarli in modo semplice? Consigli? C'è qualche app che lo fa?
    Bhe Rubrica spero tu abbia i contatti salvati sulla SIM, per le foto Google foto (lo hai già sul telefono) te le salva in internet con il tuo profilo Gmail.

  9. #4218
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Bhe Rubrica spero tu abbia i contatti salvati sulla SIM, per le foto Google foto (lo hai già sul telefono) te le salva in internet con il tuo profilo Gmail.
    Ragazzi...ne sto seguendo molti di threads ma assicuro che ci sto perdendo la testa con questo MM di wiko. La mia idea è che gli sviluppatori di wiko, dopo essersi fatti litri di rosso si siano messi a giocare col firmware che , di per se , è il peggiore mai realizzato. Non ho mai visto , seppure con mille problematiche di MM , tanti e talmente diversi comportamenti diversi come con questo device e tante e diverse possibili soluzioni. Mi sembra che non ci sia una singola impostazione comune che possa andar bene per questo device. Ne esce un guazzabuglio in cui un povero utente alle prime armi si arrende.
    Suggerirei di postare qualcosa del genere :
    Problemi :
    1) 2) 3) 4)
    e possibili soluzioni condivise.
    Ultima modifica di Stahl; 24-09-16 alle 14:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #4219
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ne sto seguendo molti di threads ma assicuro che ci sto perdendo la testa con questo MM di wiko. La mia idea è che gli sviluppatori di wiko, dopo essersi fatti litri di rosso si siano messi a giocare col firmware che , di per se , è il peggiore mai realizzato. Non ho mai visto , seppure con mille problematiche di MM , tanti e talmente diversi comportamenti diversi come con questo device e tante e diverse possibili soluzioni. Mi sembra che non ci sia una singola impostazione comune che possa andar bene per questo device. Ne esce un guazzabuglio di cui un povero utente alle prime armi si arrende.
    Finalmente! Qualcun'altro è giunto alla mia stessa conclusione...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  11. #4220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà sembra che la soluzione migliore quindi sia tornare a JB, chi mi dice come fare e se trovo una guida passo passo? Grazie in anticipo!

Pagina 422 di 585 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy