CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 585 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho il fever da poche settimane, premesso che l'autonomia della batteria è scandalosa tanto da ritrovarmi alle 18 con il 20%, mi sono accorto che pur tenendo il wifi spento durante la giornata nella barra dei consumi specifici della batteria quello che più mi consuma batteria è proprio il wifi anche da spento...come si può risolvere? È capitato anche ad altri? Possibile che il wifi rimanga attivo pur essendo disattivato??
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti per le foto e... si con 900 euro si prende un Fever ed una Reflex :-P

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zandrearacing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il fever da poche settimane, premesso che l'autonomia della batteria è scandalosa tanto da ritrovarmi alle 18 con il 20%, mi sono accorto che pur tenendo il wifi spento durante la giornata nella barra dei consumi specifici della batteria quello che più mi consuma batteria è proprio il wifi anche da spento...come si può risolvere? È capitato anche ad altri? Possibile che il wifi rimanga attivo pur essendo disattivato??
    Grazie
    Non credo, può darsi tu abbia attiva la notifica della rete e che sia quello. Prova a verificare: impostazioni-wifi-avanzate e spegni la notifica rete. Inoltre quando apri il menù wifi esce una pappardella alla fine della quale c'è scritto "impostazioni di ricerca", cliccaci e disattiva tutto ( se la pappardella non c'è vuol dire che non ce l'hai attivo).
    Prova così poi facci sapere.

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Grazie
    io giusto ieri ho fatto 5 ore di schermo con 25 ore di carica totale (con un residuo del 20%), praticamente due giorni. Ho Lollipop

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    io giusto ieri ho fatto 5 ore di schermo con 25 ore di carica totale (con un residuo del 20%), praticamente due giorni. Ho Lollipop

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie
    Inoltre, verifica nelle impostazioni geolocalizzazione se nel menu in alto a destra hai le opzioni attive. Lo stesso scherzo sui consumi era successo anche a me...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque: notifica di rete era disattivata e anche la geolocalizzazione.
    Non ho capito cosa vuol dire "pappardella" nel menu wifi delle impostazioni di ricerca..

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema: mi resta l'orario fisso a certi orari. Tipo adesso sono le 19.36, ma il cell mi segna 18.20. Invece whatsapp, messaggi, chiamate segnano l'ora reale. Ogni tanto mi capita. Motivi e possibili soluzioni oltre al riavvio?
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedruyd Visualizza il messaggio
    Problema: mi resta l'orario fisso a certi orari. Tipo adesso sono le 19.36, ma il cell mi segna 18.20. Invece whatsapp, messaggi, chiamate segnano l'ora reale. Ogni tanto mi capita. Motivi e possibili soluzioni oltre al riavvio?
    Grazie.
    Risolto: bastava fare Orologio-> info app-> termina.
    Si sistema tutto.
    Saluti!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

@caramon77 bell'esempio del controllo delle alte luci... -0.5 EV?
    Se mi ricordo...
    (Il bello è che con la reflex viaggio a -1.5 o -2.0 EV, e poi non lo faccio sul Fever *_*)
    (ricordo agli astanti che al sovra e la sottoesposizione, su un file raw, si correggono in camera bianca - per chi è digiuno: via software - ma mentre la correzione delle alte luci è praticamente impossibile, il recupero delle ombre è sempre fattibile, sia complessivamente che punto per punto. Il problema è che il Fever non salva in raw (DNG) ma in jpg. e li o lo azzecchi alla prima o buona notte ai sognatori)

Oggi mi è arrivato l'OTA dell'aggiornamento a MM: credeteci che lo faccia.
    Al "tra quanto ti avvisiamo di nuovo" ho spuntato "mai"

Pagina 431 di 585 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio