ma quando scegli la sim non si può mettere la spunta su qualcosa del genere "usa la SIM come predefinita" oppure "chiedi ogni volta"?
ma quando scegli la sim non si può mettere la spunta su qualcosa del genere "usa la SIM come predefinita" oppure "chiedi ogni volta"?
Ah, si c'è anche chiedo ogni volta, ma non mi pareva che fosse questa l'esigenza
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ok benissimo! si è proprio la mia esigenza, se non ho capito male se non flaggo "chiedi ogni volta" mi associa la sim al contatto giusto?
Mmh... Non credo, ma non lo so. Chiedi ogni volta direi che significa che ogni volta che fai una telefonata lui chiede che sim usare
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Quindi se non seleziono "chiedi ogni volta" non dovrebbe più chiedere quale sim usare e quindi ne associa una al contatto, o no?
Inviato dal mio 6039K usando Androidiani App
Ok grazie mille, quindi non mi risolve il problema purtroppo... Chissà se esiste un Dual sim con una gestione "smart" delle chiamate
Ho risolto semplicemente installando un launcher (pixel phone) che gestisce il Dual sim molto meglio di quello stock quindi posso prendere il fever tranquillamente 😉
Con l aggiornamento a MM qualcosa nel comparto fotografico è migliorato?
Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App